Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Scarpe LadyGaga Bad Romance

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Serena

MessaggioTitolo: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Mer 30 Dic 2009, 11:53

Promemoria primo messaggio :

Ok, ammetto di aver riso quando le ho viste nel video: se sono strane le scarpe senza tacco, queste mi sembravano veramente delle scarpe che rendessero il piede come quello di un mulo, strass a parte!
E chi ti scopro!
Sono niente di meno che di Mc Queen, che vuole ricreare lo sfarzo di Atlantide; la sfilata di per se è meravigliosa, spazia dalla terra all'acqua, all'aria, ma queste scarpe proprio le trovo importabili!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Che ne pensate voi? veryshy
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
martina

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Dom 13 Giu 2010, 18:32

mamma miaa!!giusto lady gaga se le poteva mettere..sono adatte giusto per un video musicale..da una parte le modelle hanno ragione per me,anche se sono strapagate trovo che debbano farlo in sicurezza...come un normale operaio..secondo me andrebbero tutelati tutti i lavoratori a rischio alla pari.. però poi se penso ai vigili del fuoco che rischiano la pelle per pochi soldi,allora le proteste delle modelle sembrano ridicole..ritornando al discorso delle scarpe..non pensavo fossero così alte!!sapete mi è venuta in mente a proposito delle cadute per le scarpe troppo alte..vi ricordate quando verso fine anni 90 che si portavano le zeppe altissime??e che in tv i medici denunciavano un aumento notevole delle fratture alle caviglie dovute a queste scarpe??!!pensare che le volevo pure io!!una cosa assurda!!
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Mar 15 Giu 2010, 11:48

mamma mia sono orribili queste scarpe!io queste idee strampalate degli stilisti proprio non le condivido nelle sfilate d'alta moda si vedono cose veramente ridicole che non comprerà mai nessuno!ma che senso ha?
io prediligo il pret a porter censored
Giorgia

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Gio 17 Giu 2010, 14:04

Sono orribili non le metterei mai occki dolci shock
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Lun 22 Ago 2011, 15:30

Assolutamente importabili per il tacco e la forma, ma a mio parere bellissime e McQueen era un genio!
LadyCinderella

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Lun 22 Ago 2011, 19:17

Lo sciopero è ridicolo, ma io, al contrario, amo quelle scarpe sweetlove e di certo solo una persona con così tanta personalità come Lady Gaga poteva indossarle liquid

Parola di Little Monster †
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Lun 22 Ago 2011, 23:49

Molte volte penso sia davvero ridicola, però è vero, ha una personalità molto forte!
principessina

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Ven 28 Ott 2011, 02:12

Senza alcun dubbio trovo quelle scarpe proprio brutte e completamente prive di classe inoltre negli ultimi anni le creazioni che gli stilisti presentano alle sfilati sono davvero assurde e solo peche possono essere indossate senza passare per pazza a meno che non sei lady gaga!

Per quanto riguarda ciò che dicevate delle dame veneziane anche io ho letto questa cosa e servivano per non bagnarsi le gambe quando c'era l'acqua alta perchè non c'erano mica gli stivali di gomma! Le zeppe degli anni 90 e inizio 2000 erano davvero tamarre!

Sullo sciopero delle modelle non so cosa dire perchè daccordo che dovrebbero lavorare in sicurezza ma in questo caso allora anche le ballerine che ballano sulle punte o trampolieri dovrebbero scioperare perchè non indossano certo scarpe confortevoli!
LadyCinderella

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Dom 30 Ott 2011, 21:32

Bha! Non condividete le scelte ''strampalate'' degli stilisti? A parer mio non capite nulla di moda! -.-
Emi

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Lun 31 Ott 2011, 10:12

LadyCinderella secondo me ci sono due tipi di collezioni: quelle indossabili e quelle non indossabili.
Molte sfilate propongono capi che pochi posso permettersi e sopratutto abbastanza eccentrici. Queste "scarpe" secondi me, sono state create per essere ammirate non per essere comprate. Lo stilista sarà sicuramente stato a conoscenza che non avrebbe venduto centinaia di paia. La moda è un parere soggettivo; sinceramente nemmeno a me piacciono. Non si può sempre condividere le idee di uno stilista sennò ci vestiremmo tutti uguali. Credo che nessuna di noi avrebbe mai il coraggio di uscire con delle scarpe del genere, perchè improbabili e sopratutto troppo alte.
stellina

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Lun 31 Ott 2011, 10:20

La moda è un'arte. Tante opere degli stilisti sono come un quadro o una scultura: come ci ha ricordato Emi sono state create per essere ammirate e non necessariamente portate. Inoltre, mentre per un dipinto esiste l'esposizione museale, per la moda la miglior vetrina è senza dubbio il corpo di un personaggio famoso, in questo caso i piedi di Lady Gaga.
Non è questione di non capire nulla di moda....è vederla da diverse ottiche: l'ottica dell'opera d'arte e quella del capo di consumo. Queste scarpe sono senza dubbio la creazione di un grande artista e viste sotto quest'aspetto sono notevoli. Viste invece sotto il punto di vista del consumatore, non hanno valore e possono essere ritenute orribili.
Emi

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Gio 03 Nov 2011, 16:05

veryshy Grazie stellina per il tuo parere
stellina

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   Ven 04 Nov 2011, 10:23

Figurati...spero di aver spiegato bene quello che penso veryshy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scarpe LadyGaga Bad Romance   

Scarpe LadyGaga Bad Romance

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-