Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Lo stile bon ton non è per tutte!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Olivia

MessaggioTitolo: Lo stile bon ton non è per tutte!   Mar 13 Ott 2009, 01:08

Come ben avrete capito, lo stile bon ton è molto raffinato e, a malincuore, devo dire che non fa per tutti. Sto parlando di chi non potrebbe mai rinunciare a:

• Acconciature rock, dai colori sgarganti, con gel, corti spettinati, rasati in parte. I capelli bon ton sono sempre portati in modo ordinato.
    Quindi no a...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Invece si a queste acconciature che trovate a questo link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

• Scarpe da tennis o ginnastica, devono essere abolite, eccezioni  per i momenti di sport. Anche nella stagioni più fredde bisognerà stringere i denti e portare ugualmente eleganti scarpe: i stivaletti vanno benissimo!

• Felpe. Per ovvi motivi.

• Pantaloni: sono ammessi, ma vediamo in specifico quali: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

• Maglie con scollature esagerate. Il seno in bella mostra è volgarissimo nel nostro stile!          

• Adori la vita bassa?
    Se è così, nello stile bon ton la vita di gonne, vestiti e pantaloni sia corti che non, va portata media o alta, con inseriti dentro, per quanto riguarda gonne e pantaloncini, camicette e maglie.

• Unghie Appariscenti. Bellissime, non contesto questo. La nail art è un'opera d'arte, ma se bon ton vuoi essere, cerca di avere unghie curate, non troppo lunghe e di forma classica che non si prendano tutta l'attenzione dell'outfit. Puoi farle colorate e usare comunque delle applicazioni e sì, sì, sì, alla french manicure!

• I piercing. Eccetto quelli alle orecchie chiamati "orecchini".

• Il trucco... di' addio ad un trucco pesante o eccessivo. Si punta o sugli occhi o sulle labbra. Quindi, se si sceglie di occuparsi degli occhi, va usato un lip gloss o un rossetto color carne. Se si punta su rossetti colorati, agli occhi non più di mascara e ombretto.

Ecco i più importanti gusti da abbandonare se si vuol divenire perfette ragazze bon ton, Buon lavoro! ;)

Nota: Se non ve la sentite di essere al centro dell'attenzione, questo stile non fa nemmeno per voi, in quanto veramente raffinato e lontanissimo dai look che troviamo al giorno d'oggi.

Ultima modifica di Olivia il Mar 21 Mar 2017, 07:27, modificato 18 volte
Tornare in alto Andare in basso
fliss

MessaggioTitolo: messaggio   Sab 24 Ott 2009, 23:03

io adoro lo stile bon ton e queen b.
ti ringrazio d'aver creato questo blog.......è molto utile e fantastico.
sapete ragazze,la cosa che mi da molto fastidio è che molte perchè seguono i loro gusti
e vengono discriminate dalla gente.
ci sono ragazze che sono grasse ed hanno tutta la pancia di fuori.........
ma 1 che se lo può permettere viene presa in giro.
nessuno deve discriminare le persone in base al loro aspetto,ma è il carattere quello che conta eche ci fa capire se 1 persona è unica.
quindi io dico forza ragazze invadiamo il mondo col bon tonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn.
siete d'accordo con me?
Olivia

MessaggioTitolo: Troppo dolce   Dom 25 Ott 2009, 03:46

Sei tropo dolce, grazie invece a te come a tutte coloro che vorrano far parte di questo forum, ho creato questo forum appunto per sia far conoscere di più questo stile (bon ton) sia per trovar ragazze che abbiano la mia stessa passione, ma anche di blair bliki
Certo come scritto anche nel post c'è chi viene preso in giro solo perchè non segue la solita moda, ma ha uno stile tutto suo, brava quello che conta è come si è dentro e vestire in un modo diverso dagli altri non fa di te una persona diversa o pazza, anzi forse si è persone più profonde e splendide di tante superficiali che seguono una stupida moda..

