IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

I colori preferiti da Blair

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
___Queen__B__

MessaggioTitolo: I colori preferiti da Blair   Dom 03 Gen 2010, 23:10

Promemoria primo messaggio :

Care ragazze perchè nn parliamo un po' di questo fantastico colore? il rosso.
Non so se sono l'unica ad averlo notato ma queen B usa spessissimo il rosso nei suoi outfit, che sia una borsa un accessorio o un intero capo. Questa tonalità infatti spezza, da un tocco di vitalità rendendo meno seri alcuni abbinamenti e dà sicuramente nell'occhio
vediamo alcuni esempi:

Modificato titolo post. Mod Lilla
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ospite

Ospite

MessaggioTitolo: Re: I colori preferiti da Blair   Mer 17 Nov 2010, 09:14

.

Ultima modifica di Cherry Blossom il Dom 06 Mar 2011, 10:45, modificato 1 volta
cassandra valentina

MessaggioTitolo: Re: I colori preferiti da Blair   Dom 21 Nov 2010, 12:38

davvero splendidi,soprattutto il rosso lo adoro negli accessori(borsa,scarpe,cerchietti)che nei vestiti in se,perchè dona quell'effetto <<oh,ho dimenticato,che borsa metto??ah già,quella rossa>>...
lo indosserei sempre e appena ne avrò l'eta:rossetto rosso aspettami!!!!!
Susie

MessaggioTitolo: Re: I colori preferiti da Blair   Dom 21 Nov 2010, 12:52

io adoro il rosso!
ma è un amore nato recentemente, negli ultimi mesi -ho addirittura arredato completamente la camera nuova di questo colore-
la verità è che faccio una fatica pazzesca a trovare capi carini di questo colore! le uniche cose che trovo rosse sono tute -.- per il resto è tutto un tripudio di viola ultimamente nei negozi! (colore che per altro mi sta poco bene!)
e per cui pur amandolo, ho pochi capi di questo colore: un golfino, un paio di scarpe (per altro, estive).. e quindi di solito per inserire un tocco rosseggiante nel mio outfit, mi servo della mia adorata burberry nova heart loveee
al momento però miro a trovare un cappottino di questo colore! ma dovrò impegnarmi nella ricerca!
Susie

MessaggioTitolo: Re: I colori preferiti da Blair   Dom 21 Nov 2010, 12:57

ah e poi, se qualcuna di voi ama il rosso e frequenta h&m...
vi consiglio di andarci prestissimo! quando sono andata due settimane fa ho provato una gonna fantastica, rossa, a pieghe, sopra al ginocchio. purtroppo non l'ho comprata perchè erano rimaeste taglie troppo grandi, e io sono piccolina.

è un po' sul genere di questa.. ma molto più rossa e a mio parere anche più bella!

se vi capita di passare, date un'occhiata ;)
stellina

MessaggioTitolo: Re: I colori preferiti da Blair   Lun 22 Nov 2010, 10:55

Grazie del consiglio Susie! Mi piacerebbe una gonna rossa! Andrò sicuramente a vedere, sperando nelle taglie piccole perchè anch'io sono molto minuta...Io adoro il rosso! Ho tanti abitini estivi di questo splendido colore e ballerine! Ho anche un paio di pantaloni skinny stretti...Troppo bello!! amorecupido
Majda

MessaggioTitolo: Re: I colori preferiti da Blair   Mer 09 Mar 2011, 15:57

Io, ora che ci penso, non ho quasi nulla di rosso, era un colore che non mi piaceva molto prima, ora, anche grazie a Blair, riesco ad abbinarlo meglio...
E poi, come avevano detto prima, non si trovano tantissime cose rosse! :(
Una cosa che adoro, però, è il rossetto rosso! loveee
Victoria_Delacroix

MessaggioTitolo: Re: I colori preferiti da Blair   Mer 09 Mar 2011, 22:17

Breve Significato Del Color Rosso
il rosso rappresenta uno stato fisiologico che provoca energia. Accelera il polso e la respirazione, aumenta la tensione. Il rosso esprime la forza vitale e l'attività nervosa, sottolinea il desiderio in tutte le sue forme: il bisogno di arrivare a dei risultati, al successo. Il soggetto desidera con avidità tutto quello che gli permette dì vivere pienamente ed intensamente. Il rosso sottolinea perciò lo slancio spontaneo, la "forza di volontà" e tutte le forme di vitalità e di forza, dalla capacità sessuale al desiderio di cambiamenti rivoluzionari E uno slancio verso l'azione, lo sport, la lotta, la competizione, l'eroismo e la produttività.

Preso da quì:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io ho un paio di scarpette di vernice di questo colore, un pantalone a sigaretta e qualche maglioncino, un paio di collant, pochi accessori, un foulard ed uno smalto.
Non ci penserei due volte nell'acquistare un cappottino "caban" (e qui quoto Susie liquid ), un cappellino ed una borsa rossi, ma non ne ho ancora trovati di soddisfacenti ed a portata di portafoglio! Uffa.

post modificato perchè vietato scrivere in maiuscolo e/o colorato.mod Rosa
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: I colori preferiti da Blair   Mer 09 Mar 2011, 22:37

Ora come ora di rosso non ho tantissime cose: un abito....un cappottino che mi piace molto loveee ....una gonnellina....due borse.
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: I colori preferiti da Blair   Sab 16 Apr 2011, 11:32

Come mi piace mettere un accessorio rosso, spesso mi vesto in nero con le scarpe rosse o la borsa rossa, mi piace tantissimo!!!
rosa

