Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Abiti Blair su richiesta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Serena

MessaggioTitolo: Abiti Blair su richiesta   Gio 07 Gen 2010, 16:43

Promemoria primo messaggio :

Ciao Ragazze!!!!
Come alcune di voi sanno il mio lavoro è la sarta, per cui mi offro per riprodurre gli abitini i Blair, ovviamente non a prezzi da sartoria!!! yess
So bene di non poter far spendere a una ragazza quello che richiederei a una signora!

Includo qui una lista di abitini che potrei riprodurre; voi chiedete pure tutto quello che volete!
Se ne desiderate uno che non posto scrivetemelo pure.

I prezzi saranno più bassi, ma nemmeno bassissimi!
Il costo è dato soprattutto dai materiali, più che dal tempo di realizzazione (che è quello su cui veramente si guadagna di solito); terrò le cifre più basse possibile, ma i materiali hanno un prezzo che devo pagare io in primis!

Se non mi sento sicura a proposito di un modello, vi dirò in tutta onestà che non me la sento di farlo.
Voglio essere sempre sincera al 100% per evitarvi delle brutte sorprese (comprensibile la paura di comprare da internet!) e per mantenere l'armonia che c'è su questo bellissimo forum al meglio!!! smack

Per i pagamenti, di solito uso la poste pay; è veloce e la transazione costa solo un euro, a differenza del vaglia, del contrassegno, o del bonifico bancario.

I tempi di realizzazione saranno comunicati al momento dell'ordine.

Vi prego di superare il secondo messaggio per avere informazioni su un abito solo se siete seriamente intenzionate a comprarlo!
Purtroppo non posso permettermi di sottrarre troppo tempo al mio lavoro, chiacchiero volentierissimo sul resto ma dietro a un preventivo ci sono calcoli, ricerca di informazioni, immaginazione dei piazzamenti della stoffa per abbassare al minimo il costo, etc.

Gli abiti che propongo normalmente sono su taglia; se vi serve su misura (ad esempio avete il sopra da 40 e il sotto da 44) ditemelo al momento di richiesta informazioni.

Potete chiedermi tutto quello che volete qui o via mp ;)

Come funziona?

Per richiedere un costo dell'abito vi chiedo di inserire la foto (o anche più di una) e di indicarmi la vostra taglia e di che materiali lo volete; se per voi è indifferente ricercherò il materiale meno costoso, dovesse essere anche un sintetico. Se ci sono pizzi perfavore segnalatemi se li volete sintetici (costano meno) o in cotone; a volte quelli sintetici sono necessari (per esempio per arricciarli, o comenel Dita Lace Dress di Marc Jacobs)

Le spedizioni sono a carico dell'acquirente, non mi assumo responsabilità se non volete una tracciabile; preferisco sempre spedire con raccomandata, la tracciabile più economica, ma a volte ci vuole il pacco perchè diventa troppo voluminoso.

Ovviamente non ho problemi a spezzare i pagamenti in due o tre tempi! :)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Un esempio di abiti fatti da me:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La versione grande [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ultima modifica di Serena il Lun 13 Set 2010, 17:34, modificato 3 volte
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Serena

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Lun 12 Lug 2010, 18:19

Il vestitino in questione lo so fare, ma con le bretelline sottilissime; temo che senza potrebbe cadere

Per le foto basta cliccare sull'icona "immagine" e inserire il link :)
darling778

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Mar 13 Lug 2010, 10:06

ah ok grazie!
invece per il completino dita lace dress, cosa puo venire compreso di mantellina?
grazie ciao
Serena

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Mar 13 Lug 2010, 10:11

Il vestitino da solo dipende da quale pizzo sopra scegli, può costare 180 € è 260 €; fai conto che il prezzo originale (ed è sold out e non su misura) è di 400. Purtroppo il costo deriva dalle stoffe e dalla plissettatura, per il mio lavoro tra cartamodello e confezione prenderò si e no 35 €.

