Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

In gossip girl lo stile di Blair fa riferimento a....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Olivia

MessaggioTitolo: In gossip girl lo stile di Blair fa riferimento a....   Mar 13 Ott 2009, 05:05

In gossip girl lo stile di Blair Waldorf , così dice il costumista Eric Daman, parlando dello stile inossato da Blair fà riferimento a 2 personaggi quali:

Jacqueline Kennedy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E Audrey Hapburn

Guardando queste due donne si nota molto il loro stile di classe, non potevano che prendere spunto per il suo abbigliamento, in gossip girl, da donne come loro.

Modificata prima foto poichè non si vedeva. Mod Lilla

Ultima modifica di OliviaLufkin il Dom 29 Mag 2011, 14:40, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
fliss

MessaggioTitolo: messaggio   Sab 24 Ott 2009, 23:14

il mio stile fa riferimento invece a sharpay evans e blair.
il vostro?
kittinatrillina

MessaggioTitolo: Re: In gossip girl lo stile di Blair fa riferimento a....   Dom 03 Gen 2010, 20:46

il mio per adesso solo un po a blair.... si anche io comunque sono stata a miami per l'estate ed è grandiosa
è tutto come nei film... io non ci potevo credere

Ho modificato il post perchè scritto in formato sms contro regolamento...Moderatrice Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: In gossip girl lo stile di Blair fa riferimento a....   Lun 04 Gen 2010, 17:02

sono stili stupendi ed impeccabili, li amo tutti!! liquid
wow miami deve essere favolosa che bella!!!!
Queen B

MessaggioTitolo: Re: In gossip girl lo stile di Blair fa riferimento a....   Lun 04 Gen 2010, 17:28

Adoro tutti gli stili... stupendi!!!!!!
Ma quello che mi è rimasto nel cuore è quello di Audrey!!!!!!!!!
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: In gossip girl lo stile di Blair fa riferimento a....   Lun 04 Gen 2010, 17:32

Audrey è semplicemente una favola...troppo unica sweetlove
aura

MessaggioTitolo: Re: In gossip girl lo stile di Blair fa riferimento a....   Sab 09 Gen 2010, 21:00

Bellissime ispirazioni!!;)
io mi ispiro alle mitiche Blair e Audrey!!
Giuliia

MessaggioTitolo: Re: In gossip girl lo stile di Blair fa riferimento a....   Dom 08 Ago 2010, 22:47

Il Mio Stile Da Audrey e Grace Kelly sweetlove
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: In gossip girl lo stile di Blair fa riferimento a....   Dom 08 Ago 2010, 23:00

non poteva non essere magnifico lo stile di blair...visto a chi si sono ispirati i costumisti...
il mio stile è un mix tra quello di blair e serena (molto più blair che serena) ma quando vesto classico la mia ispirazione sono audrey, grace kelly, jacqueline insomma le grandi icone...
magiketta93

MessaggioTitolo: Re: In gossip girl lo stile di Blair fa riferimento a....   Lun 11 Apr 2011, 15:20

io adoro audrey loveit
ma spesso seguo lo stile di blair per il semplice motivo che è più dei nostri tempi...
ma audrey resta rempre audrey liquid
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: In gossip girl lo stile di Blair fa riferimento a....   Lun 11 Apr 2011, 19:08

In realtà ho letto che per creare il personaggio di Blair hanno preso ispirazione da Olivia Palermo...
Susie

MessaggioTitolo: Re: In gossip girl lo stile di Blair fa riferimento a....   Lun 11 Apr 2011, 20:31

Blair, Olivia Palermo e Natalie Portman :)
Naty

MessaggioTitolo: Re: In gossip girl lo stile di Blair fa riferimento a....   Mer 13 Apr 2011, 19:52

Maa non poteva mancare la nostra amata Audrey! ;)
Effettivamente prendiamo spunto dallo stile di Blair perchè è più recente, come ben dice magiketta 93- ma non dimentichiamoci che Audrey è tutta un'altra cosa, blair meravigliosa com'è, interpreta un personaggio, è un personaggio che incanala la figura della ragazza perfettamente Bon Ton.
Audrey è il Bont Ton in persona,è dolcezza e sensualità, è fascino, è classe, è moda.
smack
emme

MessaggioTitolo: Re: In gossip girl lo stile di Blair fa riferimento a....   Sab 14 Mag 2011, 12:07

di Audrey lo sapevo ..la kennedy mi ha sorpreso,che bella !
principessina

MessaggioTitolo: Re: In gossip girl lo stile di Blair fa riferimento a....   Sab 28 Mag 2011, 12:58

Audrey è meravigliosa!!! La cosa più bella di lei è il fatto che fosse elegante e bon ton sia nella realtà che nei film mentre come sappiamo bene l'attrice che interpreta blair nella realtà è completamente diversa!
Io mi ispiro molto alle icone degli anni 50/60 come Audrey, Grace Kelly, Jacky Kennedy che sono sicuramente le più famose ma in quel periodo c'erano anche molte altre dive decisamente belle ed eleganti anche se con dei particolari un po diversi più o meno sexy come Sophia Loren, Liz Taylor, Marilyn Monroe e anche la regina Elisabetta d'Inghilterra che all'epoca era molto elegante e continua ad esserlo ancora oggi
enrica.ditaranto

MessaggioTitolo: Re: In gossip girl lo stile di Blair fa riferimento a....   Dom 31 Lug 2011, 15:53

Audrey dal telefim si capisce anche...ma della Kennedy non lo sapevo!
Lilla

MessaggioTitolo: Re: In gossip girl lo stile di Blair fa riferimento a....   Sab 27 Ago 2011, 14:13

Il mio stile rispecchia quello di Blair e Olivia Palermo.... bon ton
PrettyL

MessaggioTitolo: Re: In gossip girl lo stile di Blair fa riferimento a....   Sab 11 Feb 2012, 18:01

<io mi ispiro a Olivia Palermo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: In gossip girl lo stile di Blair fa riferimento a....   

In gossip girl lo stile di Blair fa riferimento a....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: L'armadio-