Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Lo stile bon ton non è per tutte!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Olivia

MessaggioTitolo: Lo stile bon ton non è per tutte!   Mar 13 Ott 2009, 01:08

Promemoria primo messaggio :

Come ben avrete capito, lo stile bon ton è molto raffinato e, a malincuore, devo dire che non fa per tutti. Sto parlando di chi non potrebbe mai rinunciare a:

• Acconciature rock, dai colori sgarganti, con gel, corti spettinati, rasati in parte. I capelli bon ton sono sempre portati in modo ordinato.
    Quindi no a...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Invece si a queste acconciature che trovate a questo link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

• Scarpe da tennis o ginnastica, devono essere abolite, eccezioni  per i momenti di sport. Anche nella stagioni più fredde bisognerà stringere i denti e portare ugualmente eleganti scarpe: i stivaletti vanno benissimo!

• Felpe. Per ovvi motivi.

• Pantaloni: sono ammessi, ma vediamo in specifico quali: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

• Maglie con scollature esagerate. Il seno in bella mostra è volgarissimo nel nostro stile!          

• Adori la vita bassa?
    Se è così, nello stile bon ton la vita di gonne, vestiti e pantaloni sia corti che non, va portata media o alta, con inseriti dentro, per quanto riguarda gonne e pantaloncini, camicette e maglie.

• Unghie Appariscenti. Bellissime, non contesto questo. La nail art è un'opera d'arte, ma se bon ton vuoi essere, cerca di avere unghie curate, non troppo lunghe e di forma classica che non si prendano tutta l'attenzione dell'outfit. Puoi farle colorate e usare comunque delle applicazioni e sì, sì, sì, alla french manicure!

• I piercing. Eccetto quelli alle orecchie chiamati "orecchini".

• Il trucco... di' addio ad un trucco pesante o eccessivo. Si punta o sugli occhi o sulle labbra. Quindi, se si sceglie di occuparsi degli occhi, va usato un lip gloss o un rossetto color carne. Se si punta su rossetti colorati, agli occhi non più di mascara e ombretto.

Ecco i più importanti gusti da abbandonare se si vuol divenire perfette ragazze bon ton, Buon lavoro! ;)

Nota: Se non ve la sentite di essere al centro dell'attenzione, questo stile non fa nemmeno per voi, in quanto veramente raffinato e lontanissimo dai look che troviamo al giorno d'oggi.

Ultima modifica di Olivia il Mar 21 Mar 2017, 07:27, modificato 18 volte
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Ven 08 Gen 2010, 08:50

si Queen B all'inizio c'erano pareri diversi ma infatti come Olivia spiega sopra si è aggiunta questa cosa alle regolette...quindi in base al modello i pantaloni sono considerati bon ton yess
Queen B

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Ven 08 Gen 2010, 14:57

Ah ok, non avevo letto bene, scusa!
Grazie, Vittoria! Bacio smack
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Ven 08 Gen 2010, 16:22

ma quale scusa stai tranquillaaaa happy girl
jeha

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Ven 08 Gen 2010, 16:50

anch'io alle volte trovo difficile seguire questo stile... gli sguardi delle altre ragazze mi mettono a disagno.. ogniuno ha i propri gusti ed ogniuno è libero di esprimersi come meglio crede!!
Di solito per andare all'università metto dei jeans o dei pantaloni neri o beige.. sempre ballerine e magari una camicetta con un cardigan.. gonne e vestiti li uso di più alla sera.. ovviamente coi i tacchi!!! happy
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Ven 08 Gen 2010, 16:57

ti possiamo capire jeha è orribile essere guardate come se avessimo qualcosa di cosi poi strano, e sappi che è soltanto invidia...ma comunque vanno bene i pantaloni (ultrastretti) per l'università purchè come hai scritto te abbinati con accessori e cose estremamente carine...lo stile resta comunque!! liquid
littlemiss_sunshine

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Ven 08 Gen 2010, 23:12

ragazzeeeeee ma cosa c'è di male nel vestirsi bon ton?!! Chi critica è perchè davvero è invidioso... è uno stile elegante, chic, e nello stesso tempo semplice... Trasmette delicatezza e pacatezza...
voglio dire, non per discriminare qualcuno ma mi vergognerei di più ad indossare calze a rete neree gonne di pelle, bracciale con le borchie e rossetto nero... E poi diciamocelo, c'è chi si sente bellissima con un pantalone tg 40, mentre ci vorrebbe una 46... e chi indossa i leggings con i prosciutti che spuntano dalla maglia lunga...e le ho viste proprio l'altro giorno in paese!!!!
Senza offesa per nessuno ma mi ritengo fortunata a seguire questo stile... :-)

Modificato perché scritto in sms. Admin OliviaLufkin
aura

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Sab 09 Gen 2010, 16:05

Ciao ragazze!!
Questo è il mio primo post e sinceramente leggendo il forum mi sono un pò commossa!!
Finalmente ho trovato delle ragzze che la pensano e si vestono come me!!! Io adoro lo stile bon ton!! E sono almeno 4 anni che adoro questo stile chic, sobrio e femminile!!
Sono stufa delle occhiatacce della gente invidiosa ma ormai ci ho fatto l'abitudine!
Al giorno d'oggi ci sono persone che escono di casa senza nemmeno guardarsi allo specchio!!
viola

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Sab 09 Gen 2010, 18:05

concordo su tutto!!! come siete tenere :)
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Dom 10 Gen 2010, 19:38

avete ragione molte persone dovrebbero guardarsi un pochino più attentamente allo specchio -.-" littlemiss_sunshine anche nella mia scuola ci sono molte di queste ragazze che non hanno ben chiaro il concetto "dell'attilato solo in certi casi"..
Alyssa

