IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Acconciature Bontoniane alla Blair

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Vittoria

MessaggioTitolo: Acconciature Bontoniane alla Blair   Lun 14 Dic 2009, 12:13

Ragazze non poteva mancare per noi bontoniane una sezione dedicata al come acconciare i capelli...io ho cercato qua e la di prendere le più "realizzabili" perchè certune che sono proprio spettacolari io le vedo un po come irraggiungibili a farle da sole...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
questa è una meravigliosa treccia laterale: il consiglio dell'hairstylist è quello di mettere un po di mousse sui capelli umidi che aiuta ad intrecciarli meglio, e infine applicare un prodotto illuminante...

Ragazze questa sempra fatta apposta per noi...perchè il consiglio è di utilizzare proprio i nostri amati cerchietti amorecupido

questa è troppo bella e dicono semplice da realizzare usando una marea di forcine...

questa la trovo magnifica...è un manifesto pubblicitario della ralph lauren ma me ne sono innamorata e volevo postarvela...alla fine è molto semplice perchè con dei bigodini vengono fuori dei boccoloni da favola...

Spoiler:

Fonti: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
gLu

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Lun 14 Dic 2009, 16:00

Che bello, che bello *______*

Amo quelle code morbide *_*
ilaria94

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Lun 14 Dic 2009, 16:12

grazie mille ma ci posti anche le istruzioni su come farle?
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Lun 14 Dic 2009, 16:32

Ilaria il bello è proprio questo...non c'erano istruzioni in particolare perchè devi prendere ciocche varie e di varie dimensioni e iniziare ad alzarle su e piazzare forcine qua e la, addirittura dicevano che si può fare anche senza specchio davanti per questo ve le ho postate yess
non c'è un criterio ma l'effetto finale sarà meraviglioso loveit
La Bella Princess

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mar 15 Dic 2009, 07:44

Che bel topic! okkkk
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mar 15 Dic 2009, 09:02

grazie mille tesorino timidissima
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mar 15 Dic 2009, 09:07

Spoiler:

Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mar 15 Dic 2009, 09:45

Spoiler:

Serena

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mar 15 Dic 2009, 12:25

Bellissimo post!!!!!
E' vero, fra un pò dovremmo fare dei tutorial! happy girl
Magari con delle istruzioni su "a quale viso sta meglio cosa" (ad esempio io con i capelli tirati indietro non sto benissimo :p)
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mar 15 Dic 2009, 12:30

wow ma ceeerto perchè no liquid
Serena

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mar 15 Dic 2009, 12:33

Spoiler:

Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mar 15 Dic 2009, 12:40

Spoiler:

Serena

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mar 15 Dic 2009, 12:45

Spoiler:

Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mar 15 Dic 2009, 12:51

Spoiler:

eli

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mar 15 Dic 2009, 13:35

il terzo è un french twist (spero che sia scritto giusto veryshy ) il lo faccio spesso quando non mi stanno bene sciolti è facilissimo farlo per imparare ho guardato un paio di tutorial su you tube... qualche forcina e un pò di lacca e il gioco è fatto
Lucrezia

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mar 15 Dic 2009, 13:37

La prima acconciatura è la mia preferitaa! *________*
Serena

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mar 15 Dic 2009, 14:13

Eli, ti andrebbe di farci un tutorial? bliki
La prima non si chiama treccia a lisca di pesce? :)
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mar 15 Dic 2009, 14:42

adoro la prima acconciatura mi fa proprio venire in mente blair!!! che belle anche le altre però! fantastico post!!! bacioni a tutte liquid
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mar 15 Dic 2009, 14:44

grazie mille Queen B e grazie a tutte... si sono tutte fantastiche e poi sembrano difficili ma in realta non lo sono bacissimi amorecupido
eli

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Gio 17 Dic 2009, 15:14

Serena ha scritto:
Eli, ti andrebbe di farci un tutorial? bliki
La prima non si chiama treccia a lisca di pesce? :)
io sono una frana a farli ma ne avevo trovato uno molto chiaro posso ricercarlo e darvi il link bliki
Serena

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Gio 17 Dic 2009, 15:15

Grazie liquid
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Gio 17 Dic 2009, 15:27

grazie mille eli sei tanto cara amorecupido
eli

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Gio 17 Dic 2009, 15:30

non sono riuscita a trovare quello che volevo ma ne ho trovato un altro di comprensibile anche se è in inglese... questo è più ordinato di quello della foto ma dipende da come si mettono le forcine

in alternativa si può fare simile con le bacchettine

prego ragazze da voi sto imparando così tanto siete fantastiche smack
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Gio 17 Dic 2009, 15:33

Grazie mille tesorino ora corro a guardarli smackkk
Serena

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Gio 17 Dic 2009, 18:59

Wow, il primo devo provare a farlo, il secondo sicuro che non mi tiene perchè ho i capelli che "scivolano"; uffiii, non si può fare senza lacca?
Qualcuna me la fa? okkkk Credo che da sola sarei un'impedita a lavorare sl retro della testa sorry
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   

Acconciature Bontoniane alla Blair

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: Look, Style & Make-up-