Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Abiti Blair su richiesta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Serena

MessaggioTitolo: Abiti Blair su richiesta   Gio 07 Gen 2010, 16:43

Ciao Ragazze!!!!
Come alcune di voi sanno il mio lavoro è la sarta, per cui mi offro per riprodurre gli abitini i Blair, ovviamente non a prezzi da sartoria!!! yess
So bene di non poter far spendere a una ragazza quello che richiederei a una signora!

Includo qui una lista di abitini che potrei riprodurre; voi chiedete pure tutto quello che volete!
Se ne desiderate uno che non posto scrivetemelo pure.

I prezzi saranno più bassi, ma nemmeno bassissimi!
Il costo è dato soprattutto dai materiali, più che dal tempo di realizzazione (che è quello su cui veramente si guadagna di solito); terrò le cifre più basse possibile, ma i materiali hanno un prezzo che devo pagare io in primis!

Se non mi sento sicura a proposito di un modello, vi dirò in tutta onestà che non me la sento di farlo.
Voglio essere sempre sincera al 100% per evitarvi delle brutte sorprese (comprensibile la paura di comprare da internet!) e per mantenere l'armonia che c'è su questo bellissimo forum al meglio!!! smack

Per i pagamenti, di solito uso la poste pay; è veloce e la transazione costa solo un euro, a differenza del vaglia, del contrassegno, o del bonifico bancario.

I tempi di realizzazione saranno comunicati al momento dell'ordine.

Vi prego di superare il secondo messaggio per avere informazioni su un abito solo se siete seriamente intenzionate a comprarlo!
Purtroppo non posso permettermi di sottrarre troppo tempo al mio lavoro, chiacchiero volentierissimo sul resto ma dietro a un preventivo ci sono calcoli, ricerca di informazioni, immaginazione dei piazzamenti della stoffa per abbassare al minimo il costo, etc.

Gli abiti che propongo normalmente sono su taglia; se vi serve su misura (ad esempio avete il sopra da 40 e il sotto da 44) ditemelo al momento di richiesta informazioni.

Potete chiedermi tutto quello che volete qui o via mp ;)

Come funziona?

Per richiedere un costo dell'abito vi chiedo di inserire la foto (o anche più di una) e di indicarmi la vostra taglia e di che materiali lo volete; se per voi è indifferente ricercherò il materiale meno costoso, dovesse essere anche un sintetico. Se ci sono pizzi perfavore segnalatemi se li volete sintetici (costano meno) o in cotone; a volte quelli sintetici sono necessari (per esempio per arricciarli, o comenel Dita Lace Dress di Marc Jacobs)

Le spedizioni sono a carico dell'acquirente, non mi assumo responsabilità se non volete una tracciabile; preferisco sempre spedire con raccomandata, la tracciabile più economica, ma a volte ci vuole il pacco perchè diventa troppo voluminoso.

Ovviamente non ho problemi a spezzare i pagamenti in due o tre tempi! :)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Un esempio di abiti fatti da me:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La versione grande [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ultima modifica di Serena il Lun 13 Set 2010, 17:34, modificato 3 volte
Tornare in alto Andare in basso
viola

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Gio 07 Gen 2010, 18:29

oddio sere li adoro TUTTI , specialmente quello rosso che amo, ma forse quello che metterei di più è quello famosissimo beige!!!! per un futuro con più soldi quanto all'incirca verrebbe a costare? (ovvio che non puoi farci pagare pochissimo, sappiamo che vorresti ma sennò ci perderesti invece di guardagnarci qualcosa e per te non avrebbe senso, ti stancheresti e basta senza guadagnarci nulla!!!) grazie caraaaaaaaaaa
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Gio 07 Gen 2010, 20:10

Ciao, mi dici approssimativamente i prezzi di quello rosso e di quello beige? Sono fantastici sei una grande
P.S. scusa ancora non ho preso le misure per il cross tie, te le invio al più presto
Serena

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Ven 08 Gen 2010, 11:43

Il Dita Lace beige posso farlo sui 160 se la taglia arriva fino a una 46 (non è per discriminare, le stoffe hanno altezze standard per cui dovrei posizionare altri pezzi più in basso se supera la taglia e quindi acquistare più stoffa), ha molti strati e ho il dubbio di dover far plissettare il pizzo bianco e nero (è la pieghettatura regolare che fanno delle persone specializzate a macchina, compri la stoffa il doppio di quello che ti serve e loro te la piegano e la fissano) per cui purtroppo di materiali arriviamo un bel pò in alto; il suo costo originale mi pare che sia sui 400; per quello rosso non ho capito ancora benissimo come sia fatto e non vorrei dire cavolate :p

