IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Acconciature Bontoniane alla Blair

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Vittoria

MessaggioTitolo: Acconciature Bontoniane alla Blair   Lun 14 Dic 2009, 12:13

Promemoria primo messaggio :

Ragazze non poteva mancare per noi bontoniane una sezione dedicata al come acconciare i capelli...io ho cercato qua e la di prendere le più "realizzabili" perchè certune che sono proprio spettacolari io le vedo un po come irraggiungibili a farle da sole...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
questa è una meravigliosa treccia laterale: il consiglio dell'hairstylist è quello di mettere un po di mousse sui capelli umidi che aiuta ad intrecciarli meglio, e infine applicare un prodotto illuminante...

Ragazze questa sempra fatta apposta per noi...perchè il consiglio è di utilizzare proprio i nostri amati cerchietti amorecupido

questa è troppo bella e dicono semplice da realizzare usando una marea di forcine...

questa la trovo magnifica...è un manifesto pubblicitario della ralph lauren ma me ne sono innamorata e volevo postarvela...alla fine è molto semplice perchè con dei bigodini vengono fuori dei boccoloni da favola...

Spoiler:

Fonti: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ospite

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Lun 01 Feb 2010, 16:01

Anche a me tutti invidiano i miei boccoli castani ramati!!!
Serena

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Lun 01 Feb 2010, 16:11

Se hai i boccoli mi aggiungo alla lista di invidiosi allora liquid
elli04

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Lun 01 Feb 2010, 17:40

secondo me è molto bon ton anche la treccia alla francese..farla da soli è un pò difficile..però la trovo davvero molto elegante..ecco un video e la spiegazione su come farla!!

Julie

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Lun 01 Feb 2010, 18:04

L'espediente della carta del pane è fantastico!!!!!! XD
La treccia alla francese a me piace moltissimo, la faccio spesso, magari quando non ho i capelli proprio pulitissimi e non ho tempo di lavarli!!!
I boccoli sono molto belli, però alla lunga a me stufano..sarà perchè li ho così naturali, però in certi periodi senza la piastra non vivo!! (e adesso è rotta T_T)
Spoiler:

elli04

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Lun 01 Feb 2010, 18:14

io avendo i capelli scalati non riesco a farla perchè spesso i ciuffi scappano..beh tuo papà ha ragione..la piastra indebolisce i capelli a lungo andare!!
Julie

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Lun 01 Feb 2010, 18:22

Eh si, quello lo so!!!! però basta saper dosare le cose..tagliarli al momento giusto, evitare il liscio quando sono troppo stressati e iniziare con i trattamenti ricostituenti..

Non riesci a fare la treccia nemmeno (facendoti aiutare da un'amica) fissando, man mano che intrecci, i ciuffi più corti con delle forcine, delle pinzette o dei piccoli elastici?
elli04

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Lun 01 Feb 2010, 18:31

con le forcine non ci ho mai provato..nel senso ne mettevo solo due ai lati per farla tenere..a me piace anche farne due anzichè una sola happycake
Serena

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mar 02 Feb 2010, 10:30

Oddio, ho passato anni con quella treccia in testa, e portavo i capelli lunghi un metro!!
Ora sono felice di portarli sciolti seeeeee
Comunque certo raccolti sono proprio di classe liquid
Blu

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Sab 20 Feb 2010, 14:25

io ho il taglio "uguale" a quello di letizia casta!! e per far acconciature particolari mi vien male :(
roberta

MessaggioTitolo: capelli come blair   Lun 05 Lug 2010, 12:30

Care ragazze x chi come me adora blair waldof non può fare a meno di notare i suoi lucentissimi capelli... di solito lei porta i capelli con dei boccoli sotto, bè fare i capelli così è molto facile; basta lasciare i capelli umidi e mettere dei begodini lasciare asciugare per 2 ore circa e poi levarli...i capelli saranno identici a quelli;
poi a volte li porta anche lisci; farli cosi è molto semplice basta passare la piastra, poi pochissime volte usa delle cose basse o alte ma è importante che i capelli siano liscissimi per non fare delle montagnette..
per le occasioni blair porta in testa molte acconciature come in queste foto : , ...
poi lei li rende ancora piu speciali grazie ai favolosi cerchietti... ne ha tantissimi...sempre appariscenti caratterizzati da grandi fiocchi o da dei fiori seeeeee ...o a volte usa dei cappelli molto chic.prettygirl..
che ne pensate dei suoi capelli? non sono bellissimi? un bacio smack and heart

