Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Ragazze... Cosa vi aspettate dai saldi invernali?????

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Queen B

MessaggioTitolo: Ragazze... Cosa vi aspettate dai saldi invernali?????   Sab 02 Gen 2010, 11:07

è da un sacco di mesi che aspetto questa data: il 2 gennaio! Peccato però che non sia a Milano, la mia città, oggi che sono iniziati i saldi, dunque posso dire addio alle firme, poiché al mio rientro non ci sarà più niente! Uffa uffff
Comunque, cosa intendete comprare???? Tutto quello che sia bon ton, giusto??????
Mandate le foto dei vostri acquisti, mi rifarò gli occhi pensando a voi che fate shopping sfrenato!!!!!!!!!
Baci Baci
smack and heart
Tornare in alto Andare in basso
Serena

MessaggioTitolo: Re: Ragazze... Cosa vi aspettate dai saldi invernali?????   Dom 03 Gen 2010, 13:46

Io credo comprerò delle scarpe e delle gonne, sempre che ne trovi di belle; coi saldi ogni tanto aprofittano per tirare fuori gli invenduti orribili (giuro! Ho visto cose orribili! XD) dell'anno prima o quello prima ancora 5mxumb
littlemiss_sunshine

MessaggioTitolo: Re: Ragazze... Cosa vi aspettate dai saldi invernali?????   Dom 03 Gen 2010, 15:28

vero serena!!!! certi negozi hanno una sfacciataggine indecente... cacciano delle cose che sono talmente fuori moda che sono ritornate di moda e passate anche!!!! x fortuna i negozi seri ci sono, io tra i primi acquisto ho preso 2 pantaloni a sigaretta in raso, uno blu euno nero...e un tubino nero... Poi penso che punterò su borse e scarpe... cosa mi consigliate?!
gLu

MessaggioTitolo: Re: Ragazze... Cosa vi aspettate dai saldi invernali?????   Dom 03 Gen 2010, 17:05

Io per ora ho comprato solo un cappottino, molto simile a questo di Blair:
http://haleywood.files.wordpress.com/2008/07/blairwaldorf.jpg

Solo che è un pò più avvitato e poi a collo alto.

Un pantalone di taglio maschile, perchè per la scuola mi servono.
Una borsa grigia troppo carina amorecupido

Avevo visto anche un paio di ballerine stupende, però non c'era il numero e ci sono rimasta malissimo!
Martedì andrò a Napoli e comprerò altre cose =)
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: Ragazze... Cosa vi aspettate dai saldi invernali?????   Dom 03 Gen 2010, 21:57

Io ho fatto una scappatina a milano prima che iniziassero i saldi ma molti negozio li facevano già (anche se non ufficialmente) ovviamente però le grandi firme no -.-" uff... comunque per ora ho comprato una camicetta blu identica a questa indossata da B,[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

poi una camicia bianca e un golf rosso con dei bottoncini di perle dopo ho addocchiato da zara un cappottino come questo e penso lo comprerò presto (quello bianco e nero in mezzo) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

inoltre dimenticavo di dirvi che ho comprato una gonna! la mia prima gonna bon ton, è esattamente così l'unica differenza è che la mia è più lunga [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ultima modifica di ___Queen__B__ il Lun 04 Gen 2010, 14:15, modificato 1 volta
Serena

MessaggioTitolo: Re: Ragazze... Cosa vi aspettate dai saldi invernali?????   Lun 04 Gen 2010, 00:10

Ma woooow ragazze!!!!!
Queen, la prima gonna bon ton, dobbiamo vederla assolutamente e festeggiare!!!! ♥️
Ma quel cappottino? liquid
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: Ragazze... Cosa vi aspettate dai saldi invernali?????   Lun 04 Gen 2010, 14:10

Sere il cappottino penso di andare domani a comprarlo.. spero di trovare la taglia perchè me ne sono innamorata!!!
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Ragazze... Cosa vi aspettate dai saldi invernali?????   Lun 04 Gen 2010, 17:23

wow Queen B e in quale negozio lo prenderai?? e a quanto se non sono troppo indiscreta??
bellissimi acquisti comunque ragazze complimenti...io ho comprato qualcosina e mi sa che continuerò il fine settimana (sperando di trovare ancora qualcosina) e poi magari vi posto le fotine non appena le faccio yess
non vedo l'ora di vedere i vostri acquisti liquid
iaiettina4ever

MessaggioTitolo: Re: Ragazze... Cosa vi aspettate dai saldi invernali?????   Mar 05 Gen 2010, 12:01

io vado oggi anche se ieri con dei miei amici non ho resistito a comprarmi un dolce vita grigio a mezze maniche con un grande fiocco laterale della denny rose!
Queen B

MessaggioTitolo: Re: Ragazze... Cosa vi aspettate dai saldi invernali?????   Mar 05 Gen 2010, 14:16

Ragazze, che delusione!!!!!
Speravo di trovare qualcosa di veramente bello ed invece non ho trovato nulla!!!!!!!! shok
Comunque ho pescato qualcosina di carino qua e là... Allora ho preso:
- 1 trench chiaro
- 1 paio di jeans (e lo so, niente gonna!)
- 1 borsa
- 2 cardigan
- 1 maglietta
- 3 paia di orecchini
Spero di mettere al più presto le foto________<3
E voi, cosa avete acquistato????
smack
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Ragazze... Cosa vi aspettate dai saldi invernali?????   Mar 05 Gen 2010, 14:43

Queen B non vediamo l'ora di vedere le fotine, saranno cose meravigliose ne sono sicura...

iaiettina la maglia deve essere favolosaaaaa e troppo particolare. liquid
Queen B

MessaggioTitolo: Re: Ragazze... Cosa vi aspettate dai saldi invernali?????   Mar 05 Gen 2010, 15:00

Ragazze, mi sono dimenticata di dirvi che ho acquistato il foulard di Alviero Martini...
stupendo... baci
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: Ragazze... Cosa vi aspettate dai saldi invernali?????   Mar 05 Gen 2010, 15:27

vitto il cappottino da zara a milano l'ho visto però penso di trovarlo anche a zara qui di vicenza non ricordo esattamente il prezzo ma dovrebbe aggirarsi intorno alle 120 :)
Queen B

MessaggioTitolo: Re: Ragazze... Cosa vi aspettate dai saldi invernali?????   Mar 05 Gen 2010, 15:29

Sisisisisisi, anch'io l'ho visto da zara (vivo a Milano) in quella di via torino.
Non so il prezzo però...
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Ragazze... Cosa vi aspettate dai saldi invernali?????   Mar 05 Gen 2010, 16:54

grazie mille per le info ragazze baciniiii amorecupido
QueenEmme

MessaggioTitolo: Re: Ragazze... Cosa vi aspettate dai saldi invernali?????   Gio 07 Gen 2010, 22:08

io ho preso un giubbottino rosso lungo fino al ginocchio abbottonato solo fino al petto e poi a palloncino.. molto in stile B :)
viola

MessaggioTitolo: Re: Ragazze... Cosa vi aspettate dai saldi invernali?????   Gio 07 Gen 2010, 22:32

queen b la gonna blu sfasata la adorooooooooo dove l'hai presa???
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ragazze... Cosa vi aspettate dai saldi invernali?????   

Ragazze... Cosa vi aspettate dai saldi invernali?????

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-