IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

E voi come vi pettinate?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
AutoreMessaggio
elli04

MessaggioTitolo: E voi come vi pettinate?   Lun 14 Dic 2009, 21:44

Visto che l'altro topic ha fatto successo..ve ne propongo un altro..voi come vi pettinate?
Io tendenzialmente ho capelli lisci/mossi..a seconda dell'occasione o li liscio o li lascio mossi..adesso che ho imparato a fare i boccoli con la mia pastra ho intenzione di farmeli..e ovviamente abbinarci un bel cerchietto..
Mi piacciono molto anche tutti i capelli raccolti in uno chignon..li trovo molto fini.. happycake
Torna in alto Andare in basso
ilaria94

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Lun 14 Dic 2009, 21:48

già già..se poi lasci cadere qualche ciocca sul davanti sono...non so..gli dà quel tocco in più...no? comunque io trecce, code, boccoli e..di tutto e di più..hihihi
Olivia

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Lun 14 Dic 2009, 22:15

Io ho i capeli mossi con i boccoli sulla fine dei capelli, purtroppo per il mio tipo di capelli mi pettino sono quando li ho bagnati, se li pettino da sciutti divento una specie di caprona arruffata hi hi hi mito quini li lascio naturali opppure quando mia mamma è di buon'umore me li fa lisci con la spazzola okkkk

Il mio sogno sarebbe averli liscio spaghetto cuori
ilaria94

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Lun 14 Dic 2009, 22:36

ma scherzi? tu da quanto hai scritto li hai simili a blair e me...e fidati..lisci possono essere carini ma ti parlo per esperienza (mia sorella ha 13 anni e da quando è nata capelli lisci come spaghetti) con i lisci non puoi fare niente...con i boccoli sta bene un bel cerchietto, una coda di lto, fasce,capelli fermati di lato..sono più bon ton ( le dame nell'antichità li avevano sempre ricci)..rivaluta i tuoi capelli..bacio
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Lun 14 Dic 2009, 23:22

ma siii Olivia li avrai meravigliosiii ci puoi fare di tutto...io anche li ho una via di mezzo tanto che riesco a farli ricci oppure lisci dipende come mi gira...e quando hai tempo è un veroo e proprio vantaggio yess
Olivia

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mar 15 Dic 2009, 00:34

ilaria94 ha scritto:
ma scherzi? tu da quanto hai scritto li hai simili a blair e me...e fidati..lisci possono essere carini ma ti parlo per esperienza (mia sorella ha 13 anni e da quando è nata capelli lisci come spaghetti) con i lisci non puoi fare niente...con i boccoli sta bene un bel cerchietto, una coda di lto, fasce,capelli fermati di lato..sono più bon ton ( le dame nell'antichità li avevano sempre ricci)..rivaluta i tuoi capelli..bacio

Che dolce grazie! Ma non li ho come blair anche perchè sono mora e li porto lunghi fin sopra la schiena bliki Purtoppo sembra bello avere i capelli boccolati, magari c'è chi si piace, pero voglio confermare che avreli in questo modo non è proprio così bello... purtroppo hanno bisogno di molte cure, balsami, shampoo specifici, schiuma apposita, phon ad una giusta e adatta temperatura e se non si utilizzano prodotti decenti ci si ritova arruffate come se avessimo preso la scossa elettrica XD invece chi li ha lisci ha la vita mooolto più semplice yess e poi si sa che non ci piaceremo e apprezzeremo mai per quello che realmente siamo!
bacio cara anche a te pio smack

P.S. Se posso... Ma li hai anche dello stesso colore di Blair? happycake

Vittoria ha scritto:
ma siii Olivia li avrai meravigliosiii ci puoi fare di tutto...io anche li ho una via di mezzo tanto che riesco a farli ricci oppure lisci dipende come mi gira...e quando hai tempo è un veroo e proprio vantaggio yess

Grazie Vittoria ti adoro! cuori Sarà... ma a me non piacciono, soprattutto quando vedi quelle ragazze con quei capelli che come soffia il vento svolazzano elegantemente piango Comunque i capeli lisci perfetto non riesco a farmeli anche perchè non ho ancora trovato una piastra decente ce ne sono tante in commercio, ma boh non mi danno fiducia mi sembra troppo bello per essere vero che con una passata i capelli diventino stupendamente lisci di botto! mmmmhhh Almeno non nel mio caso ^^

