IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

E voi come vi truccate??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
elli04

MessaggioTitolo: E voi come vi truccate??   Lun 14 Dic 2009, 00:21

Promemoria primo messaggio :

Visto che non c'è un vero e proprio topic dedicato al make up ho deciso di crearlo..mi chiedevo voi come vi truccate? Utilizzate sempre gli stessi colori o cambiate a seconda di come siete vestite? Lipgloss o rossetto?

Insomma mi faccio un pò i fatti vostri.. bliki
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Lady C

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Dom 11 Set 2011, 16:09

Sinceramente Essence è una buona marca e costa anche poco però per il fondotinta ti consiglierei quello della KIKO. Non l'ho mai provato ma comprai quello dell'Essence per fare un disegno (Lunga storia, non ci fate caso ^^'') poi mi avanzò e allora iniziai un po' a mettermelo. Non è pessimo, ma nemmeno buono ._. Se hai una bella pelle o se te lo devi mettere solo in alcuni punti tipo un po' sotto gli occhi o da altre parti allora si, potrebbe anche andare bene, ma se te lo devi dare come base allora ti consiglio di provare quello della KIKO che tutti dicono è buono :D
Emi

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Dom 11 Set 2011, 16:23

happycake Allora provo quello della Kiko. Peccato che devo trovare il tempo di andare a Verona perchè qui non c'è piango
Ci sarebbe il negozio online ma ho paura di sbagliare colore. La cipria di Essence pure io l'avevo amorecupido

grazie mille a tutte
Lady C

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Dom 11 Set 2011, 17:19

Da me è strapieno di negozi della KIKO, ma c'è sempre troppa gente e allora non c'entro quasi mai sorry

O sennò potresti intanto comprarti il fondotinta della Essence che è insomma e poi ti ci dai un po' sopra la mousse sempre dell'Essence e un po' di cipria sulle guance, sembra un pasticcio.. ma se te ne dai poco di ognuno dovrebbe venire bene :D
(La mousse ce l'ho e data un po' sopra il fondotinta mi sembra molto buona :D)
Comunque in totale, togliendo la cipria ti verrà massimo di 7 euro ma forse anche meno, quindi per provare ci può stare.. forse te hai gusti diversi da me e ti può anche piacere happycake
Murzi

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Dom 11 Set 2011, 17:49

Emi potresti provare a informarti se il sito di Kiko se li fa restituire! Se così lo puoi cambiare!
MissBoheme

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Dom 11 Set 2011, 22:47

Io uso un trucco molto basic: fondotinta, mascara, un filo di rossetto chiaro. a volte utilizzo qualche ombretto, ma solo sui toi chiari/pastello. inchino
charmeenrose

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Lun 12 Set 2011, 08:54

Ciao che bel post! Allora io per i giorni di lavoro o uscite pomeridiane metto correttore, un bel fard rosato e un mascara, il Diorshow! Mentre x la sera utilizzo una codina di eyeliner o ombretti molto brillantinati che sfumo a seconda di come sono vestita, infine un velo di rossetto idratante color pesca!

Tolta la firma poichè contiene spam. Mod Lilla
Emi

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Lun 12 Set 2011, 17:30

Lady C ha scritto:
Da me è strapieno di negozi della KIKO, ma c'è sempre troppa gente e allora non c'entro quasi mai sorry

O sennò potresti intanto comprarti il fondotinta della Essence che è insomma e poi ti ci dai un po' sopra la mousse sempre dell'Essence e un po' di cipria sulle guance, sembra un pasticcio.. ma se te ne dai poco di ognuno dovrebbe venire bene :D
(La mousse ce l'ho e data un po' sopra il fondotinta mi sembra molto buona :D)
Comunque in totale, togliendo la cipria ti verrà massimo di 7 euro ma forse anche meno, quindi per provare ci può stare.. forse te hai gusti diversi da me e ti può anche piacere happycake

Bhe potrei provare. liquid

Murzi, ma sei sicura che il fondotinta lo puoi restituire anche se è già stato aperto e/o usato?
Veggie

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Lun 12 Set 2011, 18:50

charmeenrose ha scritto:
Ciao che bel post! Allora io per i giorni di lavoro o uscite pomeridiane metto correttore, un bel fard rosato e un mascara, il Diorshow!

Anch'io sto usando il Diorshow Extase, è molto buono!
Però il migliore in assoluto x me rimane Les Deux di Guerlain cuore
Murzi

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Lun 12 Set 2011, 21:15

E non ti so dire, per questo ti ho detto di informarti!
Emi

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Mar 13 Set 2011, 14:14

Murzi ha scritto:
E non ti so dire, per questo ti ho detto di informarti!

Grazie mille amorecupido
Murzi

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Mar 13 Set 2011, 20:19

Figurati :D
fliss

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Dom 25 Set 2011, 17:45

a me non piace truccarmi sinceramente,preferisco essere acqua e sapone e non sopporto toccarmi gli occhi.
se devo andare a qualche evento (mi metto il lip gloss rosato o rosso e mascara nero ombretti neutri,fard rosa siccome ho gli occhi a mandorla non so dove mettere la matita, ed ho scritto un post su questo mio problema,potete aiutarmi????,mi serve se devo andare a qualche compleanno e qualche rarissima volta a scuola.)allora sì,altrimenti acqua e sapone for everrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.

p.s:io odio il fondotinta,per quell'effetto di pelle cremosa,appiccicosa ecc.

comunque serena anch'io ho il tuo stesso lucidalabbra di dior,è favoloso :)