MessaggioTitolo: Re: I colori preferiti da Blair   Gio 02 Giu 2011, 13:54

anche a me piace molto sdrammatizzare un total black con un accessorio rosso!è perfetto!
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: I colori preferiti da Blair   Lun 06 Giu 2011, 14:19

io amo il rosso. è bellissimo. l'altra sera ho messo un vestito bianco in sangallo e ho aggiunto un nastro di raso rosso in vita, un cerchietto rosso e delle open toe bianche e rosse.
è un colore che dà energia, ed è perfetto per ravvivare un outfit nero o bianco.
charlotte crowley

MessaggioTitolo: Re: I colori preferiti da Blair   Ven 10 Giu 2011, 17:43

ragazze il sito style.t ha fatto un ottimo post sull'argomento!! provate a darci un occhiata..magari si trovan degli spunti !! yess

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
TresChic

MessaggioTitolo: Re: I colori preferiti da Blair   Dom 12 Giu 2011, 13:03

Penso che il rosso sia un colore abbinabile(per come la penso io),infatti amo molto questo colore e le varie sfumature..Mi piace moltissimoo!

Post modificato perchè vietato come da regolamento che invito a leggere, scrivere colorato. Admin OliviaLufkin
manugaia

MessaggioTitolo: Re: I colori preferiti da Blair   Lun 08 Ago 2011, 01:05

a me sinceramente come colore nn piace però ho una pochette, che mi è stata regalata, che utilizzo per rendere più frivoli gli abiti troppo seri...
Lilla

MessaggioTitolo: Re: I colori preferiti da Blair   Lun 08 Ago 2011, 12:10

Mi accodo anche io vada pazza per questo colore!! Ho due giacche fantastiche, una in tinta unita e l'altra scozzese con i bottoncini dorati....ogni volta che la indosso mi fanno i complimenti! veryshy Danno un sacco nell'occhio.... XD
Ellie

MessaggioTitolo: Re: I colori preferiti da Blair   Lun 08 Ago 2011, 20:07

Anche io adoro il rosso! E' un colore vivo, che dà energia! Anche se è molto da "dosare", perché se sei piccola e un po' generosa nelle forme come me non bisogna mai esagerare... per lo meno la penso così!
FRIDA

MessaggioTitolo: Re: I colori preferiti da Blair   Mar 09 Ago 2011, 11:04

piace anche a me ma dosato ed abbinato al blu, amo particolarmente gliu accessori rossi li trovo eleganti
arianna97

MessaggioTitolo: Re: I colori preferiti da Blair   Lun 26 Set 2011, 20:44

ADORO il cappottino rosso e il cerchietto che porta in una delle prime foto!!! eqprca
*Gio'*

MessaggioTitolo: Re: I colori preferiti da Blair   Lun 03 Ott 2011, 19:37

Sabato sera ho superato me stessa, avete presente l'outfit di blair in cui indossa le calze rosse e il pantaloncino? Beh, mi sono ispirata a questo look e ho stupito il mio ragazzo e mezza città sorry

Mi sono vestita da collegiale carina? : camicetta bianca con giacca nera, shorts neri, calze rosse e ballerine. Poi ho messo un cerchietto in fantasia scozzese rossa e la borsa uguale e ho raccolto i capelli in uno chignon. Trucco leggero e via.
Al mio lui sono piaciuta molto. Le persone mi guardavano, ma non capivo se erano scioccati o apprezzavano.
Vero

MessaggioTitolo: Re: I colori preferiti da Blair   Dom 16 Ott 2011, 17:40

Ciao Ragazze, io lo amo il rosso..soprattutto abbinato a collane o bracciali di perla bianca come in una delle ultime foto di B,infatti il cappottino che ho comprato per i primi freddi è rosso e ne sono innamorata..
Ovviamente dev'essere sempre perfettamente abbinato come fa Blair! loveit
Lady C.

MessaggioTitolo: Re: I colori preferiti da Blair   Mar 01 Nov 2011, 19:02

Il rosso è davvero un colore stupendo! E' molto sensuale e femminile. A me piace vestirmi di rosso anche perchè sono mora e quindi trovo che mi doni parecchio.

p.s. stupendo il vestito rosso di Blaire postato da mademoiselle chanel loveit
maryk92

MessaggioTitolo: Re: I colori preferiti da Blair   Mer 02 Nov 2011, 19:24

Il rosso è uno dei miei colori preferiti,proprio ieri ho compratto un cappottino che arriva a metà coscia di questo splendido colore...non vedo ll'ora di sfoggiarlo sabato per uscire loveit
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: I colori preferiti da Blair   Dom 06 Nov 2011, 08:08

quel vestito gli accessori è tutto bellissimo. da sospiri!!
Ginevra71

MessaggioTitolo: Re: I colori preferiti da Blair   Sab 12 Nov 2011, 08:36

Il rosso è uno dei miei colori preferiti...poi, avendo i capelli neri, mi sta molto bene...ho dei vestitini rossi, ho un paio di scarpe rosse ed una borsa rossa con profili neri...per non parlare di orecchini ed anelli con pietre rosse...insomma, un tocco di rosso lo indosso sempre!
sara45

MessaggioTitolo: Re: I colori preferiti da Blair   Lun 12 Mar 2018, 12:43

mi piace il suo stile,devo dire che il rosso attira molto attenzione,l'ho provato portando questo vestito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] loveit che ne pensate? vi piace? io lo trovo molto bon ton.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: I colori preferiti da Blair   

I colori preferiti da Blair

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: Look, Style & Make-up-