IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

E voi come vi pettinate?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
AutoreMessaggio
elli04

MessaggioTitolo: E voi come vi pettinate?   Lun 14 Dic 2009, 21:44

Promemoria primo messaggio :

Visto che l'altro topic ha fatto successo..ve ne propongo un altro..voi come vi pettinate?
Io tendenzialmente ho capelli lisci/mossi..a seconda dell'occasione o li liscio o li lascio mossi..adesso che ho imparato a fare i boccoli con la mia pastra ho intenzione di farmeli..e ovviamente abbinarci un bel cerchietto..
Mi piacciono molto anche tutti i capelli raccolti in uno chignon..li trovo molto fini.. happycake
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Serena

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mar 19 Gen 2010, 10:52

Olivia che Tesoro sweetlove
Sì sì, son quellilisci lisci e lucidi, ieri ho rpovato a muoverli con il ferro e per 5 minuti sono belli, poi si sfanno :(

A proposito, per le ricce che vogliono lisciarsi: una mia amica usa l'inulina nello shampoo, è una sostanza naturale che le fa diventare i capelli morbidi e definiti (lei ha i capelli ricci e molto, molto gonfi)
BonVale

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mer 31 Mar 2010, 10:41

Volendo per i capelli ricci se fai da un parrucchiere,se li vuoi lisci ovviamente,ti fanno una specie di anti-permanente non so se si chiama così o mi sono inventata il termine!!! bliki
Io per esempio li ho lisci lisci però di media lunghezza tipo Jenny a metà della prima serie però rossi,quindi non posso farci granchè infatti li abbellisco solo con cerchietti.Però se avete qualche consiglio per farci qualche acconciatura volentieri!!!! yess
{.Sandrine

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Sab 10 Apr 2010, 15:03

Che bellooo! Mi piace parlare di capelli! bon ton
Io personalmente adoro i miei... Sono castani chiari con i riflessi biondi!
La cosa bella è che sono lisci, ma anche mossi. Dipende dalle stagioni e da come li asciugo; anche quando sono lisci posso renderli boccolosi (alla Blair)!
Di solito li accessorio con cerchietti, forcine; faccio chignon o code, però di rado e principalmente d'estate.
Principessa Blair

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Dom 18 Apr 2010, 21:29

un tempo, quando avevo la mia folta chioma usavo stirare i capelli nella parte superiore e fare dei boccoli nelle punte, ora ch ho i capelli corti preferisco una bella stiratura yess
Alyssa

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Ven 30 Apr 2010, 18:01

io li ho talmente lisci al punto che tutti mi chiedono se ho passato la piastra... ma mi piace molto fare i boccoli, grandi, la sera, anche perchè mi arrivano sotto seno, e ultimamente sono molto morbidi e luminosi... comunque io da piccola ne avevo tantissimi, come adesso, ma con dei boccoli alla fine, ma una vlolta tagliati sono spariti ç_ç
fliss

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Sab 22 Mag 2010, 18:21

io adoro i capelli a boccoli o ondulati,come li avevo da bambina,
ora,invece, sono liscissimi.
li porto sempre sciolti con cerchietto,adoro anche lo chignon con una treccina tipo diadema e
boccoloso o con tante treccine oppure,chignon semplice con cerchietto o una forcina che ferma l'acconciatura,adoro anche la coda di cavallo che ha una ciocca attorcigliata con capelli a boccoli e la coda viene messa di lato,
la treccia laterale o chignon con una retina,capelli sciolti con
un fermaglio appariscente con rose ecc. o con un ciuffo raccolto fermato con una bella forcina
appariscente....insomma,io adoro le acconciature ed i capelli mossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Lun 24 Mag 2010, 10:33

io ho i capelli castani e ricci ma li asciugo con spazzola e phon e creo un liscio morbido non a spaghetto e spesso lascio le punte boccolose!il mio problema è l'estate non so mai come acconciarmi avete consigli?

Ultima modifica di sxoxo il Mer 26 Mag 2010, 09:27, modificato 1 volta
Serena

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Lun 24 Mag 2010, 12:13

Puoi tirarli su in chignon e lasciare due boccoli che cadono davanti, o fare una treccia morbida di lato e fermarla con un piccolo fiocco loveit
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Lun 24 Mag 2010, 23:36

mmm..belle idee grazie!
Lucrezia

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mar 25 Mag 2010, 12:47

Io adoro tenerli lisci, li ho lunghi fino al seno e danno un effetto stupendo.
Poi quando mi pare, soprattutto in estate, li avvolgo alla pezza e si creano stupendi boccoli morbidi ;)
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mer 26 Mag 2010, 09:41

ragazze non so voi ma io oltre ai capelli di blair adoro quelli di serena io in genere cerco di acconciarli così
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
stefi87

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Lun 11 Ott 2010, 01:38

io ho i capelli mossi e quindi poche difficoltà a renderli sia lisci o con la piastra o col phon(che preferisco) oppure mossi.di solito però li faccio con la piastra perchè odio usare il baby liss,mi scoccia proprio!poi per farli ricci uso schiuma e diffusore finchè non si asciugano...vengono morbidi ma dopo 3 giorni massimo urge shampo!
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Lun 11 Ott 2010, 09:04

bhe ragazze i capelli di Serena sono a dir poco favolosi proprio nulla da dire... loveit
Lucrezia ma come fai ad avvolgerli nella pezza e vengono i boccoli? non mi sarò mica persa qualcosa??