@QueenBE: no problem yess

Ultima modifica di Serena il Gio 22 Apr 2010, 12:50, modificato 1 volta (Motivazione : ho editato perchè so il prezzo della plissettatura ed è più alto di quello preventivato, per cui ho modificato il prezzo)
ilaria94

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Dom 10 Gen 2010, 15:07

wow serenaaa! sei bravissima..e ho perso un'occasione con il Dita Lace..peccato che siamo dovuti partire prima! altrimenti a Natale avrei fatto un figurone...comunque possiamo anche chiederti consigli? su stoffe, tagli, ecc.. intendo. dobbiamo farlo sul post o via mp?
Serena

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Dom 10 Gen 2010, 18:41

E' indifferente, anzi, forse qui ci sono cose che interessano a tutte; per mp potete darmi informazioni personali come le misure, basta che siate seriamente interessate ad acquistare, secondo il "come funziona" nel primo post :)

Spoiler:

littlemiss_sunshine

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Mar 12 Gen 2010, 00:55

Serena ma questa è una cosa favolosa!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille per la disponibilità e la gentilezza! sei super!
Serena

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Mar 12 Gen 2010, 11:16

Grazie Little:)
valeb

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Mar 12 Gen 2010, 13:15

Ma sei fantastica Sere!!..Potresti dirmi il costo di quello azzurro? Lo trovo adorabile!..Grazie bacinii
Serena

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Mar 12 Gen 2010, 15:25

Quello azzurro rispetto agli altri costa veramente poco, ma per farti un preventivo ho bisogno grosso modo di sapere che taglia porti yess
valeb

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Mar 12 Gen 2010, 22:24

Porto la 42..Grazie in anticipo cara e ancora tanti complimenti!
saraa

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Mer 13 Gen 2010, 12:35

ciao Sere...io sono molto interessata sia al marc jacob beige sia ad un altro abito di cui ti posto un immagine appena riesco a trovarla!solo che lo vorrei realizzato con le misure in quanto porto una 40 ma ho un seno abbondante timidissima poi vorrei sapere come si prendono le misure e che misure ti servono....sono un pò incompetente in materia :P
Grazie in anticipo...sei veramente super per tutto quello che riesci a fare!
Serena

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Mer 13 Gen 2010, 12:52

Ottimo!!!
Per Valeb, costa 45 € + spedizione (con la raccomandata dovrebbe costare 7,35 €)

Dunque, se volete un abito su taglia basta prendere seno, vita, fianchi (il seno nel punto più ampio, la vita in quello più stretto, i fianchi in quello più ampio), se lo volete su misura seguite quest'immagine e mandatemi la lista sotto compilata:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Servono:

3.Circonferenza del seno (nel punto più ampio)
cm.

4.Circonferenza del sottoseno
cm.

5.Circonferenza della vita
cm.

7.Circonferenza del bacino
cm.

8.Altezza dei seni (puntate il metro dove c'è la cucitura della spalla e tirate fino alla punta del seno)
cm.

9.Distanza dei seni (da una punta all'altra)
cm.

11.Circonferenza del polso
cm.

12.Altezza vita davanti (da dove avete iniziato a prendere l'altezza seni, ricominciate da lì, passate per il seno e arrivate fino alla vita che avete misurato prima)
cm.

14.Altezza del bacino (dalla vita)
cm.

17.Lunghezza vita posteriore (partite dall'osso che sporge e arrivate fino alla vita che avete misurato)
cm.

19. Larghezza spalle (da una spalla all'altra)
cm.

21.Lunghezza del braccio dalla punta della spalla
cm.

