IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Acconciature Bontoniane alla Blair

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Vittoria

MessaggioTitolo: Acconciature Bontoniane alla Blair   Lun 14 Dic 2009, 12:13

Promemoria primo messaggio :

Ragazze non poteva mancare per noi bontoniane una sezione dedicata al come acconciare i capelli...io ho cercato qua e la di prendere le più "realizzabili" perchè certune che sono proprio spettacolari io le vedo un po come irraggiungibili a farle da sole...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
questa è una meravigliosa treccia laterale: il consiglio dell'hairstylist è quello di mettere un po di mousse sui capelli umidi che aiuta ad intrecciarli meglio, e infine applicare un prodotto illuminante...

Ragazze questa sempra fatta apposta per noi...perchè il consiglio è di utilizzare proprio i nostri amati cerchietti amorecupido

questa è troppo bella e dicono semplice da realizzare usando una marea di forcine...

questa la trovo magnifica...è un manifesto pubblicitario della ralph lauren ma me ne sono innamorata e volevo postarvela...alla fine è molto semplice perchè con dei bigodini vengono fuori dei boccoloni da favola...

Spoiler:

Fonti: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Julie

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Sab 06 Nov 2010, 14:43

I capelli di Blair sono meravigliosi, però pensate al numero di parrucchieri sul set, che stanno dietro a ogni minima scena!! Anche serena molto spesso ha acconciature particolari (anche i suoi capelli sono splendidi) meno ordinate di quelle di B, più scompigliate, ma mai che cadano o crollino!! XD
Anche io sono alla ricerca di fiale o prodotti (magari anche di farmacia) per curare e nutrire i capelli, meglio stanno, più lucenti sono!
Poi siccome io li ho sul "boccoloso andante", ricci, ma non troppo, le volte in cui devo lisciarli con la piastra si rovinano tantissimo piango
Consigli???
Ospite

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Gio 11 Nov 2010, 20:38

PEttinature fantastiche . Ascolta li devo vedere come sono legati dietro . Davant è una piccola treccina che fermerai con una forcina dal lato opposto , magari una l'elastico quello per fare le treccine cosi stai sicura che la treccina non si stramma . Successivamente metti un cerchietto e di dietro non so come li ha legati , ma suppongo con tante piccole forcine
Blair82

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Dom 14 Nov 2010, 14:38

Io stiro i capelli(che sarebbero ricci tipo Shakira primi video-.-") con la piastra o col phone da più di 13 anni ormai...e senza contare le numerosissime volte che faccio i boccoli (o col ferro o con la piastra) dovrebbero essere un delirio ma fortunatamente non è così...il mio segreto?Usare sempre maschere nuitrienti e riparatrici al posto del balsamo,che ho eliminato da qualche annetto,e poi per renderli e mantenerli lucidi i semi di lino sono eccezionali (ma semi di lino e non cristalli liquidi o cristalli liquidi AI semi di lino).metteteli sia sui capelli bagnati,prima della messa in piega,che a piega fatta,come ultimissimo passaggio...e poi anche i semi di lino nutrono i capelli^^
Fatemi sapere,dovreste vedere i primi risultati già dalla prima volta^^
Baci baci a tutte!
camillina

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Lun 17 Gen 2011, 01:14

Io amo i suoi capelli.
Purtroppo, però i miei sono molto ricci...non so più cosa fare, sono Disperata!!!!!
Aiuto!!

modificato post perche vietato scrivere maiuscolo(=urlare) mod.rosa
camillina

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Lun 17 Gen 2011, 02:52

Ragazze....guardate cosa vi ho trovato?
Questo video è esattamente per la pettinatura con la treccia!!!
camillina

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Lun 17 Gen 2011, 03:03

Ehi Ari, guara cosa ti ho trovato??
so proprio per quella pettinatura!!!
spero di essetri stata utile!
Baci!
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Gio 20 Gen 2011, 01:23

bella la prima, ma come parla quella ragazza...? O.o XD
piis

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mar 25 Gen 2011, 18:07

uuu stupendeeee
Majda

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mer 09 Mar 2011, 15:45

Mi piacciono molto i capelli di Blair!!
Tra l'altro lei la maggior parte porta i capelli sciolti impreziosendoli con cerchietti e fiocchetti, questo dimostra che non bisogna fare delle acconciature extra per essere ancora più carine! (:
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Sab 16 Apr 2011, 11:39

