IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

colori smalto bon ton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Carlotta

MessaggioTitolo: colori smalto bon ton   Lun 04 Gen 2010, 19:39

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutte,
vorrei sapere se secondo Voi portare lo smalto può essere considerato bon ton, e se si quali colori.
Grazie a chi vorrà rispondermi
Kiss Kiss happy star
Carlotta
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Murzi

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Ven 07 Ott 2011, 20:02

A me questo Peridot francamente non piace, come tutti quelli "brillantinati" comunque! Gli smalti Chanel non valgono assolutamente 25 euro, è una gran truffa! Io mi sono sempre trovata malissimo ma continuo a comprarli solo per collezionarli :)
Lilla

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Ven 07 Ott 2011, 20:28

E' vero sono soldi spesi diciamo solo per il brand, la stesura e la durata, insomma la qualità, si ritrova in tanti altri anche a 2.00 euro..... mmmmhhh
Ellie

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Dom 06 Nov 2011, 21:43

Anche secondo me non valgono il prezzo. Sono una vera truffa e collezione o non collezione... ce ne sono di molto molto più economici che valgono almeno il doppio.
Non so voi, ma a me durano pochissimo e si seccano nel giro di un anno. Almeno li butto e non mi dispiace.
Mi piacciono molto quelli della Essence, però...
Crazy4makeup

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Dom 22 Gen 2012, 22:05

Bellissima domanda ^_^
Bene,secondo me gli smalti se utilizzati con cura,credo siano tutti bon ton,
personalmente adoro abbinarli in base al mio outfit giornaliero,per questo cambio colore quasi tutti i giorni. Cerco di ricreare sfumature o Nail art che riprendono i colori dei mie abiti e sopratutto per fare delle unghie bon ton utilizzo in particolar modo colori molto tenui e pacati come il crema,il rosa antico,il celestino,giallino pallido e cosi via.
Cmq anche un bel rosso fuoco non è male yess
Dandy-girl

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Mer 25 Gen 2012, 13:12

Io ho degli smalti chanel e anche io concordo nel dire che il prezzo é eccessivo. Comunque a me piacciono molto i colori tenui e le unghie con il french dato che quando non si ha tempo di cambiare spesso lo smalto in base a cio che si indossa... bhe.. quelle vanno bene sempre!! L'importante é che le unghie siano curate e non tutte mangiucchiate o con lo smalto "scrostato". Come colori piu forti invece secondo me molto elegante é il rosso scuro soprattutto d'inverno mentre in estate mi piacciono molto i toni sul celeste! Avete consigli su qualche nail art semplice e facile da fare?
charlie

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Sab 28 Gen 2012, 00:39

Cosa ne dici di queste? Sono insolite e originali secondo me!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
scusa, ma non riesco a mettere le immagini e ti ho messo direttamente l'urll dove c'è una foto e anche gli step da seguire! Le ho viste l'altro giorno su una mia compagna e ti assicuro che erano molto carine, in più dovrebbero essere semplici da realizzare.. yess
Dandy-girl

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Sab 28 Gen 2012, 12:26

Grazie mille!! Sono carinissime! Qualcuna ha Mai provato quei dischetti della essence per fare le decorazioni sulle unghie??
Ellie

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Sab 28 Gen 2012, 13:31

Io sì, ma non mi sono trovata bene! Sono troppo grandi per la mia unghia, sbordano e quindi non vengono bene i lati dell'unghia. Inoltre hanno così tanta colla che rimangono le tracce sulla superficie. Della Essence io ho provato lo smalto con il pennellino finissimo, per fare la french va bene: serve solo un po' di pazienza, tempo e una manualità che si acquisisce con il tempo.
Dandy-girl

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Sab 28 Gen 2012, 20:55

:) grazie! allora proverò questo pennellino! mi piace molto il french solo che non ho ancora trovato un modo per farmi crescere le unghie! :)
Ania

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Ven 09 Mar 2012, 21:45

Io ho moltissimi smalti di colori a "pastello" per me sono molto adatti allo stile young bon-ton... voi che ne pensate?
Lilla

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Ven 09 Mar 2012, 21:52

Ah io sono di parte li adoro gli smalti bliki , in questo periodo porto anche io colori pastello, mi sembrano più adatti alla primavera.... happycake
puffettina

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Dom 11 Mar 2012, 17:16

santo io penso che le unghie eccessivamente lunghe siano orrende!
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Dom 11 Mar 2012, 22:40

io ho provato queste della essence e mi sono trovata benissimo!!il primo giorno si staccavano ma dopo si sono incollati x bene!!
maria lofaro

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Sab 05 Gen 2013, 19:39

Io credo che le unghie con decorazioni non siamo per niente bon-ton. nono!
annarita

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Mar 08 Gen 2013, 20:05

condivido con maria lofaro. colori pastello (ve ne sono di infiniti colori della Kiko per esempio), color perlato-trasparente sono quelli che si adattano maggioramente allo stile bon ton. Poi ovviamente dipende sempre dall'abbigliamento: per una serata elegante in tubino nero o con vestiti comunque molto sobri ci sta anche molto bene il rosso. Colori molto forti come il blu, marron, tendenzialmente li uso solamente quando ho scelgo un look interamente di quel colore. Per esempio qualche mese fa ho comprato un vestito elegante da Zara blu elettrico ed ho comprato da kiko uno smalto blu dello stesso colore. Personalmente, questi colori forti quindi li vedo solamente se adattati anche anche ad un look coerente. Bon ton non è di certo il colore nero sulle unghie, giallo fosforescente e quei colori un po' eccentri.