E poi mi indicate quanto volete lunga la gonna del vestito e ampia, se non è aderente (tipo quello rosso)
elizabeth

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Sab 23 Gen 2010, 22:04

ciao serena , volevo chiederti , cme si chiama il tessuto del vestito azzurro''?? tu che tessuto useresti?
Serena

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Ven 05 Feb 2010, 19:45

Scusate, per errore ho cancellato il messaggio; dicevo, una crepe georgette, leggera e fluida!
fliss

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Mar 09 Feb 2010, 14:16

ciao sere,mi dispiace sottrarti del tempo,ma avrei altri dubbi che riguardano gli abiti che potresti realizzarmi:
1)sapresti realizzare questi abiti?(copia e incolla) sennò,quali?:1)http://blairandchuck.com/gallery/displayimage.php?pid=14&fullsize=1
2)http://blairandchuck.com/gallery/displayimage.php?pid=19062&fullsize=1
3)vestito indossato da blair con la collana lunghissima di perle che avvolge anche ai polsi.
4)l'abitino verde acqua di blair di valentino dell'episodio 1x7 victor victrola:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
5)quello rosa scoking indossato nell'ultimo episodio della prima stagione
6)l'ultimo vestito della seconda stagione dove blair dice a chuck se gli piaceva il vestito,le calze e scoprono alla festa di chuck-vanessa,jack-blair.
e x finire:

6)questo è il mio abito preferito Abito di Broccato Burberry indossato da Blair nella 3a serie:http://modabonton.forumsclub.com/acquista-on-line-ora-f47/abito-di-broccato-burberry-indossato-da-blair-nella-3a-serie-t524.htm

quanto costano tutti questi abiti con le spese fino a 1 certa taglia?in generale,quanto costano i tuoi abiti con le spese ecc.?
sai fare dei collant,borse,,pochette,camicie ?magari collant in pizzo,camicie con ruches e i gioielli di perle?se si,quanto costano?dove posso trovare pizzi e merletti da applicare nei miei abiti?mi consigli dei sitise io,volessi comprare tutte queste cose(tutti gli abiti ecc.)applicheresti 1 sconto?se si,quanto?si potrebbe trattare.vorrei + info.
x i costi,tutti con le spese di spedizioni ecc.accetti anche contrassegno?xchè ,se i miei cambiassero idea,paypal non ce l'abbiamo.
scusa per le troppe domande,ma mi sono venute in mente da poco,per favore rispondimi.
attendo una tua risposta al mio commento,ripeto,sono solo per curiosità,perchè i miei non vogliono che compra su internet.
per favore,rispondi in questa pagina appena leggi quello che ti ho scritto.
Serena

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Mar 09 Feb 2010, 16:04

Dunque, per gli abiti dipende dalla taglia e dal materiale che scegli; finchè non so quanto costano i materiali e non calcolo il cartamodello per ogni abito (che significa più o meno un'ora a vestito + dover uscire per informarmi sulle stoffe, diciamo che ci metto un pomeriggio), avendo la taglia giusta, non so dirtelo; chiaramente se vuoi fare un ordine lo faccio, ma se non ci sono ordini concreti dietro non posso permettermi di rubare tempo agli ordini che ho già, che tra l'altro sono un bel pò pressanti bliki
Fai conto che per risponderti all'ultimo mp ci ho messo 2 ore per cercare le immagini, calcolare cartamodelli, costi stoffa, tutto il resto, etc! veryshy
Le calze le possono fare delle macchine apposta (non ho idea di quanto costerebbe farsi fare una linea di calze), tutte le maglie anche (oppure se c'è chi fa la maglia, ma tenendo comunque una trama molto più larga). Le borse non le faccio al momento.
Spero di aver soddisfatto le tue richieste bye
Serena

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Dom 28 Feb 2010, 13:20

Ragazze ho trovato le foto di quello rosso!! E' un abito di Malandrino, è fatto in seta rossa:

Per cui se a qualcuna interessa ora so come farlo!! yess

Edit: fatto, era un problema di link! yess

Ultima modifica di Serena il Dom 28 Feb 2010, 15:26, modificato 1 volta
elli04

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Dom 28 Feb 2010, 14:47

sere non si vedono le foto
Principessa Blair

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Ven 30 Apr 2010, 20:03

meravigliaaaa *O*
Serena

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Gio 10 Giu 2010, 20:20

Grazie :) bliki
darling778

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Lun 12 Lug 2010, 17:57

ciao sere!
a me piacerebbe moltissimo la mantellina, quando potrebbe venire farla fare, in che materiale e?grazie ciao
darling778

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Lun 12 Lug 2010, 18:05

ah ops anche il vestitino beigie! grazie cara, la taglia 42. comunque poi ti diro le misure precise grazie ciao
darling778

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Lun 12 Lug 2010, 18:11

ciao!!!!ma non riesco ad inserire l'immagine uffa!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questo è possibile averlo!!!!!
grazie
darling778

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Lun 12 Lug 2010, 18:16

ma come posso mettere su le foto!!!!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   

Abiti Blair su richiesta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Mercatino :: Accedi-