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Dom 02 Mag 2010, 13:35

belle queste regole!!! i miei difetti sono i pantaloni e le scarpe da ginnastica.... ç_____________ç non riesco a farne a meno... soprattutto i pantaloni, perchè metto quasi sempre le ballerine, ma ho difficoltà a scuola a mettere le gonne, mi sento in imbarazzo anche se le persone dicono che ci sto bene... e poi mi muovo, avrei paura di alzarle e tutto il resto... ç_____________ç beate voi che riuscite a metterle sempre!!!!! vi ammiro veramente! <3
Dalila

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Gio 06 Mag 2010, 12:00

Alyssa anche io ho il tuo stesso problema. L'anno scorso perché ho messo la gonna e una camicia con un fiochettino al collo è successo un bel manicomio, quindi ora evito :(
Blu

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Ven 14 Mag 2010, 10:04

Sinceramente per i pantaloni non sono molto d'accordo >.< scusa! sorry
Perchè ci sono quei pantaloni a sigaretta e a vita alta che slanciano molto e sono molto femminili :D

Poi tutto e' soggettivo e relativo bliki
..Flà*

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Gio 03 Giu 2010, 20:50

Sinceramente non capisco perchè chi veste bon ton debba essere osservato e critcato, è una scelta e chi prende questa strada lo fa perchè crede veramente che sia la migliore .. Secondo il mio parere coloro che giudicano si fermano all'apparenza giudicandoci ragazze che vestono come le loro nonne, credo che coloro che dicono cose del genere non riescano ad apprezzare la bellezza di questo stile =)
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Ven 04 Giu 2010, 19:41

ciao ragazze!io vorrei aggiungere che anche le trecce e le code se fatte nella maniera giusta possono essere molto bon ton!perchè escluderle? ?????
roberta

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Lun 05 Lug 2010, 16:23

tesoruccio, grazie per aver creato questo post ma non sono d'accordo con una cosa: perchè non si possono poertare le scarpe da tennis? mica ci sono sono solo le nike ce ne sono ancuni modellini quali le superga che sono molto fini oppure ci sono delle tennis alviero martini o guess che sono anche bon ton...

Post modificato perchè vietato scrivere in linguaggio sms..Mod Vittoria
CoCa

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Lun 05 Lug 2010, 18:37

Secondo me anche con delle scarpe da ginnastica graziose come le superga si può essere carine, perchè già molte volte è stato detto che qualcosa non è brutta solo perchè non è bon ton!Noi non "discriminiamo" (per così dire) gli altri stili..ma bon ton e scarpe da ginnastica appartengono a due mondi opposti!
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Mar 06 Lug 2010, 20:19

CoCa ha scritto:
Secondo me anche con delle scarpe da ginnastica graziose come le superga si può essere carine, perchè già molte volte è stato detto che qualcosa non è brutta solo perchè non è bon ton!Noi non "discriminiamo" (per così dire) gli altri stili..ma bon ton e scarpe da ginnastica appartengono a due mondi opposti!
seeeeee quoto
elena

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Mer 08 Set 2010, 21:55

cavolo!!!!!!! quante cose ho ancora da iparare e quante cose devo eliminare. ma sono sicura che con i vostri consigli e le vostre idee ce la farò. alcune cose sono difficili da eliminare...come i jeans, ma sono sicura che facendo un passo dopo l'altro ce la farò sicuramente
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Ven 10 Set 2010, 10:06

non preoccuparti le regole non sono poi così rigide..i pantaloni puoi portarli come anche i jeans se l'occasione lo richiede!
CoCa

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Dom 12 Set 2010, 18:51

Ragazze il fatto è grave, non riesco più a portare i jeans: non mi piacciono, li trovo scomodi ma li devo mettere per forza! In primis perchè mia madre mi obbliga nelle giornate di pioggia, e poi perchè anche a scuola, non è che è vietato, ma mi sembra brutto nei confronti degli insegnanti! Mi sono sempre coperta molto e non ho mai ostentato in niente per rispetto..e ora temo che mi possano dire qualcosa o che una gonna o un vestitino possa dare loro fastidio! Non so..
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Lun 13 Set 2010, 10:48

dipende dal tipo di gonna o vestitino...non credo siano volgari o irrispettosi se scelti con gusto!
per i jeans lo stesso se proprio devi metterli in certe occasioni scegli un modello più elegante...evita quelli scoloriti, slavati tagliuzzati....i migliori secondo me sono quelli a sigaretta blu scuro scuro
esempio tra questi tre...gli ultimi sono i migliori!
stellina

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Lun 13 Set 2010, 11:00

Concordo pienamete...jeans rigorosamente a sigaretta e tinta unica! Io li ho neri ma anche verdi scuro e rossi..Tutti gli altri bocciati!!
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Mar 05 Ott 2010, 09:32

sxoxo ha scritto:
ciao ragazze!io vorrei aggiungere che anche le trecce e le code se fatte nella maniera giusta possono essere molto bon ton!perchè escluderle? ?????

Sono d'accordo!

Laura_

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Mar 07 Dic 2010, 11:40

sxoxo ha scritto:

quoto! seeeeee
Adoro la seconda foto che hai postato,con il nastro nero! Io ogni tanto,quando sono di fretta, una coda la faccio, e ci aggiungo sempre un nastro con fiocco. A me sembra che sia molto carino e raffinato,,,in fondo la faceva anche Audrey! bon ton
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   Gio 09 Dic 2010, 22:21

esatto!!! clapclap
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lo stile bon ton non è per tutte!   

Lo stile bon ton non è per tutte!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il bon ton :: La base generale-