IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Quando il gloss diventa un gioiello

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vittoria

MessaggioTitolo: Quando il gloss diventa un gioiello   Ven 18 Dic 2009, 17:21

Una meravigliosa novità che nel nostro bellissimo forum non poteva mancare amorecupido

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Questa è la nuova proposta Dior per il Natale 2009.
Ecco Crystal Boréal, un ciondolo in cristalli Swarovski che racchiude un gloss. Il medaglione è ideale per essere portato sempre con sé durante il giorno o nella notte di Capodanno, però devo avvertirvi che è disponibile solo in edizione limitata nelle profumerie più fornite!!!
Non è meraviglioso??? loveit
Torna in alto Andare in basso
Serena

MessaggioTitolo: Re: Quando il gloss diventa un gioiello   Sab 19 Dic 2009, 11:45

Qualsiasi cosa faccia Dior è favolosa sweetlove
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Quando il gloss diventa un gioiello   Sab 19 Dic 2009, 12:03

si è meraviglioso, eppure devo provare se qui si trova vedere magari il prezzo cosi informo anche voi yess
Serena

MessaggioTitolo: Re: Quando il gloss diventa un gioiello   Sab 19 Dic 2009, 12:25

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dice 80$, per cui in Italia costerà forse il corrispettivo in euro, visto che ci sono anche le spedizioni e il ricarico della profumeria.
Certo che è veramente bello liquid :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ecco, trovato!!!
Costa 77.84 €, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]; mi piace il suo lucicare, ma non so se me lo metterei, troppo freddo per i miei gusti bliki
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Quando il gloss diventa un gioiello   Sab 19 Dic 2009, 12:33

wow questa foto ubblicitaria che hai trovato è spettacolareeeee liquid
certo ovviamente è dior quindi pochino no n poteva costare ma è meraviglioso grazie sere amorecupido
Serena

MessaggioTitolo: Re: Quando il gloss diventa un gioiello   Sab 19 Dic 2009, 12:52

Spoiler:

___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: Quando il gloss diventa un gioiello   Sab 19 Dic 2009, 14:48

Grazie ragazze che bello questo gloss!!! :D
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Quando il gloss diventa un gioiello   Dom 20 Dic 2009, 00:31

nuuuuuuuuuuuuuuuu ma è stupendo!!!!! Che idea originalissima ciondolo e gloss sempre a portata di mano!!! stupenda info vitto!!! smack and heart
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Quando il gloss diventa un gioiello   Lun 21 Dic 2009, 16:56

grazie mille tesorini mieiiiiii liquid
Serena

MessaggioTitolo: Re: Quando il gloss diventa un gioiello   Mer 30 Dic 2009, 13:07

Ecco una foto aperto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mademoiselle chanel

MessaggioTitolo: Re: Quando il gloss diventa un gioiello   Gio 25 Feb 2010, 15:51

che carino lo voglio lo voglio ....
Julie

MessaggioTitolo: Re: Quando il gloss diventa un gioiello   Gio 25 Feb 2010, 15:59

E' davvero bello!! L'idea del gloss nel ciondolo l'avevo sempre trovata carina..qualche anno fa a Natale avevo regalato a mia madre un ciondolo (Pupa? può essere..) con dentro un gloss particolare..però non credo li metterei..cioè, usarli magari come accessorio/porta chiave oppure da attaccare alla pochette dei trucchi si..però al collo lo trovo un po' troppo "pataccoso"..
viola

MessaggioTitolo: Re: Quando il gloss diventa un gioiello   Gio 25 Feb 2010, 16:05

essere è davvero stupendo!!!!! Però vale lo stesso per me, non so se lo metterei... forse su una mise proprio semplice semplice semplice! sennò meglio come accessorio o portachiavi come dice julie,comunque molto Vip ;) ahah
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Quando il gloss diventa un gioiello   Gio 25 Feb 2010, 16:44

io incvece vi dirò...lo metterei perchè trovo la forma estetica davvero molto chic e carina...certo ovviamente sempre in base a cio che si indossa liquid
mademoiselle chanel

MessaggioTitolo: Re: Quando il gloss diventa un gioiello   Gio 25 Feb 2010, 17:00

concordo pienamente con vittoria seeeeee
saraa

MessaggioTitolo: Re: Quando il gloss diventa un gioiello   Gio 25 Feb 2010, 19:12

carinissimo io ho l edizione dell anno scorso...che è abbastanza diversa poi il laccio è molto lungo quindi è carina che cade morbita su un abitino....
Ecco ho appena trovato una foto...non si vede benissimo magari ne faccio una al mio appena ho 2 minuti[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mademoiselle chanel

MessaggioTitolo: Re: Quando il gloss diventa un gioiello   Gio 25 Feb 2010, 21:14

wow questa qui è ancora piu carina....complimenti
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Quando il gloss diventa un gioiello   Gio 25 Feb 2010, 23:25

è davvero splendida... ma l'hai comprata in profumeria?? e a quanto se posso???
kisssss
saraa

MessaggioTitolo: Re: Quando il gloss diventa un gioiello   Ven 26 Feb 2010, 00:40

sisi l ho comprata in profumeria e l ho pagata sui 75€ ma prima di Natale dello scorso anno...
elli04

MessaggioTitolo: Re: Quando il gloss diventa un gioiello   Ven 26 Feb 2010, 00:41

non pensavo fosse così caro..però è davvero molto bello
spignattina

MessaggioTitolo: Re: Quando il gloss diventa un gioiello   Gio 17 Mag 2012, 16:22

Bellissimi entrambi i cintolo che sono stati postati.
anele88

MessaggioTitolo: Re: Quando il gloss diventa un gioiello   Gio 17 Mag 2012, 16:59

seeeeee mi piaccionooo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quando il gloss diventa un gioiello   

Quando il gloss diventa un gioiello

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-