Modificato testo, eliminate foto che non si vedevano. Collegati argomenti simili. Mod Lilla
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Dom 11 Lug 2010, 20:26

io adoro i suoi capelli da bambolina!per non parlare dei cerchietti..li indosso da quando sono nata..eh eh seeeeee
è molto bella l'ultima acconciatura raccolta!
BimbaChic

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Gio 29 Lug 2010, 14:38

I capelli di Blair sono FAVOLOSI
Grazie per il suggerimento dei bigodini con i capelli un pò umidi, io li asciugavo tutti, grazie al tuo consiglio sono PERFETTI rido
elena

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Gio 09 Set 2010, 09:52

anche io adoro i suoi capelli. però devo ammettere che fare quelle pettinature è un pò difficile. magari se potete postare qualche link che spiega come farle
Xanas

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Dom 19 Set 2010, 15:44

Io trovo che i suoi capelli siano bellissimi, poi ha tanto stile aaaaaaaaaaah loveit
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mar 21 Set 2010, 09:53

elena ha scritto:
anche io adoro i suoi capelli. però devo ammettere che fare quelle pettinature è un pò difficile. magari se potete postare qualche link che spiega come farle
su youtube ci sono diversi video su come fare i boccoli, con la piastra o senza in questi video utilizzano due diversi tipi di bigodini!
stellina

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mar 21 Set 2010, 10:50

Io i boccoli li faccio con il ferro...però non tanto spesso altrimenti i capelli si rovinano.. nono! La maggior parte delle volte, avendo i capelli abbastanza mossi di mio, li asciugo con il diffusore a testa in giù dopo aver messo la schiuma ravviva ricci...l'effetto è carino! I capelli risultano molto mossi e gonfi..mi piacciono! occhiolino
stellina

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mar 21 Set 2010, 11:02

Ah sxoxo, interessantissimi i video che hai postato e molto utili!! Specialmente il secondo!! Che forza la storia del giornale!! bliki
rosa

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mer 22 Set 2010, 22:49

wow..quella del giornale proprio non la sapevo..forte!
molto utile;grazie 1000 sxoxo!
cercavo qualche soluzione del genere perche tra piastra lisciante o ferro arriccia non ne potevo più ho i capelli rovinati..e io poi sono dipendente dal parrucchiere..uffy..questo mi farà risparmiare anche qualcosina..hihi bliki
stellina

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Gio 23 Set 2010, 13:40

ah ah ah
jessica88

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Gio 23 Set 2010, 20:04

i capelli di blair sono molto curati, mi domando quale sia il segreto per far si che siano cosi lucenti?
avete qualche consiglio?? ?????
arianna

MessaggioTitolo: pettinatura particolare di B   Mar 05 Ott 2010, 20:30

ragazze!!! ho bisogno del vostro aiuto perchè vorrei fare questa pettinatura ma non riesco a capire come fare....
mi aiutate ??? per raccoglierli dietro non c'è poblema riesco.. mi piace la treccia davanti!!
se riuscite a mettere qualche foto di pettinature simili...
scusate non si vedono bene ... non ne ho trovate di migliori!! bliki
grazie mille ragazze!

Collegato argomento perchè già esistente. Mod Lilla
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Gio 07 Ott 2010, 22:48

ecco alcune pettinature simili

ecco alcuni video che mostrano come fare trecce attaccate alla testa
si chiama dutch braid o headband braid
spero di averti aiutato!!! eqprca
missvalep

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Ven 08 Ott 2010, 09:45

con questi tre video sembra davvero facile creare la treccia! credo proprio che ci proverò
arianna

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Ven 08 Ott 2010, 20:11

oh grazie!!! proprio come lo volevo io!!! le pettinature che hai proposto sono bellissime!!!
grazie !! smack
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mar 12 Ott 2010, 15:22

di nulla!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   

Acconciature Bontoniane alla Blair

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: Look, Style & Make-up-