IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Acconciature Bontoniane alla Blair

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Vittoria

MessaggioTitolo: Acconciature Bontoniane alla Blair   Lun 14 Dic 2009, 12:13

Promemoria primo messaggio :

Ragazze non poteva mancare per noi bontoniane una sezione dedicata al come acconciare i capelli...io ho cercato qua e la di prendere le più "realizzabili" perchè certune che sono proprio spettacolari io le vedo un po come irraggiungibili a farle da sole...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
questa è una meravigliosa treccia laterale: il consiglio dell'hairstylist è quello di mettere un po di mousse sui capelli umidi che aiuta ad intrecciarli meglio, e infine applicare un prodotto illuminante...

Ragazze questa sempra fatta apposta per noi...perchè il consiglio è di utilizzare proprio i nostri amati cerchietti amorecupido

questa è troppo bella e dicono semplice da realizzare usando una marea di forcine...

questa la trovo magnifica...è un manifesto pubblicitario della ralph lauren ma me ne sono innamorata e volevo postarvela...alla fine è molto semplice perchè con dei bigodini vengono fuori dei boccoloni da favola...

Spoiler:

Fonti: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
eli

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Gio 17 Dic 2009, 19:49

anche i miei capelli tendono sempre a scivolare giù per farli stare a posto metto un pò di crema modellante okkkk comunque quando lo faccio io prima di attorcigliarli li raccolgo in una coda morbida con un elastichino che dopo nascondo se no dopo un'ora crolla giù... questo weekend mi faccio insegnare a fare quella con il cerchietto poi vi dico happycake
Serena

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Gio 17 Dic 2009, 19:55

Bella idea dell'elastico!!! Ti si vede?
eli

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Gio 17 Dic 2009, 19:57

no basta usare quelli sottili
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Gio 17 Dic 2009, 20:01

wow che bello magari sabato ci provo anche io... ragazze ho avuto un idea:
chi riesce a realizzare anche le più semplici acconciature anche diverse dalle foto postate perchè non fotografare il risultato (ovviamente da dietro per vedere come viene) e spiegare passo passo il metodo di realizzazione???
che ne dite?? bacini smack
littlemiss_sunshine

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Sab 02 Gen 2010, 01:57

il secondo look, quello con il cerchietto mi ricorda più serena, spesso utilizza questa acconciatura nella seconda e terza stagione... senza cerchietto però!

ah!!!!!!!! avete mai visto quei bigodini di gomma che si chiudono formando una specie di anello?! secondo voi viene bene il mosso con quelli?! o fanno più un look scimmiesco?!

Ho unito i post perchè scritti uno di seguito all'altro ad intervalli di pochi minuti. Admin OliviaLufkin
Queen B

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Sab 02 Gen 2010, 11:09

Davvero stupende!!!!!!!!! Soprattutto la prima e la seconda!!!!
Indimenticabile l'acconciautra perfetta della modella di ralph lauren loveit
Serena

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Sab 02 Gen 2010, 14:38

littlemiss_sunshine ha scritto:
ah!!!!!!!! avete mai visto quei bigodini di gomma che si chiudono formando una specie di anello?! secondo voi viene bene il mosso con quelli?! o fanno più un look scimmiesco?!

Ci posteresti un'immagine?
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Lun 04 Gen 2010, 17:30

si davvero littlemiss se ci posti un immagine che renda l'idea forse è più facile...

si Queen B i capelli della modella di loren sono favolosi, non potevo non postarvela loveit
littlemiss_sunshine

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mar 05 Gen 2010, 04:05

si vedono in questo video: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

cmq... le modelle sono sempre troppo perfette.. noi siamo più belle perchè siamo normali, naturali e belle anche se i capelli scivolano e nn stanno su nemmeno con litri di lacca!!!! ihhihih sono giunta a questa conclusione dopo anni di esaurimento in cerca della perfezione assoluta.... :-) cmq se qualcuna di voi ha un super metodo x fare le onde alla blair, faccia un tutorial, anche scritto... i miei capelli nn tengono nemmeno con lacca schiuma ferro e quant'altro.. :-):-)
littlemiss_sunshine