questo è il mio pensiero :) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
charlie

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Mer 09 Gen 2013, 13:28

Annarita concordo con tuuutto quanto! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Anche non bisogna dimenticare che se un dettaglio pur non essendo bon ton può essere comunque elegante o di buon gusto come lo smalto rosso. Io ad esempio non amo le decorazioni di solito, però a volte sullo smalto rosa french metto dei piccolissimi fiori bianchi mentre altre uso lo smalto bordeaux o rosso ciliegia..
Anche se non sono bon ton in sè non rovinano il mio outfit, anzi lo rendono più "mio" secondo me. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
annarita

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Mer 09 Gen 2013, 21:15

Sono d'accordo con te sulle decorazioni charlie! piccole, non eccessive e non volgari possono dare un tocco bon ton non indiferrente allo stile di ognuna di noi! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

il fatto casomai di sbizzarrirsi sul colore come dici tu, condivido (sempre entro certi limiti secondo me).. ma è giusto farlo.. è sempre comunque dimostrazione di avere una propria personalità anche nel seguire uno stile comune come il bon ton!
Ellie

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Gio 14 Mar 2013, 17:33

Volevo consigliarvi una marca che è davvero economica (5 euro) il cui inci mi sembra buono (me li ha consigliati la farmacista). E' "Mavala" e fa dei colori gradevoli, in confezioni mini così si finiscono e non si seccano. Ne ho preso un rosso brillante, "Red Baroque", e l'ho rivalutato. L'unico peccato è che dopo due giorni sono tutti sbeccati, perché non contengono troppi collanti... Ma meglio così.
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Gio 14 Mar 2013, 23:37

A me li ha consigliati l'estetista. La scorsa estate ne ho preso uno rosso, ma non trovo molti colori tra cui scegliere.
Ellie

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Ven 15 Mar 2013, 09:27

Sì, su questo non posso che concordare: non c'è molta scelta e sul sito non ci sono nemmeno tutti! Inoltro il link del sito, per farvene un'idea:

Bacioni a tutte!!
Ellie

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Gio 06 Feb 2014, 15:24

Ciao a tutte!
       Ho un super dubbio bontoniano. Ultimamente vedo spesso ragazze che hanno una manicure molto particolare che, secondo me, in tinte delicate o non troppo eccentriche, può rientrare nei nostri canoni. Si tratta dell' "accent nail", tecnica molto di moda nel 2012, ma che sta tornando in auge in questi mesi e si propone alle masse. In pratica consiste nel fare una manicure a tinte omogenee per tutta la mano, ma con un'unghia di colore diverso, in accordo o a contrasto. 

Ecco un link che chiarisce di che cosa si tratta: http://www.look-dei-vip.it/articolo/nail-art-l-accent-nail-nuova-tendenza_a1695/1

Cosa ne pensate?
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Gio 06 Feb 2014, 19:59

Ellie, che casualità: giusto ieri ho visto una ragazza con un accent nail fatta bene e che ho trovato carina e mi sono fermata a pensare se fosse da considerarsi bon ton o meno. Allora ho cercato d'immaginare la mitica Audrey con una manicure fatta in questo modo e,devo dire, che non ce la vedo tanto, per cui non la definirei totalmente bon ton però se usata con discrezione può essere chic.
Non mi piacciono però quelle con il colore a contrasto;per me non andrei mai oltre un particolare sull'anulare. Queste in colori più eleganti e fatte con più cura potrebbero andare:
Ellie

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Gio 06 Feb 2014, 21:06

Madame, ci siamo lette nel pensiero... "affinità elettive", le nostre! Hai ragione, non è bon-ton, ma è chic e glamour se fatta con cura e non eccentrica. Mi piace moltissimo il colore azzurro della prima foto e trovo che sia delicata se si colorano le unghie con una tinta tenue e pastello con un tocco glitter tono su tono sull'anulare. Penso che la proverò, così, tanto per provare e mi ispira il mio adorato rosa confetto con i glitter dello stesso colore. Poi lo so già cosa farò, alla manicure successiva tornerò al mio "rococò red" di Mavala, un rosso veramente classico e brillante, o al Pure White della Maybelline, che è bianco lucido, ma quasi trasparente.
Celyn

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Ven 14 Feb 2014, 07:24

Si ragazze forse chic...ma bonton i glitter no.! Anch'io ho visto in giro (in mezzo a tante nail carnevalesche) qualvosina di carino tipo un semplice strass sull'anulare o qualcosa tipo le foto su...ad ogni modo su di me proprio non riesco! Per adesso non mi piace neanche lo smalto....uso solo il top coat che rende il colore naturale lucido e brillante! Meraviglioso.!
Ellie

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   Ven 14 Feb 2014, 21:38

Io l'ho provata! !Rosa su rosa! E' proprio carina, ma per niente bon-ton, vero.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: colori smalto bon ton   

colori smalto bon ton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-