Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Scarpe LadyGaga Bad Romance

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Serena

MessaggioTitolo: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Mer 30 Dic 2009, 11:53

Ok, ammetto di aver riso quando le ho viste nel video: se sono strane le scarpe senza tacco, queste mi sembravano veramente delle scarpe che rendessero il piede come quello di un mulo, strass a parte!
E chi ti scopro!
Sono niente di meno che di Mc Queen, che vuole ricreare lo sfarzo di Atlantide; la sfilata di per se è meravigliosa, spazia dalla terra all'acqua, all'aria, ma queste scarpe proprio le trovo importabili!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Che ne pensate voi? veryshy
Tornare in alto Andare in basso
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Sab 02 Gen 2010, 00:43

poverine le ragazze che le hanno dovute indossare... ci credo che dopo le modelle indicano un giornata di sciopero per la scomodità delle scarpe che sono costrette a indossare!!
Queen B

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Sab 02 Gen 2010, 11:13

Eh già, ragazze!!! Povere modelle che le hanno dovute indossare...
Ma dovete sapere che poche le indosseranno, poiché il loro tacco supera i 30 centimetri...
Leggete qua!

Sciopero delle modelle che si rifiutano di indossare scarpe con un tacco troppo alto. Sotto accusa vi sono le scarpe scultura di Alexander McQueen, meglio conosciute come Armadillo.

Si tratta di un modello per la prossima primavera-estate interamente realizzato in pelle di pitone. Ma quello che le rende assolutamente uniche è il tacco che supera i 30 centimetri.

A “sobillare” la rivolta contro le Armadillo sarebbero state tre modelle di calibro mondiale. Le modelle avrebbero rifiutato d’indossarle perché ritenute pericolose per l’equilibrio instabile che procurerebbero.

La star del del pop Lady Gaga ha invece detto di volerle indossare e lo farà con entusiasmo.

bacio smack

Modificato perchè vietato da regolamento scrivere in colorato Admin OliviaLufkin
Serena

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Sab 02 Gen 2010, 14:33

Wow Queen B, grazie della notizia!!!!! liquid
(da che fonte arriva?)
Queen B

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Sab 02 Gen 2010, 21:30

La notizia, Serena, è di un sito chiamato Trend and the city e questi sono i nomi delle modelle che hanno rifiutato di indossarle:
Abbey Lee Kershaw, Natasha Poly e Sasha Pivovarova

Bacio smack
Serena

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Dom 03 Gen 2010, 13:39

Grazie B!!! liquid
Comunque è assurdo, va bene che possano farsi male, ma se un minatore fa sciopero perchè gli può cadere un sasso in testa.... e via dicendo! Voglio dire, le modelle fanno un lavoro stra-pagato dove devono camminare, curarsi la pelle, i capelli e il cibo e basta, lo sciopero è assolutamente ridicolo!
gLu

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Dom 03 Gen 2010, 17:38

Sono orrende queste scarpe! Io amo Alexander McQueen, ma queste proprio non si possono vedere! Solo una tipa come Lady Gaga può indossarle! sorry
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Dom 03 Gen 2010, 22:07

Si B era quello lo sciopero a cui mi riferivo! (grazie per averlo postato yess )
Antoniette

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Lun 04 Gen 2010, 11:45

wow io con trenta cm in più arrivo a 1 metro e 90 cm, ma le modelle che normalmente sono alte 1m e 80 cm se non di più? mah... poi immagina uscire, devi trovarti per forza un gigante come cavaliere... comunque sono orrende!!!
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Mar 05 Gen 2010, 07:28

hi hi hi sere veramente goffe XD apena le ho viste nel video di Lady gaga mi sono spaventata a morte, mi sono subito sembrate zoccoloni enormi.....orrendi non so che altro termine usare O_O
Serena

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Mar 05 Gen 2010, 11:55

Chele di granchio okkkk
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Mar 05 Gen 2010, 12:03

hi hi hi si è vero O____O perfette soprattutto chele di granchio!!!!!
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Mar 05 Gen 2010, 13:10

ahahahah sere è bellissimo questo nome che hai inventato fa troppo ridere...
comunque sono oscene e sicuramente immettibili però no che fanno scioperò...cioè dai guadagnano in una serata quello che la gente guadagna lavorando un mese intero e pure si lamenteno??? ma non sono mica obbligate...
lady gaga come fa lo sa solo lei...
Queen B