Per quanto riguarda l'invasione non sono molto daccordo , perchè il bon ton non voglio che diventi anche una moda, ma deve essere un abbigliamento che si sente addosso e che ci faccia star bene con noi stesse, non vestirci bon ton solo perchè è diventata una moda..Megflio essere in poche, ma uniche che in tante di cu la maggior parte persone superficiali che lko fanno solo per seguire, ripeto, una moda.
La Bella Princess

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Mer 11 Nov 2009, 02:00

Hai perfettamente ragione! okkkk
Se una decide di vestire Bon ton deve vestire sempre così! O al massimo se ancora non ha l'armadio pieno dove ha tanta scelta, a volte può vestire normalmente, ma sempre con un tocco di classe, per es. un cerchietto indossato anche sopra a dei jeans diventi vestita molto più femminile e carina!

Io assicuro che ciò vietato sopra l'ho abbandonato! seeeeee Non penso più ne a jeans ne a vite troppo basse.

Oarmai sono quasi una perfetta ragazza bon ton! ooooh

E soprattutto me ne frego di ciò che pensa la gente!!! hi hi hi mito
Serena

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Ven 13 Nov 2009, 04:26

Infatti non capisco come lo stile, così perfetto e femminile, possa essere criticato; quoto Fliss, ci sono ragazze non solo grassocce e con la pancia di fuori, ma che si vestono secondo certi trend che fisicamente stanno loro veramente male!!!
Comunque per fortuna, temevo di trovare delle caratteristiche fisiche poco adatte a bon ton, ma sono regole che posso seguire ^_^
Lucrezia

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Sab 14 Nov 2009, 13:50

Sono assolutamente daccordo con tutto ciò che hai scritto.
Soprattutto mi fermerei sul punto in cui parli della gente che critica solo perchè ti vesti con uno stile diverso...ci sono passata anche io e ci passo tutt'ora ma supero tutto con gran stile e indifferenza che, dopotutto, è la miglior arma. Oppure un semplice sorrisino seguito da una smorfietta ;)
In ogni caso...meglio lo stile bon ton che pance di fuori e moda volgare...
fliss

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Sab 14 Nov 2009, 22:21

sapete,
se uno vi critica dovete invece sculettare e darvi arie facendo sorrisini
ihihihihih funziona sempre.
Lucrezia

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Sab 14 Nov 2009, 22:31

fliss ha scritto:
sapete,
se uno vi critica dovete invece sculettare e darvi arie facendo sorrisini
ihihihihih funziona sempre.

Hihihi siiii lo faccio sempre! Sorrisino e poi smorfietta alla B!
L'altra volta ad una ho anche detto "sssh!" e le ho fatto segno di tacere e poi "blaaablaa" e con le mani e ho fatto il "beccuccio dell'oca"...non so se rendo l'idea :D
fliss

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Sab 14 Nov 2009, 22:31

mitica.
Lucrezia

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Sab 14 Nov 2009, 22:38

fliss ha scritto:
mitica.

grazieeee loveit loveit
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Dom 15 Nov 2009, 06:47

Queen S ha scritto:
Hahah grandissime ragazze...anche se qui a Torino è un po più difficile...tutti quegli sguardi puntati addosso...che i fissano...sul pullman poi avvolte mi sento a disagio e non so come fare...UFF piango

Anche io mi sento sempre a disagio, veryshy ma stringo i denti e penso che io a differenza loro ho il coraggio di mostrarmi per quello che sono! yess
E addirittura a volte mi sento anche migliore di loro! clapclap

Mentre i giorni no.... ho voglia di nacondermi lontano lontano... lacrime E si, purtropo sono fatta così quando mi capita la luna storta invece di mandare a quel paese chiunque mi metto davanti allo specchio e non mi piaccio proprio! impazzisco E preferisco non uscire di casa e se devo propio uscire come detto prima vorrei fuggire lontano da quegli sgardi indiscreti e fastidiosi. lacrime
ceciceci

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Sab 21 Nov 2009, 14:13

ragazze però secondo me bisogna sapersi adattare alle situazioni! per esempio per una scampagnata con gli amici non metterei un tailleur! e non mi sognerei di andare con i tacchi all'universita! perche se la gente ci guarda strano forse un motivo c'è!
Serena

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Sab 21 Nov 2009, 23:25

Oppure un vestitino stile anni '50 con gonna ampia, cappello di paglia con nastro e ballerine ^_^
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Dom 22 Nov 2009, 15:56

ceciceci ha scritto:
ragazze però secondo me bisogna sapersi adattare alle situazioni! per esempio per una scampagnata con gli amici non metterei un tailleur! e non mi sognerei di andare con i tacchi all'universita! perche se la gente ci guarda strano forse un motivo c'è!

