IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

E voi come vi pettinate?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
AutoreMessaggio
elli04

MessaggioTitolo: E voi come vi pettinate?   Lun 14 Dic 2009, 21:44

Promemoria primo messaggio :

Visto che l'altro topic ha fatto successo..ve ne propongo un altro..voi come vi pettinate?
Io tendenzialmente ho capelli lisci/mossi..a seconda dell'occasione o li liscio o li lascio mossi..adesso che ho imparato a fare i boccoli con la mia pastra ho intenzione di farmeli..e ovviamente abbinarci un bel cerchietto..
Mi piacciono molto anche tutti i capelli raccolti in uno chignon..li trovo molto fini.. happycake
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
charlie

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mer 25 Apr 2012, 09:58

Grazie, allora mi sa che mi serve anche quello! bliki
Murzi

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mer 25 Apr 2012, 11:17

Si ma è impossibile che tu non lo possegga già, non penso proprio che dovrai comprarlo ;)
charlie

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mer 25 Apr 2012, 11:43

Sì, intendevo che mi serve mettere anche quello sui capelli, visto che devo anche idratarli! (:
Celyn

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Ven 27 Apr 2012, 16:52

Anch'io da oggi ho cominciato a fare impacchi con olio di ricino...era da tanto che volevo usarlo,però,più che altro per le ciglia.Per i capelli in realtà avevo un pò paura perchè avendoli grassi di natura,non volevo appesantirli ancora di più.
Invece oggi l'ho tenuto su un bel pò,poi ho fatto lo shampoo e devo dire non unge tanto o forse non è stato pessimo il risultato perchè l'ho messo sulla lunghezza evitando però le radici.Voi lo mettete anche su di esse?
Murzi

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Ven 27 Apr 2012, 16:55

Nono io parto dall altezza delle orecchie in giù! Più su non vado perchè anche io ce li ho grassi e non ho intenzione di peggiorare la situazione!
Celyn

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Ven 27 Apr 2012, 17:01

Oh Murzi,che sollievo! Perchè avevo paura ad usarlo visti i miei capelli che devono essere lavati almeno ogni due tre giorni...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ma se non lo mettiamo sulle radici,si ottiene ugualmente l'effetto favorevole ad una crescita più veloce,secondo te?
Murzi

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Sab 28 Apr 2012, 15:46

Su di me così è stato! Male che ti vada, ti crescono più forti e non rovinandosi devi tagliarli meno spesso ;)
Celyn

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Sab 28 Apr 2012, 17:28

Infatti alla fine è tutto un vantaggio!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Murzi

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Lun 30 Apr 2012, 10:35

Sisi! Spero davvero che vi troviate bene :)
ChiaLullaby

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mer 10 Ott 2012, 12:22

Io ho i capelli mossi. Il taglio è un bob/caschetto leggermente asimmetrico.
Un po`più lunghi davanti e sfumatura dietro. Lisciarli con la piastra mi porterebbe via troppo tempo onestamente e non ho ancora trovato una piastra che gli confericsa un effetto totalemente naturale.
Di solito applico una spuma ricci o una spuma volume sul capello umido e poi lo modello semplicemente con le dita per ottenere graziosi boccoli. L'effetto è retro! carina?

Occasionalmente aggiungo un fiocchetto, un cerchietto o un foulard per dare un po`di colore e a volte per mascherare capelli...ehm...non pulitissimissimi. :P
Temperance

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Lun 14 Gen 2013, 09:28

O mamma... io questa cosa degli impacchi non la conoscevo! bon ton
Ma aiutano a rinforzare i capelli?
Perchè i miei capelli sono sottili e molto lisci, quindi tendono subito a spezzarsi.
Li ho portati per moltissimo tempo lunghi fino alla vita, ma erano troppo impegnativi, poi li ho tagliati corti, ma appena mettevo un cerchietto sembravo Biancaneve, e ora li porto lunghi fino al seno.
Trovare un modo per rinforzarli sarebbe bellissimo!