Bacione smack and heart
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mar 15 Dic 2009, 10:00

tesorino sai io uso un prodotto dell'avon che usato dopo lo shampoo, pochino, lo passi prima di asciugarli e poi procedi con il phon...ha un profumo fantastico che poi rimane nei capelli per circa 2 gg, e soprattutto io da quando lo uso ti posso dire che ho smesso di fare la piastra, la faccio solo il sabato!! sweetlove
Olivia

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mar 15 Dic 2009, 10:11

Spoiler:

Vittoria

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mar 15 Dic 2009, 10:18

Spoiler:

Olivia

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mar 15 Dic 2009, 10:28

Spoiler:

Vittoria

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mar 15 Dic 2009, 10:31

Spoiler:

elli04

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mar 15 Dic 2009, 13:23

Io quando sono nata avevo i capelli lisci come spaghetti..poi dopo aver cominciato a scalarli sono diventati mossi diciamo..però è vero quello che avete detto..i capelli troppo lisci non puoi acconciarli in tanti modi..bisogna avere il liscio giusto diciamo =)

per Olivia..io mi trovo molto bene con la piastra della Imetec Bellissima Creativity..li lascia soffici morbidi e puoi anche farli boccolosi..
ilaria94

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mar 15 Dic 2009, 16:01

per olivia...io ho una piadtra pessima ma so per esperienza che quelle dela ghd sono fantastiche..una passata e via..e se te lo dico io fidati perchè io con i miei capelli anche con le migliori piastre non sono mai riuscita a farli lisci come con quella..che però costa sulle 200€...vitto potresti dirlo a tutte il nome del prodotto? penso potrebbe servire un pò a tutte..
p.s. io sono bionda...un pò più scura di serena di GG.
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mar 15 Dic 2009, 16:15

si la piastra che ho io è ottima e non è neanche costata molto ha l'effetto ionizzante...ormai conviene comprare queste liquid
ila ok non appena vado a casa penso a tutte voi bacini smackkk
Serena

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mar 15 Dic 2009, 16:53

Io li ho lisci lisci, per muoverli ci impiego una vita! Ho il ferro della Rownta for Elite, model look, ma i boccoli non tengono! L'unico modo che ho per muoverli è di mettere i bigodini, ma fanno un male di notte!!!
A quel punto amo il raccolto, coi capelli mossi; se no li tengo sempre sciolti, spesso col cerchietto che è l'unico accessorio per capelli che mi stia (le mollette e i fiocchi mi cadono a meno che non li raccolga ai lati del viso e li fermi con un elastico)
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mar 15 Dic 2009, 16:58

happy girl a chi lo dici per farli mossi io li riempio di chiuma, e sai mi hanno consigliato (per non farli venire duri e secchi i capelli) di tamponarli con un asciugamano non appena uscita dalla doccia, dopo mettere una buona schiuma in abbondante quantità e asciugarli con il diffusore finchè non sono completamente asciutti e dico completamente... solo cosi il ricciolo rimane bello morbido smack
Serena

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mar 15 Dic 2009, 17:22

Ho provato di tutto, schiume, lacche... dal tuo avatar si vede che hai i capelli bellissimi, sono appena mossi e penso si possa sia lisciarli che muoverli senza fatica, io li ho praticamente a spaghetto e senza contare che i fissanti non fanno bene ai capelli, ho provato per anni a trovare qualcosa che li muovesse e l'unica purtroppo è dormire coi bigodini o con le trecce lacrime
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mar 15 Dic 2009, 17:46

bon ton sere magari io fino a qualche tempo fa li avevo mossicci invece da un periodo a questa parte sono lisci tranne le punte mosse, eppure ancora riesco a conciarli ricciolosi o per meglio dire mossi... carina?
Serena

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mar 15 Dic 2009, 18:27

Oddio, sono i miei capelli preferiti lisci col mosso in fondo!!! loveit
A me proprio non stanno, manco col cemento! :p Voglio dire, appena fatti si, ma si disfano dopo 5 minuti anche se ho su spume e lacche 16kysg2 Poi ti mando una foto dei miei capelli magari....
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mer 16 Dic 2009, 21:19