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mar 05 Gen 2010, 04:06

io cmq per fare le onde divido i capelli in tante ciocche piccolissime e le fermo con quello che ho, elastici mollettine ecc... da bagnati... d'esate li lascio asciugare naturali, d'inverno con il diffusore... e vengono benissimo, anche senza schiuma nè lacca... :-)
Serena

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mar 05 Gen 2010, 12:38

Io faccio delle trecce ma mi esce più l'ondulato effetto pecora che i boccoli, per quelli funziona solo il ferro (finchè reggono, ovvero mezz'ora XD)
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mar 05 Gen 2010, 17:01

little ma questi bigodino sono spettacolariiiiiiiiiiii!!!!!!!! devo trovarli assolutamente questo pomeriggio inizio a girare per i negozietto che vendono questo genere di prodotti...
comunque hai detto delle parole proprio belle complimenti, noi siamo al naturale e ognuna di noi ha il suo fascino e la sua bellezza anche se non con i capelli sempre perfetti... bacini happycake
MiciaIsa

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mar 12 Gen 2010, 16:56

che accontciature meravigliose loveit io che ultimamente sono davvero in crisi per quanto riguarda i capelli ho scoperto pero' un nuovo modo di vedere lo chignon sorretti da spilloni decorati come questi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
baci
viola

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mar 12 Gen 2010, 17:12

fantasticheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bellissimo post vitto!!!!!!!!!!!! yess devo assolutamente diventare capaceeeeeeee
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mar 12 Gen 2010, 17:14

grazie mille viola sei un tesoroooo!!!! liquid

isa sono proprio belli questi spilloni ma purtroppo so già che non riuscirei minimamente a far stare fermi i capelli piango
MiciaIsa

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mar 12 Gen 2010, 17:20

beh prova ad aiutarti con qualche forcina! seeeeee prima unisci bene i capelli poi li arrotoli come se dovessi fare uno chignon infili losllone come se stessi cucendo qalcosa fallo passare un po'di volte tra i capelli e poi per rendere tutto più solido forcine a t spiano
Serena

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mar 12 Gen 2010, 18:44

A me scivolano anche se dovessi riempirmi di lacca (cosa che evito di fare); purtroppo ci sono capelli a cui non stanno su, però sono davvero favolosi liquid
littlemiss_sunshine

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mar 12 Gen 2010, 20:09

Vittoria ha scritto:
little ma questi bigodino sono spettacolariiiiiiiiiiii!!!!!!!! devo trovarli assolutamente questo pomeriggio inizio a girare per i negozietto che vendono questo genere di prodotti...
comunque hai detto delle parole proprio belle complimenti, noi siamo al naturale e ognuna di noi ha il suo fascino e la sua bellezza anche se non con i capelli sempre perfetti... bacini happycake

vittoria li vendono alla upim!!!!!!!!
viola

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Dom 17 Gen 2010, 13:30

stupendi i bigodini!!! appena esco e ho tempo vedo se li trovo ;)
bacioni belle
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Dom 17 Gen 2010, 16:49

oddioooo davvero li vendono li??????? uffiiiiiii da me non c'è neanche l'upim... piango

isa grazie mille del consiglio sei tanto cara adesso proverò con le forcine e poi lo spillone lo inserisco dopo yess
Julie

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Dom 17 Gen 2010, 20:40

Mia madre li ha, quei bigodini ad anello!!!! E penso proprio che li abbia presi al mercato o in qualche posto normalissimo..però garantisco che funzionano!! Non li ho mai provati su di me, perchè sono già abbastanza boccolosa/riccia di mio (e mi si è rotta la piastra o_o), ma su di lei fanno degli effetti fantastici!!!!
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Lun 18 Gen 2010, 16:40

ragazze quanto vi invidio io se ho fortunali troverò in qualche negozio che vende tutto ciò per parrucchiere ma speriamoooo liquid
S. Queen

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Gio 28 Gen 2010, 14:21

Belle tutte quante *-*
Grazie 1000
SGGVVQ

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Dom 31 Gen 2010, 15:32

guardate che intelligente qeusta ragazza..utilizza la carta del pane per fare i boccoli :)

Olivia

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Lun 01 Feb 2010, 14:59

Anj perfavore presentati nell'apposita sezione
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   

Acconciature Bontoniane alla Blair

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: Look, Style & Make-up-