Comunque, quando devo mascherare il fatto che il giorno dopo devo lavare i capelli, mi piace molto fare una treccia "cucita" (credo si chiami così) che trovo molto carina e pratica!
dalilaparis

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Ven 31 Mag 2013, 15:43

Care ragazze post davvero interessate, concordo con voi nel dire che non ci accontentiamo mai di come siamo. Apparte questo io ho i capelli lisci, magari troppo…li porto quasi sempre lunghi ma l'estate scorsa ho dato un taglio netto con uno stupendo carré…ma adesso esigo di ritornare alle origini! On definitiva avendo i capelli a così fini, per mia sventura non riesco a farli mossi, anche il parruchiere ha fatto un tentativo ma dopo un pó tornano come prima; quindi cercò di sbizzarrirmi con code, chignon (che adoro) e trecce. L'unica cosa di cui può andare fiera la mia testolina é il colore naturale ho un biondo cenere alla radice che si schiarisce in risfessi biondo chiaro( tipo shathus ma naturali) non per vantarmi ma il colore è tres magnifique!!! Baci e abbracci D
Ps: se avete consigli per il mio tipo di capelli lo accetto volentieri!!!
charlie

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Sab 01 Giu 2013, 16:22

Dalila da come descrivi il colore sembra quello di mia cugina e anche lei ha un carré che sta facendo crescere, anche i capelli fini.. dì la verità, sei tu? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A me i capelli lisci lisci non dispiacciono affatto, anche i miei sono così in verità, non tengono molto pieghe o piastre. Hai provato con i bigodini per dare la piega? Forse non ti verrenno boccoli perfetti, ma può essere che almeno un bel mosso ti venga. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Te lo dico perché anche io avendo i capelli liscissimi ho sempre voluto dare un po' di "rotondità" e l'unico metodo che funziona alla fine sono i bigodini, tenendoli tutta la notte! Sono scomodi e all'inizio mi sentivo un po' una vecchietta, però almeno quelli funzionano! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Inoltre se dopo averli tolti senza pettinarli metto la spuma per quelli ricci vengono dei boccoli definiti perfetti! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Se no sbizzarrisciti con gli accessori! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
dalilaparis

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Sab 01 Giu 2013, 16:27

Charlie sei troppo simpatica… si lo ammetto sono io!!! Ti ringrazio tanto, come sempre mi dai ottimi consigli! Problema io non so usare i bigodini adesso cercherò di documentarmi in rete per alcune tecniche efficaci! Comunque oggi sono andata dal parrucchiere lo ho fatti mossi speriamo che durino fino a sta sera!! Grazie mille seeeeee
LadyD.

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Ven 06 Set 2013, 21:57

Io ho davvero tanti capelli, spessi e tendenti al liscio (ma essendo grossi, non sono liscissimi). All'inizio dell'estate li ho tagliati ultra short, quindi per il momento ho messo in un cassetto piastra e compagnia. Il taglio corto mi è piaciuto, ma ora ho intenzione di farli crescere, mi manca un po' poterli legare in uno chignon o in una treccia ^_^
Giù :)

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Lun 21 Ott 2013, 15:00

Allora i miei capelli si sono sempre contraddistinti per la loro mancanza di forma, erano lisci e boccolosi, alcune ciocche lisce altre ricce altre come capitava. Insomma un vero trauma! Ora sono diventati mossi e devo dire che così non mi dispiacciono perchè li faccio ricci solo con l'aiuto della spuma e del diffusore e devo dire che ci sto meglio. Altrimenti siccome vado in piscina li asciugo senza niente con i phon della piscina e anche se inizialmente sono lisci diventano poi di un bel mosso. Lisci sono lunghi fino al seno e scalati con il ciuffo laterale solo che dopo anni che lo faccio ho realizzato che sto meglio senza quindi sto cercando di farlo crescere e per ora lo fermo sempre con una molletta, o lo tiro al lato.... Per il resto mi piace tantissimo farmi la treccia ( sto cercando di imparare quella a spina di pesce e alla francese )... Sto pensando di tagliarli a caschetto... :)
Gianiva

