Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Stivali estivi/invernali di Lanvin

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Olivia

MessaggioTitolo: Stivali estivi/invernali di Lanvin   Mer 23 Dic 2009, 22:18

Ecco un'altra delle stranezze che ho trovato on line veryshy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Pensavamo di averle viste tutte e invece gli stilisti non mancano mai di toglierci il fiato con nuove proposte. Stavolta però il fiato corto non è merito della straordinaria bellezza del modello ma piuttosto dell’espressione incredula mista a sconcerto che mi ha provocato la vista di questo modello di stivali di Lanvin.

Stivali che simulano decolleté o stiletto con gambale in pelle? Non saprei bene come definirli, anche perché la pelle naturale simula l’effetto della gamba e, a mio parere, altro non è che uno scherzo di cattivo gusto che lo stilista Alber Elbaz si è divertito ad architettare nei confronti delle shoe addict.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Fonti http://www.ohmyshoes.it/2007/11/26/lo-stilettovale-di-lanvin/

Che ne pensate? happycake
Tornare in alto Andare in basso
Serena

MessaggioTitolo: Re: Stivali estivi/invernali di Lanvin   Gio 24 Dic 2009, 10:45

A me piacciono, ho visto scarpe fatte così senza che fossero stivali; però è scomodo il tacco secone me impazzisco
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Stivali estivi/invernali di Lanvin   Gio 24 Dic 2009, 12:47

io non le indosserei mai mi troverei roppo a disagio... sorry
sono davvero strane ma poi ovviamente sono gusti baciniiiiiiiiii smackkk

bel post grande Olivia che trovi sempre tutte le novità liquid
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Stivali estivi/invernali di Lanvin   Gio 24 Dic 2009, 13:03

Spoiler:

Serena

MessaggioTitolo: Re: Stivali estivi/invernali di Lanvin   Dom 27 Dic 2009, 13:55

Ragazze, però io li metterei rigorosamente nascosti sotto dei pantaloni! Così a vista no! affraid
elli04

MessaggioTitolo: Re: Stivali estivi/invernali di Lanvin   Ven 26 Feb 2010, 01:12

oddio..non li avevo visti..no no no..non li porterei mai..fanno impressione!! anche se l'idea è molto buffa
SGGVVQ

MessaggioTitolo: Re: Stivali estivi/invernali di Lanvin   Ven 26 Feb 2010, 09:28

non mi piacciono per niente...bleaahh..osceni....
Julie

MessaggioTitolo: Re: Stivali estivi/invernali di Lanvin   Ven 26 Feb 2010, 11:32

Ovvoveeeeeee!!!!!!! affraid

Bel post, però, sicuramente molto particolare!! yess

Modificato perchè vietato scrivere maiuscolo.Moderatrice Saraa
viola

MessaggioTitolo: Re: Stivali estivi/invernali di Lanvin   Ven 26 Feb 2010, 12:29

oddiooooooo la paura!!!!!! 16kysg2
saraa

MessaggioTitolo: Re: Stivali estivi/invernali di Lanvin   Ven 26 Feb 2010, 12:55

Magari le scarpe nere senza lo stivale sarebbero carine ma cosi sono terribili! incavolata verde
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stivali estivi/invernali di Lanvin   

Stivali estivi/invernali di Lanvin

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-