Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

SALDI!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Serena

MessaggioTitolo: SALDI!!!!   Mer 30 Dic 2009, 12:07

Ragazze, per le poche che ancora non lo sanno, quest'anno i saldi sono anticipati al 2 di gennaio!!!! liquid
Non voglio pensare cosa possa significare ritrovarsi in mezzo a un negozio proprio il 2, comunque fate attenzione perchè molti venditori disonesti comprano cose a poco prezzo, magari rimanenze del mercato, e le cammuffano da loro cose (tipo le scarpe); guardate sempre bene quello che comprate!!!
Creo che anche online ci siano dei saldi (anche se possiamo trovarne in tutto l'anno).
Detto ciò, buono shopping, DIVERTITEVI!!! evviva!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tornare in alto Andare in basso
Serena

MessaggioTitolo: Re: SALDI!!!!   Dom 03 Gen 2010, 13:49

Ok, devo aggiornare per chiedervi che ne pensiate: ieri vedevo al tg le code che hanno segnalato da Milano a Palermo fuori dai negozi firmati; e va bene, fin qui tutto ok...
Ma fuori c'erano delle ragazze che se la menavano tantissimo, tutte tirate, come se solo loro potessero comprare da Gucci; e andavano lì invece perchè le cose erano in saldo!!!
Una vera ricca quando ci sono i saldi non si fa vedere da Gucci a menarsela, sono atteggiamenti che non sopporto! E poi non comprano niente alla fin fine ma se ti capita di passare di li ti guardano come se fossi *****. Voi che ne pensate? ah ah ah
Olivia

MessaggioTitolo: Re: SALDI!!!!   Mar 05 Gen 2010, 07:37

Io non vado per negozi quando ci sono i saldi troppa confusione tanto alla fine ti rimabambisci solo e quando esci ti ritrovi con un mal di testa tremendo! XD

Sinceramente i saldi non li ho mai capiti... :P
Antoniette

MessaggioTitolo: Re: SALDI!!!!   Ven 08 Gen 2010, 19:30

io con la mia migliore amica abbiamo avuto la brillante idea di andare a milano zona duomo il 2 gennaio... ho rimpianto dopo per questa scelta!!! c'era fila per entrare in qualsiasi negozio... e poi non puoi comprare molto dato che ti devi fare minimo 2 h di fila uff...
Serena

MessaggioTitolo: Re: SALDI!!!!   Dom 17 Gen 2010, 13:45

Due ore di fila??? Pazzesco piango Passa la voglia
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: SALDI!!!!   Dom 17 Gen 2010, 16:33

è assurdo ragazze mom otete capire, ieri sono stata alla benetton e indovinate un po quanto sono stata in fila??
allora sono stata 10 minuti in attesa che si liberasse un camerino, e dopo esattamente 35 minuti in fila per le casse... non lo rifarò mai piùùùù
Serena

MessaggioTitolo: Re: SALDI!!!!   Dom 17 Gen 2010, 19:09

O___O E' allucinante
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: SALDI!!!!   Lun 17 Gen 2011, 00:10

io ho fatto qualche giro per negozi in questo periodo, ma ho comprato soprattutto accessori perchè la qualità dei vestiti in giro non è granchè purtroppo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SALDI!!!!   

SALDI!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-