IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

colori smalto bon ton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Carlotta

MessaggioTitolo: colori smalto bon ton   Lun 04 Gen 2010, 19:39

Ciao a tutte,
vorrei sapere se secondo Voi portare lo smalto può essere considerato bon ton, e se si quali colori.
Grazie a chi vorrà rispondermi
Kiss Kiss happy star
Carlotta
Tornare in alto Andare in basso
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Mar 05 Gen 2010, 10:29

Ma secondo me il nero dipende da come lo si porta, io lo trovo molto elegante e anche Blair lo porta in una puntata...invece trovo out quelli troppo sgargianti tipo arancione, giallo, fluo, fucsia, oro, brillantinati... Io ne ho uno che secondo me è molto bon ton è una specie di bianco molto leggero ma con riflessi rosa/lilla è molto delicato happycake

Ultima modifica di QueenBlairElizabeth il Mar 05 Gen 2010, 10:58, modificato 1 volta
Carlotta

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Mar 05 Gen 2010, 10:55

e che ne pensate dello smalto rosso?
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Mar 05 Gen 2010, 11:00

Ma...secondo me dipende sempre da come lo porti...per esempio (almeno come la penso io...) è più elegante un rosso bordeaux, un rosso sangue scuro (che sono già di un bel rosso intenso)che uno di quelli molto accesi, perchè potrebbe essere un pò volgare, ma ripeto dipende da come lo si porta! yess
iaiettina4ever

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Mar 05 Gen 2010, 11:07

io non sono molto daccordo con queenblairelizabeth perchè penso che lo smalto, ad esempio rosa perla, con dei brillantini sia molto chic e a mio parere il nero è un pò volgare, ma magari sono io che non lo sò portare!XD ma il mio è solo un parere, non voglio giudicare nessuno happycake
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Mar 05 Gen 2010, 11:12

Guardate questo è un esempio guardate la foto sotto spoiler...almeno io lo trovo elegante... e poi in ogni caso il mondo è bello proprio perchè è vario!
Spoiler:

Foto presa da internet (fatemi sapere se devo indicare la fonte)

Ultima modifica di QueenBlairElizabeth il Mar 05 Gen 2010, 11:38, modificato 1 volta
Carlotta

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Mar 05 Gen 2010, 11:16

la trovo carina... yess
Si, penso che lo smalto scuro si possa tranquillamente abbinare agli abiti; a questo punto non mi resta che provare... anche se volevo anche andare in cerca di un bel rosso bordeaux che secondo me è molto fine e si può abbinare molto bene. liquid
iaiettina4ever

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Mar 05 Gen 2010, 11:33

si hai ragione indossato così è proprio carino, penso che mi dovrò ricredere sullo smalto scuro^^ XD
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Mar 05 Gen 2010, 12:58

bianco molto leggero ma con riflessi rosa/lilla deve essere proprio carino, però ragazze come vi dicevo io credo che il tutto va considerato sempre in base a come lo si porta, ad esempio io il nero proprio non lo uso però gia un rosso scuro e non acceso è carino in base a come sei vestita...io li abbino anche a questo e devo dire che fa molto chic liquid
gLu

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Mer 06 Gen 2010, 16:35

Io di solito uso lo smalto trasparente lucido. Però a volte per le occasioni speciali opto per un rosso (tipo rosso Chanel), oppure per il bordeaux, marrone e, a volte, anche nero.
Ricordate però che per i colori forti, come quelli citati sopra, le unghie vanno portate corte e squadrate! seeeeee
viola

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Mer 06 Gen 2010, 17:07

io uso esattamente gli stessi colori di Glu e per quanto riguarda gli smalti scuri concordo con chi dice che vanno saputi portare e anche questi possono essere molto belli e bon ton.
ultimamente mi è stato regalato uno smalto blu scurissimo di chanel con dei riflessi bellissimi che non pensavo potesse appartenere alla categoria ma invece sta benissimo, specialmente con i vestiti in coordinato ;)
secondo me anche il rosso ciliegia è bello, anche questo abbinato a qualcos'altro di questo colore. e poi il rosso è così bon ton,anche lo smalto se saputo portare va benissimo.
ovviamente basta non avere delle lunghe chilometriche altrimenti con colori quali nero specialmente ma anche rosso fuoco si risulta o incredibilmente volgari o delle streghe :)
un bacio ragazzeeeeeeeeee
Carlotta

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Mer 06 Gen 2010, 23:11

sono d'accordissimo con voi ragazze che le unghie vadano portate corte!!! lunghe non mi piacciono per niente!!!
Serena

