IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Prodotti makeup ELF

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
charlie

MessaggioTitolo: Prodotti makeup ELF   Gio 03 Set 2015, 17:12

Ciao ragazze, avete mai utilizzato i prodotti ELF? E' un marchio che vende esclusivamente online, almeno in Italia, il nome è l'acronimo di Eyes Lips Face e producono trucchi e accessori per il trucco a prezzi stracciati.
Siccome è da un po' che mi sono appassionata di makeup e volevo provarli, mi chiedevo se qualcuna qui li usa e quali prodotti consiglierebbe! Ordinando dal loro sito i costi di spedizioni sono di circa 6 euro, se non ricordo male, si azzerano per ordini pari a 60 euro.

Dicono che siano molti validi i blush, in particolare 2 tonalità sono praticamente identiche a 2 famosissimi blush di NARS..  Solo che mentre il blush di Nars costa sui 30 euro quelli di Elf ne costa 4! La quantità di prodotto è la stessa e sembrano davvero identici. C'è anche un illuminante,sempre a 4euro, che si chiama "Gotta Glow" identico all'illuminante della Nars.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]v

Questo invece è il blush liquido che sarebbe un dupe di quello di Make Up 4Ever, la versione Elf viene sempre 4 euro, quella .
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Secondo i pareri riscontrati nel web sembra siano davvero ottimi prodotti, certo chi può permettersi senza problemi la versione originale non li calcolerà nessuno, però io li trovo interessanti. E' un po' che ci penso ma ancora non mi sono decisa a prendre niente, apprezzerei molto un vostro consiglio...
Torna in alto Andare in basso
salt-eco

MessaggioTitolo: Re: Prodotti makeup ELF   Lun 14 Set 2015, 18:42

ciao non conoscevo questa marca, di solito uso i prodotti della kiko o che compro in farmacia. Però visto il prezzo direi che sono da testare
charlie

MessaggioTitolo: Re: Prodotti makeup ELF   Mer 16 Set 2015, 22:17

Salt-eco sicuramente li testerò, ho deciso per ora di attendere che qualche amica  abbia bisogno di qualche cosa, così facciamo un ordine in due e dividiamo le spese di spedizione. Io in farmacia spendo già abbastanza per i prodotti per l'acne e cercavo qualcosa di davvero economico per il resto, ma Kiko nella mia città non c'è. Per quanto mi attirino non è detto che mi ci trovi bene, non vorrei ritrovarmi con una ventina di prodotti per me inutilizzabili. Per ora ho comprato un bel po' di cosmetici da un altro sito ( vedi spoiler ), però quando mi deciderò a testare anche la Elf ti farò sapere! happycake

Spoiler:

salt-eco

MessaggioTitolo: Re: Prodotti makeup ELF   Gio 17 Set 2015, 23:53

Grazie! l'idea di fare un ordine in due non è male e se sono buoni ad un prezzo basso vale la pena farci un pensierino
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Prodotti makeup ELF   

Prodotti makeup ELF

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-