Uniti i post come da regolamento. Mod Lilla
nikiniki

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Mar 11 Ott 2011, 13:36

fondotinta, cipri, riga di eyeliner sottilissima, mascara e lucidalabbra nude!
può andare bene ragazze?
niki
Lilla

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Mar 11 Ott 2011, 14:32

Molto chic Nikiniki, io aggiungerei anche un tocco di blush ed è perfetto! clapclap
nikiniki

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Mar 11 Ott 2011, 15:00

fantastico :) magari pescato, ovviamente mat!
^^
Lilla

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Mar 11 Ott 2011, 16:43

Sì pescato o sui toni rosati dipende dal suo sottotono di pelle, io ad esempio avendo un sottotono rosa, freddo prediligo quelli rosati.... happycake
C_Blair

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Mer 12 Ott 2011, 14:20

Ho letto che utilizzate molti prodotti di kiko e della essence, anche se a primo impatto sembra meglio comprare un fondotinta da 7/15€ per non spendere una fortuna vi assicuro che se ci sono fomdotinta da 30/40/50€ è perché c'è una grossa differenza di qualità! I fondotinta di kiko sono creme colorate, gli smalti, l'eyeliner è un conto ma i fondotinta e i blush secondo me sono prodotti su cui investire un po' provate ad andare in una profumeria dove tengono clarins, shiseido, kanebo, dior,chanel, este lauder, chiedete se vi provano il fondotinta sul viso perché siete indecise sull' acquisto e vedreteche differenza di qualità, resistenza, omogeneità del colore: una meraviglia!

Lilla

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Mer 12 Ott 2011, 15:01

Scusami Colazione_da_Blair ma non sono d'accordo.... sorry io ne ho provati miliardi di fondi, fluidi, minerali, in stick, compatti ecc. di tutte le marche sia economiche che non, e molto spesso i grandi marchi peccano di qualità (prova semplice, basta guardare gli inci e confrontarli con quelli economici), la maggior parte di questi prodotti ha un inci pessimo, pieno di siliconi e altre schifezze tanto quanto (a volte anche di più) gli altri fratellini economici...quindi è bene sottolineare che non sempre il costo è sinonimo di qualità! Ci sono fondi Kiko assolutamente paragonabili ai fondi delle "grandi marche".....io comunque uso il minerale puro per quando riguarda i prodotti per il viso (come fondo, blush e cipria) perchè sono antibatterici naturali e non hanno siliconi e parabeni.....per il resto w Chanel happy
fliss

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Mer 12 Ott 2011, 21:58

io invece penso che se uno compra gli ombretti,lucidalabbra ecc.di marche non note va bene,ma per il fondotinta e altre cose per la faccia,quelli di chanel,dior ecc.sono ottimi.
c'è un motivo se le grandi marche costano di +(è vero,si fanno pagare il marchio),ma a me gli smalti della kiko durano 2 giorni,quelli della chanel una settimana o +.
nikiniki

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Ven 14 Ott 2011, 13:35

io vorrei comprare un fondotinta di chanel ma non so se ne vale davvero la pena :( è molto meglio di revlon, deborah o maybellin?
Lilla

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Ven 14 Ott 2011, 13:43

Io avevo il Vitalumiere Eclat compatto e mi sono trovata molto bene, dipende quali sono le tue esigenze.... occhiolino
C_Blair

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Ven 14 Ott 2011, 17:33

Secondo me le marche come maybellin e deborah non sono male, il rapporto qualità prodotto è buono. Però ti dirò ieri ho fatto un giro in profumeria ed ho chiesto di provare un fondotinta di kanebo che ha i prezzi di chanel e dior ed è veramente buono, il fondotinta che volevo costava sui 50€, ecco è veramente molto, era un buon prodotto ma ho preferito tornare al mio vecchio fondotinta fluido della Clarins, 30€ comunque un prezzo medio-alto e tanta qualità, Clarins è veramente una buonissima marca che consiglio a tutte più economica di chanel e Dior ma senza molta differenza sul risultato

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Uniti post consecutivi come da regolamento. Mod Lilla
nikiniki

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Ven 14 Ott 2011, 18:01

fantastico, non conoscevo questo della clarins! io vorrei un fondotinta che non faccia effetto cerone..diciamo coprenza media ed effetto abbastanza naturale!
C_Blair

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Sab 15 Ott 2011, 14:01

Io te lo consiglio calorosamente cuori Prova a chiedere di provarlo in viso e non sul polso, copre bene e uniforma, non fa l'effetto lucido da pelle grassa e non cola, ha una buona resistenza, e mi piace anche perché è profumato.
Murzi

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   Dom 16 Ott 2011, 16:14

Colazione da Blair anche io sono daccordo col discorso di Lilla! Spendere 50 euro di fondotinta non singifica che questo prodotto sia di migliore qualità rispetto ad una di meno di 10 euro, come essence! Io utilizzo la cipria di questa marca e non potrei trovarmi meglio! Uso invece il fard di clarins (regalato dal mio ragazzo, non so quanto abbia speso visto che mi ci ha anche abbinato il rossetto!) che magari qualitativamente è buono, ma non dura e mi fa sentire la faccia sporca dopo un pò! Questo perchè tutto è soggettivo! Come anche lo smalto di Chanel (x fliss)! Mi dura pochissimo, a differenza di quelli del mercato che non sono neanche di marca e per 4-5 giorni sono perfetti!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi truccate??   

E voi come vi truccate??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-