La stessa Leighton Meester è diventata ambasciatrice di Herbal Essence e in un'intervista ha consigliato la linea "potere idratante", io ho i capelli ricci-boccolosi e lunghi e ho provato questi prodotti...risultato? Non posso più farne a meno! Io alterno la linea "potere idratante" a "scintille di luce", poi una volta a settimana uso il balsamo "punte a lieto fine", vi consiglio fortemente di provarli. Oltre ad essere ottimi prodotti hanno anche dalla loro parte il fatto di non essere costosi!
Demetria

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Ven 03 Giu 2011, 15:07

Julie ha scritto:
I capelli di Blair sono meravigliosi, però pensate al numero di parrucchieri sul set, che stanno dietro a ogni minima scena!! Anche serena molto spesso ha acconciature particolari (anche i suoi capelli sono splendidi) meno ordinate di quelle di B, più scompigliate, ma mai che cadano o crollino!! XD
Anche io sono alla ricerca di fiale o prodotti (magari anche di farmacia) per curare e nutrire i capelli, meglio stanno, più lucenti sono!
Poi siccome io li ho sul "boccoloso andante", ricci, ma non troppo, le volte in cui devo lisciarli con la piastra si rovinano tantissimo piango
Consigli???

un bel po' in ritardo, però come fiale per capelli io consiglio queste
io le uso e mi trovo benissimo, esiste anche la versione rossa più intensiva ma preferisco quella originale :)
sono una mano santa per i capelli secchi, sfibrati o anche solo per quelli che vogliono essere più belli :)

si trovano facilmente, io in genere le compro da idea bellezza a 10€, ma le trovo anche nei negozi per parrucchieri :]
manugaia

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Dom 31 Lug 2011, 15:59

ma a cosa servono queste fiale?io non le ho mai usate perchè anche se lavo i capelli tutti i giorni non sono rovinati per nulla.
Eliana

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mer 31 Ago 2011, 13:24

ciao ragazze.ultimamente ho provato un'acconciatura.se riesco a capire come inserire la foto lo farò.praticamente segnate una riga abbastanza bassa e iniziate ad intrecciare il ciuffo fino a dietro l'orecchio.poi fermatelo con dei ferretti.dopo iniziate a pettinare tutti i capelli da un lato e arrotolateli fino a formate uno chignon basso.fermatelo con dei ferretti e lacca.se aggiungete un bel cerchietto con un fiore o un motivo in generale posizionatelo nel lato opposto al ciuffo intrecciato.spero che la descrizione sia chiara,comunque l'effetto è bellissimo
Taty

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Gio 11 Lug 2013, 22:41

Ragazze le vostre idee su pettinature bontoniane sono bellissime! Volevo però avere un suggerimento, io ho i capelli ricci e con ricci intendo riccii..non esistono pettinature da poter fare anche con i miei capelli senza tirarli? Ho davvero molti capelli e sono tendenti al crespo :( aiutatemi!bon ton
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Ven 12 Lug 2013, 09:20

Di che lunghezza, Taty? Riesci a inserire una foto tua o di una chioma come la tua? Adoro i capelli ricci riccissimi!
Taty

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Ven 12 Lug 2013, 10:41

Scrivo con il telefono e non riesco a inserire foto :( Comunque media lunghezza appena sotto le spalle veryshy
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Lun 15 Lug 2013, 17:23

Qualche idea:

Non è proprio da tutti i giorni, ma in una serata importante, con un accessorio magari un po' più discreto, anche questa potrebbe non essere male:

Taty

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   Mar 16 Lug 2013, 10:01

Sono bellissime!!! Sei un tesoro, grazie mille!!! happycake
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Acconciature Bontoniane alla Blair   

Acconciature Bontoniane alla Blair

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: Look, Style & Make-up-