Per la mantellina posso fartela per 40 € + stoffe.
darling778

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Mar 13 Lug 2010, 10:15

ah cavolicchio!
pero sono proprio belli!la mantellina sarei interessata, ma invece quello azzurrino, che tu hai fatto in rosa, grazie scusa sono una rompi balle!!!! yess
Serena

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Mar 13 Lug 2010, 11:30

Con le misure fisse ha un costo, con l'elastico come quello di Blair un altro; parliamone per mp se no riempiamo il post ;)
VaNeDoLcE

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Mar 25 Gen 2011, 20:19

Caspita sei veramente molto brava Serena, complimentoni liquid...saresti così gentile da darmi un'idea dei prezzi dei tre che hai fatto te? Grazie mille cara
Serena

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Mer 26 Gen 2011, 11:49

Dipendono tutti dalla taglia della richiedente e da che materiali si scelgono; in base a questo posso fare un preventivo
VaNeDoLcE

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Mer 26 Gen 2011, 18:45

La taglia è una 42...come tessuti quelle delle foto direi che vanno bene, te quali hai usato?
Serena

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Gio 27 Gen 2011, 15:50

L'abitino bianco e rosa è seta con voile, quello blu è gabardine di cotone, e quello di QueenBE è tutto in cadì di seta, anche quella plissettata, e sopra c'è un pizzo misto cotone/sintetico; ti mando un mp
Martina.G

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Gio 17 Nov 2011, 17:19

Ciao Serena =) Fai ancora abiti? Perchè sarei interessata sia a quello blu che a quello verde acqua veryshy
Serena

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Ven 18 Nov 2011, 10:01

Certo Martina :) Se vuoi possiamo parlarne per mp :)
AlessiaB

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Gio 02 Feb 2012, 15:20

Wow! Sarebbe un perfetto regalo per il mio compleanno che si avvicina!! :) ovviamente anche io adoro quello beige. Il costo è di 160 con i materiali più economici e adatti, giusto? Mi potresti dire anche il prezzo di quello rosso (anche non in seta, eventualmente) e quello blu con il fiocco bianco? bliki grazzzzzzzzzzziiee! Sei davvero bravissima!!
AlessiaB

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Gio 02 Feb 2012, 15:21

Ah! Io ho una 42, più o meno veryshy
Serena

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Gio 02 Feb 2012, 22:49

Grazie mille Alessia!!! :) Sarei molto contenta di realizzare l'abito del tuo compleanno!!! :)
Sì, il costo minimo è 160 con le plissettature su polsini e sullo scollo con i suoi colori, in bianco e nero, altrimenti il costo sale perchè devo far plissettare la stoffa se la vuoi in altri colori; quello rosso è molto lungo e costoso da realizzare, mentre per quello blu devo farti aspettare perchè è in gabardine di cotone e i gabardine arrivano in primavera, quando compi gli anni? veryshy
AlessiaB

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Gio 02 Feb 2012, 23:45

Ad aprile! :)
Serena

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Dom 05 Feb 2012, 10:56

Allora il gabardine non arriva in tempo impazzisco Possiamo fare il Dita's Lace o un altro se ti piace, ne parliamo via mp? :)
GIUSY

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Ven 24 Mag 2013, 02:52

SALVE AVREI BISOGNO DI UN VESTITO UGUALE A QUELLO DI BLAIR... AVETE UN INDIRIZZO EMAIL??
QueenB

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Sab 01 Giu 2013, 15:34

Ciao Serena,
sarei molto interessata al dita lace.. mi chiedevo se potevi dirmi qualcosa in merito alla scelta delle stoffe ecc ecc... grazie in anticipo
giorgiafederica

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Mar 18 Giu 2013, 17:10

Serena mi puoi dare un' informazione..quanto costa quello blu? bon ton
giorgiafederica

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Mar 18 Giu 2013, 17:13

Azzuro volevo dire scusa:cuore:cuore
fla

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Mar 30 Lug 2013, 19:51

ciao Serena, sono nuova all'interno del forum mi sono inscritta da neanche un ora XD
sarei interessata ad alcuni abiti.. tu li crei ancora ?liquid 
Attendo una tua risposta a presto e complimenti qll k hai fatto sn davvero belli prettygirl 

XoXoXo byegirl
fla

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Ven 16 Ago 2013, 17:54

ciao serena :) attendo con ansia una tua risposta
bruna piacentini

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   Ven 03 Gen 2014, 00:26

Ciao serena mi potresti contattare su facebook per favore? Si tratta del vestitino blu per una taglia 44 ma il mio problema e' l'altezza perche' sono 1'82 e lo vorrei fino al ginocchio... io sono Bruna Piacentini su facebook e nella dfoto indosso un foulard ed ho un fungo in mano... ti sarei grata... ho letto adesso che sei una sarta e vorrei tenermi in contatto con te... grazie mille...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Abiti Blair su richiesta   

Abiti Blair su richiesta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Mercatino :: Accedi-