Ma è ovvio ceciceci yess nessuna si sognerebbe di fare una scampagnata con i tacchi, però capita molto spesso che arrivino sguardi fastidiosi anche se non si fa nulla di male! piango

Ma forse me li immagino io, e cmq sottolineo che sguardi così li noto soprattutto alle ragazze mmmmhhh i ragazzi non credo abbiano problemi se vedono una ragazza vestita bon ton, in fondo a loro cosa cambia! ^^
Serena

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Dom 22 Nov 2009, 16:28

Quindi parliamo di invidia incavolata verde
Ieri ho visto una ragazza con trench nero, ballerine nere, cerchietto e collant trasparenti, non so come facesse per il freddo ma era così carina e bon ton che l' ho guardata ammirata; certo, se una non si piace fa presto a criticare le altre per sentirsi a posto!
Lucrezia

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Dom 22 Nov 2009, 23:59

E' vero! Per quanto riguarda i ragazzi in fondo a loro non frega niente, pero' ti guardano diversamente (in modo positivo!)...solo chi ha un cervello pero' -.-
I truzzi sono un genere a parte... e anche le ragazze... puff...mi sento come un cane che cerca di acchiapparsi la coda!
Serena

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Lun 23 Nov 2009, 09:55

Ma a voi dei truzzi che vi frega? :)
Non cercherete mai marito tra di loro, e alla fine esistono ma quanto a buon gusto non è che siano dei maestri, per cui... XD
Lucrezia

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Lun 23 Nov 2009, 17:40

Hihihi Serena mi sa che io non cerchero' marito comunque XD
Oggi l'ennesima risata di 5 ragazze imbecilli -.- una mia compagna di classe voleva fulminarle XD
Lucrezia

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Lun 23 Nov 2009, 18:46

A me queste cose succedono solo a scuola. Molti apprezzano, altri no.
Per strada invece tutto è tranquillo.
Serena

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Mer 25 Nov 2009, 11:38

Nemmeno a me succede, e sono felice di sentire che comunque Lucrezia hai un'amica che vorrebbe fulminarle; fregatene di loro, chissà poi come saranno vestite loro 5mxumb
fliss

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Mer 25 Nov 2009, 18:42

a me per fortuna nessuna m'ha mai discriminata per come mi vesto,anzi,a scuola
tutte mi fanno i complimenti.
però può capitare che la gente descrimini,perchè è...un'idiota.
eyre

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Mar 22 Dic 2009, 16:28

concordo con quanto scritto, tranno per una cosa: i pantaloni. Secondo me, stretti e di stoffa, di colori sobri come beige o blu, son bellissimi!
a me poi non è mai capitato di sentirmi a disagio, anzi, ho sempre ricevuto molti complimenti per mia fortuna :)
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Gio 24 Dic 2009, 12:26

eyre hai ragione perchè quando ho scritto il post era all'inizio del forum quindi se controlli anche nella altre regolette troverai infatti aggiunti i pantaloni al bon ton! tutto ciò solo dopo averne discusso in un post specifico...quindi questo post andrebbe in certi punti rivisto!
QueenEmme

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Gio 07 Gen 2010, 21:01

Quoto il fatto che non si passi inosservate, vado a scuola con vestitini e ballerine tutti i giorni e c'è sempre qualcuna che critica.
Queen B

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Gio 07 Gen 2010, 21:24

Ragazze, però, non sono d'accordo sul fatto che i pantaloni non siano bon ton!!!!
Ci sono dei pantaloni taglio maschili, che persino Blair indossa, lunghi e neri che sono stupendi... Ba smack ci
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   

Lo stile bon ton non è per tutte!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il bon ton :: La base generale-