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Ven 22 Nov 2013, 14:57

Io ho i capelli abbastanza lunghi e mi piace raccoglerli con un mega chignon. Per fare le cose fatte bene utilizzo un supportoche rende il tutto bello cicciotto e il risultato è una bella cipolla. La faccio sulla parte superiore e non in basso perchè in basso trovo sia un po' demodè... Davanti lascio la mia amata frangetta :)
Ilarietta

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Dom 24 Nov 2013, 21:15

Io ho i capelli lunghi, sotto le spalle, castano chiaro... alterno piastra a schiuma e naturale... normalmente sono mossi! Il mio problema è che ne ho tanti ma sono fini quindi al primo cenno di umidità diventano crespi e la piastra non tiene! Per questo spesso li acconcio... in genere trecce o li arrotolo ai lati e li fisso con dei fermagli...
Un'acconciatura che mi piace molto ed è veloce da fare, per chi ha possibilità ed è stanco della solita coda: li lego come per fare una coda poi all'estremità dell'elastico li separo e faccio passare la coda attraverso... il risultato è una specie di coda bassa con un rigonfiamento laterale che mi piace molto!
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Dom 24 Nov 2013, 22:54

Ilarietta, se ti va metti una foto di questa acconciatura che hai descritto così che possiamo meglio comprendere come eseguirla. Personalmente sono una frana ad acconciare i capelli, per cui li porto sempre sciolti.
Micchan018

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Lun 25 Nov 2013, 20:36

Io ho tanti capelli, secchi perchè gli ho maltrattati in ogni modo negli ultimi anni, attualmente sono un po' stinti (ma io furbona ho fatto un colore che appena fatto o stinto è bello uguale!), e perennemente scavolati...in 18 anni non ho mai capito quale sia la forma naturale dei miei capelli, credo comunque siano mossi ma la mia insistenza nel lisciarli li ha un po' smorzati. Comunque solitamente li lascio sciolti perchè odio scoprirmi il viso, li lego solo quando è estremamente necessario perchè non ho potuto lavarmi i capelli e sono sporchi, ma capita raramente, di solito li lavo due volte a settimana. Per il resto non li lego mai se non per la ginnastica, ovvio, preferisco giocare con il riccio/liscio che legarli. A seconda di come mi gira, piastra, boccoli, frisèè o naturali!
Seam

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Sab 16 Ago 2014, 23:15

Beate voi che avete i boccoli! 
Io i capelli li ho liscissimi, impossibili da arricciare anche con la piastra/ferro, ma comunque li porto tanto corti che sarebbe impossibili provare ad acconciarli!
fliss

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mar 23 Dic 2014, 21:42

io(come tutte)usavo i cerchietti nei capelli,ora mi è passata la voglia xd.
ho i capelli abbastanza lunghi,però odio il colore perché sono castani scurissimi(sembrano neri,ma non lo sono)e a volte sono lisci e a volte mossi...bah che strani,orribili.io ho sempre voluto essere bionda e con gli occhi azzurri xd.oggi ho comprato il mascara per i capelli(serve a colorarli in modo temporaneo),mi colorerò alcune ciocche...i due colori che ho sono fuxia e biondo(un sogno che si realizza) .)
fliss

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mar 23 Dic 2014, 21:46

comunque io adoro le acconciature,le perline nei capelli e i boccoli,li amo <3.
didi

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mer 31 Dic 2014, 01:11

Carino!
Io ti consiglio lo shatush sulle lunghezze, anche leggero illumina molto il viso e rende i capelli "più chiari" come effetto generale!
E poi se ti piace il mascara colorato, usato sulle punte schiarite si nota di più! :)
Se ti piace l'effetto sfumato te lo consiglio!!
bruna piacentini

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Dom 18 Gen 2015, 02:25

Io ho i capelli ricci e quando non sono sciolti porto lo chignon.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   

E voi come vi pettinate?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-