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Mar 05 Gen 2010, 14:22

Ragazze, avete ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è il loro lavoro, vengono stra-pagate e fanno pure lo sciopero???? occki dolci shock
Eh già, "chele di granchio", non a caso dovrebbero riprodurre la fauna marina e tutto l'insieme oceanico________mah!
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Mar 05 Gen 2010, 14:40

ahahah hai ragione Queen B ah ah ah
Serena

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Mar 05 Gen 2010, 15:48

Altro che uno stipendio, una modella che sfila magari se ne prende 10 mila di euro!!!
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Mar 05 Gen 2010, 16:46

ma vero... uffff
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Mer 06 Gen 2010, 14:53

ragazze io non sono totalmente daccordo cioè secondo me bisognerebbe vedere le singole situazioni. . . e mi sento di spezzare uan lancia in favore di quelle modelle che magari non appaiono sulle copertine delle riviste e che essendo quindi meno famose vengono sottopagate. . . è una credenza molto comune quella della modella= soldi facili ma vi posso assicurare che a meno che non siate a livelli heidi Klum vi assicuro che non è proprio così.. inoltre è vero che è il loro lavoro indossare però come hanno diritto gli altri lavoratori a a fare sciopero ne hanno il diritto anche loro in fondo anche se disprezzato da molte persone il loro è sempre un lavoro! e come un operaio sciopera per avere delle condizioni lavorative in cui la sua salute non sia messa a rischio una modella sciopera per avere delle condizioni di lavoro che non le facciano rischiare di spezzarsi una gamba... io non la trovo una cosa così meschina..
Queen B

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Mer 06 Gen 2010, 15:55

Queen B, scusami, ma queste modelle non sono sconosciute, anzi sono abbastanza famose. Inoltre, è vero l'operio sciopera ma affinchè si possa verificare lo sciopero serve un sindacato che lo proclami e l'operario che vi aderisce. Solo questo è da definire sciopero... Non credo che le modelle aderiscano ad un sindacato_________baci
Serena

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Gio 07 Gen 2010, 00:01

Esatto; per carità, chi vuol iniziare e far la gavetta poverina magari deve pure sottostare a richieste assurde, ma se sfili per Mc Queen sei sicuramente strapagata yess
elli04

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Mer 20 Gen 2010, 00:46

C'era pure su vogue di gennaio questa notizia..articolo della direttrice..quando le ho viste non ho potuto che scoppiare a ridere..cmq io sono dalla parte delle modelle..indossare un paio di scarpe con tacco 30 cm è una follia..mi pare che nell'articolo dicesse anche che Naomi Campbell si fosse mezza rotta una caviglia indossando scarpe troppo alte..il pericolo penso ci sia eccome..

Addirittura l'articolo diceva anche che più o meno in età rinascimentale le dame veneziane andavano in giro con scarpe dal tacco altro ben 60 CM..e si facevano accompagnare in giro dalle ancelle perchè ovviamente non riuscivano a muovere un passo!!
Serena

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Mer 20 Gen 2010, 11:01

Naomi è caduta sui tacchi della Westwood negli anni '90, e questo l'ha resa più famosa al tempo, secondo me esagera. E hai ragione, dove le mettiamo le scarpe storiche??? nono!
elli04

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Mer 20 Gen 2010, 12:46

Cosa non mi piace oltretutto è la forma delle scarpe..a mio parere sono proprio bruttine
viola

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Mer 20 Gen 2010, 14:59

si chiamano le armadillo, e sono orrende queste scarpe -.- :)
sono 30 cm di tacco, della serie, se voli di sotto sei morta! -.-
tutt'altro che di classe... forse possono essere scenografiche :) ma MAI nella vita reale, appunto, giusto lady gaga!!!!
Dalila

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Lun 19 Apr 2010, 20:45

Con queste scarpe sono cadute un sacco di modelle. Avete visto i video? ahahahah
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   

Scarpe LadyGaga Bad Romance

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-