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Gio 07 Gen 2010, 09:32

Io porto sempre lo smalto trasparente (anche perchè odio quando il colore si rovina), se no un rosa o cumunque un colore naturale come il beige o tonalità marrone chiaro.
I vari crema, rosa cipria o perla, bianco leggero opalino e marroni secondo me stanno molto bene.
Il rosso è stupendo a mio avviso, ma deve essere assolutamente abbinato a qualcosa di chic e soprattutto assolutamente non scheggiato!
I bordeaux stanno bene a chi li sa portare (tipo io sto meglio col rosso che col bordeaux che mi fa le mani pesanti).
Direi proprio no ai colori fluo.
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Gio 07 Gen 2010, 15:38

concordo assolutamente con serena per il no ai colori fluo...neanche a me piacciono ne indosso a me stessa ne vederlo ad altre ragazze
Carlotta

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Gio 07 Gen 2010, 15:56

partendo dal presupposto che, come dice Serena, lo smalto non deve asssolutamente essere scheggiato o alterato in nessun modo, detesto anche io i colori fluo, non so perchè ma li trovo eccessivi e che in qualche modo involgariscano le mani
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Gio 07 Gen 2010, 16:03

si diciamo pure che le appesantiscono e parecchio... yess
*celia*

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Lun 12 Lug 2010, 19:17

io adoro i colori scuri, mogano, bordò e nero.. però prende sempre come punto di riferimento blair che è mora.. io che sono bionda proprio non saprei come fare :(
fliss

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Mer 04 Ago 2010, 13:36

certo che lo smalto è ben accetto.
tutti gli smalti (tranne il nero)sono bon ton.
devi abbinarli secondo il tuo abbigliamento per risplendere.
trovo che siano molto eleganti i colori naturali come il rosa,bianco e classico french.
Serena

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Sab 07 Ago 2010, 12:06

Meglio evitare i vari decorini applicati o appiccicati, che fanno tanto street:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
MeVEdIkYGpu0&t=1&usg=__xd1F98LG29apyOpnKufi8sh0Zpo=
(scusate, non mi esce l'immagine dalla stringa)

Personalmente preferisco cose così :)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dipende anche dalla forma di unghie secondo me! yess
Olivia

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Sab 07 Ago 2010, 17:31

Vero sere ora che mi ci fai pensare la questione dei colori dello smalto adatti vale anche a seconda della forma che si ha e dalla lunghezza delle unghie, io le ho lunghette, circa 1 cm e mezzo circa, a forma quandrata, ma arrotondate ai lati tipo queste
A volte le taglio meno, ma per la forma delle mie mani ho notato che mi stanno meglio lunghe e indosso i colori adatti per come le ho per es. quando le ho di 1cm circa
tipo di questa lunghezza (non sono le mie):
Indosso smalti più scuri che le mettono in risalto, mentre quando le ho più lunghe solo smalti sul trasparente, chiaro o perlato.... invece per esempio queste unghie sono molto belle, ma non sono bon ton, 1 perchè sono troppo lughette e 2 perchè sono troppo appariscenti, ma comunque ripeto sono ugualmente bellissime
invece se fossero state più corte con solo un'applicazione del fiorellino per unghia, sarebbero state un pò più adatte per il bon ton.
tipo queste, ma ancora più corte:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] correggietemi se sbaglio yess

Ultima modifica di OliviaLufkin il Gio 17 Feb 2011, 16:45, modificato 1 volta
fliss

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Sab 07 Ago 2010, 21:41

mamma mia,che belle unghie che hai.
io amo le unghie lunghe con il fiorellino e le decorazioni(la lunghezza non il french).
io non amo il french che fanno le estetiste,lo trovo volgare .il french secondo me è bello rosa con la lunetta bianca.le unghie non troppo lunghe,ma io me le tengo lunghe(non troppo)perchè le adoro.
Serena

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Dom 08 Ago 2010, 00:48

Sono assolutamente d'accordo!!! Poi per l'estate si possono utilizzare anche applicazioni più scherzose per la spiaggia, ma secondo il mio parere solo giusto in vacanza; per il resto, tipo durante occasioni formali o per andare a scuola, assolutamente no; less is more ;) okkkk
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Dom 08 Ago 2010, 23:26

io uso tantissimo i colori scuri li trovo molto chic!!li alterno a colori crema, rosa molto naturali...in estate però secondo me i colori ciliegia, mango, rossoacceso stanno molto bene soprattutto in spiaggia danno un tocco in più quando si è in costume!
le unghie inoltre non devono essere eccessivamente lunghe altrimenti si cade nella volgarità...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
orribili!
Serena

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Lun 09 Ago 2010, 00:09

Veramente, sono inguardabili!!! affraid
fliss

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Mar 10 Ago 2010, 13:45

oddio,sono orribili.
io le tengo lunghe(non eccessivamente.asolutamente non artigli),quelle sono volgari.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   

colori smalto bon ton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-