Io avrei i capelli davvero riccissimi ma avendo fatto la stiratura chimica ora li ho lisci e molto modellabili... infatti a volte li faccio boccolosi con la piastra e mi rimangono i boccoli per due/ tre giorni senza rovinarsi. . . quando li lascio lisci invece amo mettere dei cerchietti... le forcine non molto perchè ora ho i capelli piuttosto scalati quindi le ciocche più corte sparano fuori dalle forcine in modo osceno -.-"

Voi amate qualche acconciatura particolare? avete dei consigli da darmi su nuove acconciature che io possa imparare?
grazie a tutte kiss kiss sweetlove
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Gio 17 Dic 2009, 09:33

wow seree si che bello non vedo l'ora di vedere come hai i capelli!!! liquid
Queen B comunque c'è una sezione "acconciature bontoniane alla Blair" che parla proprio di come poter cambiare pettinatura facilmente... amorecupido
ps che belli i tuoi capelli liquid
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Gio 17 Dic 2009, 14:35

Oh grazie Vitto una piccola svista ora vado subito in quella sezione ! pardon :)
Olivia

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Gio 17 Dic 2009, 14:54

elli04 ha scritto:
Io quando sono nata avevo i capelli lisci come spaghetti..poi dopo aver cominciato a scalarli sono diventati mossi diciamo..però è vero quello che avete detto..i capelli troppo lisci non puoi acconciarli in tanti modi..bisogna avere il liscio giusto diciamo =)

per Olivia..io mi trovo molto bene con la piastra della Imetec Bellissima Creativity..li lascia soffici morbidi e puoi anche farli boccolosi..

ilaria94 ha scritto:
per olivia...io ho una piadtra pessima ma so per esperienza che quelle dela ghd sono fantastiche..una passata e via..e se te lo dico io fidati perchè io con i miei capelli anche con le migliori piastre non sono mai riuscita a farli lisci come con quella..che però costa sulle 200€...vitto potresti dirlo a tutte il nome del prodotto? penso potrebbe servire un pò a tutte..
p.s. io sono bionda...un pò più scura di serena di GG.

Grazie siete dei tesori!!!! cuori seguirò i vostri consigliucci che vergogna! poi magari vi farò sapere come la pensano a rigurado anche i miei capelli XD

Sere tesoro ma perchè ti lamenti non sai che darei io per avere i tuoi capelli!!! ah il liscio perfetto lo adoro!!! se non ti reggono i boccoli è sicuramente perchè li hai proprio come li amo io brillanti e liscissimi!!! Magari è fastidioso dopo un pò che non puoi sbizzarrirtici però apprezzali perchè veramente capelli così a mio parere sono meravigliosi, dai che insieme cercheremo di trovare un qualcosa che faccia al caso tuo occhiolino baci smack and heart

Ultima modifica di OliviaLufkin il Gio 17 Dic 2009, 15:03, modificato 1 volta
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Gio 17 Dic 2009, 14:57

ma tranquilla Queen B mica c'è bisogno di chiedere scusa capita magari di non far caso ad un post amorecupido
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mar 05 Gen 2010, 18:06

Beh leggendo questi post è proprio vero che ognuno vorrebbe sempre avere qualcosa che non ha... Io stranamente ho sempre accettato i miei capelli (solo quelli...) che non sono proprio ricci e non sono proprio mossi, sono strani... nel senso che quando li portavo un pò più corti scalati, che mi arrivavano sopra la spalla avevo una testa da leone ed erano molto ricci, poi quando sono lunghi (da anni li ho così ormai li preferisco) appena lavati sono più gonfi (sono tantissimi è proprio una matassa) però il peso li liscia sopra e li fa boccoluti sotto, per questo mi piace molto mettere i cerchietti perchè ottengo un effetto simil blair, quello che mi piacerebbe tanto fare sono i boccoli perfetti ma proprio non riesco...anche perchè non li ho mai lisciati perchè ho sempre paura di perdere i boccolini (che ho da quando ero piccola_) e poi perchè sono talmente atnti che credo che lisci siano sprecati... chicchiss
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   

E voi come vi pettinate?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-