IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

E voi come vi truccate??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
elli04

MessaggioTitolo: E voi come vi truccate??   Lun 14 Dic 2009, 00:21

Visto che non c'è un vero e proprio topic dedicato al make up ho deciso di crearlo..mi chiedevo voi come vi truccate? Utilizzate sempre gli stessi colori o cambiate a seconda di come siete vestite? Lipgloss o rossetto?

Insomma mi faccio un pò i fatti vostri.. bliki
Torna in alto Andare in basso
Olivia

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Lun 14 Dic 2009, 06:13

Carissima elli (Elisa o come preferisci ^^'') io cambio sempre in base a come mi vesto per esempio se mi vesto di nero (non uso un rossetto nero XD) uso un rosetto bianco brillante o crema, se mi metto un cerchietto rosso utilizzo un lipgloss color rosso oppure un normale lipgloss e così via...

Amo truccarmi!!!! liquid Mi sento proprio bene quando lo faccio, mi piaccio di più e amo cambiare sempre trucco a seconda di come sono vestita la ritengo una questione di eleganza flowerwelcome

Spoiler:

Vittoria

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Lun 14 Dic 2009, 09:41

wow elli davvero bell'idea del post, complimenti!! amorecupido
io parlando con tutta onestà e purtroppo non so completamente usare l'eyeliner e a volte mi piacerebbe metterlo, però solitamente il filo di matita(io la metto rigorosamente dentro) ci sta sempre, e poi come Olivia in base a come sono vestita metto diverse tonalità di gloss, che vanno dal trasparente al rosso(non troppo scuro)...il mascara e un pelo di fard sulle gote...
è molto carino sapete?? poi quando ho un po più di tempo uso un po di ombretto... yess
secondo me sulla donna il trucco se non troppo forte sta benissimo... amorecupido
Olivia

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Lun 14 Dic 2009, 09:58

Vittoria ha scritto:
io parlando con tutta onestà e purtroppo non so completamente usare l'eyeliner e a volte mi piacerebbe metterlo

A chi lo dici!!!!!! L'eye liner mi da i nervi, 1 volta su 10 sono riuscita a mettermelo decentemente, una volta mi sono sporcata tutta la maglietta e un'altra mi era finito il colore nell'occhio XD che antipatico! Ma prima o poi a forza di allenarmi imparerò! okkkk (lo spero ^^'')

Per ora amo la matitina semplice semplice, quella non mi delude mai! happycake
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Lun 14 Dic 2009, 10:05

ah ah ah a chi lo dici io mi riduco una porcheria infatti faccio le prove quando so che non devo mettere naso fuori di casa
ilaria94

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Lun 14 Dic 2009, 15:17

partendo dal fatto che io non sono capace di mettere l'eye liner..ho cercato per voi un video nel quale si spieghi come fare..sono due..provate a vedere se vi può interessare..baci
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Lun 14 Dic 2009, 15:40

wow ma grazie sei gentilissimaaaaaaaa ora mi metto e prendo lezioni grazie ancora amorecupido
ilaria94

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Lun 14 Dic 2009, 15:54

ma guarda..sul canale di clio makeup c'è di tutto..non è stao diffficile..bacio
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Lun 14 Dic 2009, 16:00

chicchiss nono invece ti ringrazio perchè è sempre un aiutino da parte tua... bacini
elli04

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Lun 14 Dic 2009, 21:40

Grazie per i complimenti..io anche cambio in base a come sono vestita..mi piacerebbe imparare mettere il fard però sembro sempre heidi ogni volta che prova a metterlo..e non so nemmeno di che tonalità prenderlo..
Per l'eye-liner io ho preso quello della Deborah con la punta rigida facilissimo da mettere =) come mettere la matita nera!!