wow Sere ma che carina l'idea della treccia morbida e poi il fiocco sweetlove
rosa

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Lun 11 Ott 2010, 14:27

oh..io adoro i capelli di Serena..una volta li avevo così..e li portavo così,come lei..un pò mossi..infatti mi chiamavano Van der woodsen bliki (..qualcuna di voi ha anche visto la foto....)
ora invece..li ho decisamente più corti e scuri e solitamente li porto lisci con cerchietto(ho la frangia!)
salvo occasioni un pò più particolari che arriccio solo le punte...

..si..la storia della pezza interessa molto anche me........ ?????
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mar 12 Ott 2010, 14:42

il mistero della pezza!????
io cerco sempre di acconciarli come serena però li ho castano scuro...eh eh
a volte per non usare il calore faccio uno chignon attorcigliato e quando lo sciolgo vengono proprio come lei!!!
Giuliia

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mar 12 Ott 2010, 21:25

Beh!
Io i miei capelli li ODIO perchè sono ricci e non tutte le pettinature vengo bene.

Vi posto una foto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Contate che per venire così ci vogliono shampoo, balsamo, quintali di crema districate, olio di gomito per districarli e schiuma; per non parlare di quando sono asciutti! Ci vogliono olio, schiuma e taaanta pazienza.
rosa

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mar 12 Ott 2010, 22:10

ma daii..ne vale la pena..sono bellissimi!!!
complimenti anche per il colore!!! seeeeee
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mer 13 Ott 2010, 08:41

ma si Giulia dai sono davvero molto belli c'è chi desidererebbe tanto averli come i tuoi e fa permanenti varie ma ovviamente il risultato non è mica come il tuo e poi si concordo con rosa hai un colore stupendo e sono sicura che troverai tanti modi di pettinarli anche se ci vuole molta pazienza sweetlove
Serena

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mer 13 Ott 2010, 15:51

Se sei tu nella foto sei un amore, e i capelli sono stupendi! sweetlove
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Mer 13 Ott 2010, 21:54

giulia ma sono bellissimi!anche io lio mossi/ricci però li metto in piega con spazzola e phon perchè naturali non vengono ordinati come i tuoi...si arruffano un pò
e per fare tutto ciò ci vuole parecchio olio di gomito...che fatiche che facciamo per i capelli..
stellina

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Gio 14 Ott 2010, 11:13

Io i capelli li ho abbastanza lunghi, fino al seno e mossi...sono abbastanza versatili, nel senso che se li lascio asciugare da soli vengono un mosso morbido con boccoli sulle punte, se li voglio più ricci e voluminosi uso schiuma e diffusore, altrimeti phon e spazzola per lisciarli. L'unica rottura è che fino a poco fa tenevo la frangia e ora, cercando di farla crescere, mi fa impazzire! Non so mai come fermare quel ciuffo ribelle...a volte mi viene voglia di ritagliare la frangetta, ma poi mi trattengo per non ricominciare tutto da capo. uffff

Ei...anch'io voglio sapere quesa storia della pezza? Ma cosa sarà mai? ????
rosa

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Gio 14 Ott 2010, 13:32

oh..stellina..mi sà che pure te hai dei capelli bellissimi..bon ton
per la frangia..ti capisco..stiamo patendo le stesse pene..anch'io è da 2 settimane(tipo)che la sto portando di lato perchè voglio farla crescere..ma è un disastro..ho 1 o 2 ciuffi che sparano sempre e non stanno mai buoni manco con le mollettine!grrr uffff e poi ho una rosellina malefica ingestibile!! disperata
stellina

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Gio 14 Ott 2010, 14:12

Ma no non sono belli i miei capelli..sono un mosso un po' stupido che faccio fatica a gestire bene e poi sentono molto i cambi di tempertura, così che risultano sempre troppo secchi e sfibrati... uffff
Invece cos'è la storia della rosellina malefica? ????
rosa

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Gio 14 Ott 2010, 15:09

eh..ho una rosa..hai presente una specie di vorticino microscopico che ti si apre e ti impone che la piega vada in un modo anzichè un'altro?! ?????
satyne

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   Gio 14 Ott 2010, 19:54

Oddio stellina,anche io ho i capelli come i tuoi,mossetti al naturale e lisci se asciugati con il phon e la spazzola!!sono pratici perchè con un attimo puoi farli lisci o ricci,ma quando si vuole far ricrescere la frangetta è un disastro!!
io sono un paio di mesi che combatto con la frangetta,ora sn diventati di una misura un pò piu gestibile,ma fino a qualche settimana fa era una tragedia!!
ho capito di quale vorticino parli rosa!!
a me invece quando levo la frangetta e metto i capelli di lato mi prendono una forma terribile,tipo due parentesi, cosi () ,e non riesco a sistemarli perchè mi sfuggono dalle forcine!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E voi come vi pettinate?   

E voi come vi pettinate?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-