Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

La ragazza indossava Dior

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MadameLamù

MessaggioTitolo: La ragazza indossava Dior   Ven 03 Ott 2014, 22:11

Care bontoniane, vi segnalo l'uscita di "La ragazza indossava Dior";il libro è stato presentato nel giorno della sfilata della Maison Dior di Parigi.
Attraverso le immagini e lo sguardo della giornalista Chiara,l'illustratrice,Annie Goertzinger, fa rivivere il dietro le quinte del numero 30 di avenue Montaigne del 1947, poco prima della sfilata di debutto di Christian Dior.
Ho guardato alcune immagini che circolano su internet e mi sono sembrate molto belle

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tornare in alto Andare in basso
Ellie

MessaggioTitolo: Re: La ragazza indossava Dior   Sab 04 Ott 2014, 13:15

E' bellissimo. L'avevo visto su TuStyle e riportavano di come la disegnatrice sia eccezionale nel rendere tessuti e drappeggi. Vedendo le immagini non si può che confermare questa definizione. Inoltre riportavano di come la protagonista, un'umile ragazza destinata a diventare modella per il celebre stilista, sia ispirata alla più celebre Cenerentola di tutti i tempi: Sabrina, personaggio interpretato da Audrey nell'omonimo film.
sara45

MessaggioTitolo: Re: La ragazza indossava Dior   Ven 11 Nov 2016, 14:01

Interessante. Ma dove posso comprare questo libro?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La ragazza indossava Dior   

La ragazza indossava Dior

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arti & cultura :: Le nostre letture-