Chiedo a voi..visto che siamo nella sezione make up..sapete se qualche "compagnia di trucchi" (si chiama così?) ha un rossetto o lipgloss color lampone??
ilaria94

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Lun 14 Dic 2009, 21:44

beh certamente kiko make up milano..ne ha di tutti i colori..così come sephora...per il fard guarda sul canale youtube di cliomakeup
Olivia

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Lun 14 Dic 2009, 23:17

Grazie ilaria94!!!!! grazie infinite credo che ora avrò più possibilità di imparare cuori

Ragazze ho trovato un rosetto magico che cambia colore a secoda di chi lo indossa o_O è color lampone [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] elli potrebbe fare al caso tuo? happycake

Ultima modifica di OliviaLufkin il Mar 15 Dic 2009, 00:54, modificato 2 volte
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Lun 14 Dic 2009, 23:19

wow ma è assurdooo!!! è stranissimo mi piace tanto!!!
grazie mille Oliviaaa liquid
Olivia

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Mar 15 Dic 2009, 00:55

Spoiler:

elli04

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Mar 15 Dic 2009, 13:25

Si è proprio quello che fa al caso mio..solo che non riesco a vedere bene la tonalità..comunque olivia grazie mille =)

Ho risolto per le tonalità..l'unica cosa è che ci sono 10€ di spese di spedizione..sono veramente tante..mi costerebbe 18€ il rossetto..e non lo vendono nelle erboristerie/profumerie da me quel tipo di prodotto..uff..dovrò cercarne un altro!!
Olivia

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Gio 17 Dic 2009, 16:15

Di nulla elli ineffetti ho visto anche io che sono un pò altine bliki dai che magari prima o poi lo troverai okkkk
Rosalia

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Ven 18 Dic 2009, 19:38

io di solito per andare a scuola uniformo solo il colorito un pò di matita marrone e mascara... invece quando devo uscire anche io cambio a seconda di come mi vesto...
Serena

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Sab 19 Dic 2009, 11:51

Che carino il rossetto cambiacolore!!!

Allora, io in passato usavo solo fondotinta della Max Factor e eyeliner della shiseido, che ha un pennellone che aiuta a fare subito la linea sopra gli occhi e dura tantissimo!

Ora niente fondotinta, devo ricomprarmi il correttore magari ma anche questo non lo uso da tempo perchè mi sembra che siano comedogeni sulla mia pelle, quindi metto dell'ombretto marrone, al momento di una palette Lancome (poche volte uso la matita nera sfumata al posto dell'ombretto), blush sulle guance, o uso Meteorites di guerlain (01) o unblush rosa di non ricordo chi, e poi il gloss trasparente, per lo più uso il Maximizer di Dior yess
Molto naturale, e ha il vantaggio di non aver bisogno di molti ritocchi (se non gli occhi dopo mezza giornata, l'ombretto è sempre polvere!)
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Sab 19 Dic 2009, 11:57

wow sere sei proprio informatissima su tutto tu... liquid
Serena

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Sab 19 Dic 2009, 12:30

Spoiler:

___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Sab 19 Dic 2009, 14:59

Serena il tuo trucco è molto bello! io uso tuttora il fondotinta di max factor mi trovo molto bene.. però lo uso solo quando è necessario. Comunque ha ragione Vittoria! Sei informatissima su tutto!! bacioni
Serena

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Sab 19 Dic 2009, 15:02

Ragazze ma grazie :***** loveee
elli04

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Lun 04 Gen 2010, 12:04

Trovato il rossetto color lampone!! me l'ha regalato mia mamma per natale..lha trovato della lancome =) è bellissimo *_*
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Mar 05 Gen 2010, 18:12

Io ionvece per un look di tutti i giorni uso solo un pò di cipria, matita nera e mascara e gloss (sempre)
Poi per una serata particolare uso il correttore della max factor, il fondotinta second skin(è eccezionale), fard rosato, matita che ripasso sulle sopracciglia per renderle perfette (ma molto leggera) gloss o rossetto, ombretto sfumato (in genre due colori scuro verso l'esterno) eyeliner sopra la palebra e leggero nell'interno sotto (alla maniera di Audrey Hepburn) e mascara con piegaciglia che le rende perfette (anche se ho le ciglia già molto lunghe quindi sembrano quelle delle bambole antiche, ma mi piacciono troppo così...) ma tutto questo trucco alla fine è molto naturale, perchè non esagero con i toni, gli abbinamenti e la quantità, questo è fondamentale senò indossiamo delle maschere yess
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Mar 05 Gen 2010, 19:35

wow ma sei proprio brava io diciamo che durante il giorno per andare a lavoro metto solo matita e gloss, invece quando esco la sera o il sabato e la domenica metto qualcosina in più ma sempre effetto naturale... yess
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   

E voi come vi truccate??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-