Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Cerchietti su richiesta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Serena

MessaggioTitolo: Cerchietti su richiesta   Gio 07 Gen 2010, 16:47

Eccomi anche nella sezione dei cerchietti!!!
Faccio anche i cerchietti su richiesta: ci sono diverse miure di cerchietti; quando lo richiedete perfavore mettetemi una foto di quello che volete, in che stoffa (o se non siete sicure scrivete se effetto lucido, cangiante, opaco, etc) e se ha delle decorazioni; vi dirò quanto costa okkkk

Per i pagamenti uso postepay di solito e spedisco con raccomandata perchè è tracciabile.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Alcuni miei esempi:

A presto altre!

Ultima modifica di Serena il Mar 13 Lug 2010, 17:50, modificato 4 volte
Tornare in alto Andare in basso
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: Cerchietti su richiesta   Gio 07 Gen 2010, 20:17

Sei incredibile!!!
Mi farò odiare da te... ma l'ultimo cerchietto di che cosa è fatto? e riusciresti a fare quelo con le perle? chicchiss
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cerchietti su richiesta   Gio 07 Gen 2010, 22:34

L'ultimo penso che sia di metallo e swarosky, non o saprei rifare, credo che sia di Jennifer Behr.
Quello con le perle sì, lo monterei su un cerchietto sottile in modo che non si rompa e sia facile da mettere :) Costerebbe 13 €
viola

MessaggioTitolo: Re: Cerchietti su richiesta   Ven 08 Gen 2010, 16:55

sere secondo te è possibile fare il cerchietto rosso-bordeaux che trovo stupendo nella foto dove blair ha la camicia bianca, la gonna nera e la borsa dello stesso rosso del cerchietto???
(seconda immagine il primo a sinistra!)
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cerchietti su richiesta   Ven 08 Gen 2010, 17:21

TROVATO!
Sì, si può fare; è un pochino complicato e necessita di due parti in metallo, e il prezzo è più altino.
saraa

MessaggioTitolo: Re: Cerchietti su richiesta   Gio 28 Gen 2010, 18:23

Anche a me piacerebbe il cerchietto rosso che dice viola e poi volevo chiederti se potresti fare quella fascia annodata dietro che blair porta nella foto in cui ha una camicia giromanica con un grande fiocco sul petto...simile a questa..e ci vorrei anche qualche brillantino cosi...che prezzo avrebbe?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
elli04

MessaggioTitolo: Re: Cerchietti su richiesta   Gio 28 Gen 2010, 19:48

io volevo sapere se era possibile realizzare il cerchietto a righe bianco e rosso che ha B nella foto sui gradini con serena..
e questo qui nella foto..e ovviamente il prezzo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cerchietti su richiesta   Gio 28 Gen 2010, 20:33

@Saraa: Il cerchietto a fascia non l' ho mai fatto, per cui preferisco non proporlo finchè non lo faccio magari per me, non vorrei che venisse fuori brutto!

Il cerchietto rosso-bordeaux con le parti in metallo costa 18 €, lo farei in cotone! (non è sfavillante da raso)

@Elli: il cerchietto rosso e bianco è questo col fiocco, giusto?

E ho trovato quello col fiocco! E' della Angel Lust, sold out, 100 € e qualcosa.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Solo che quello di Blair, anche se il produttore è lo stesso, mi sembra molto più liscio!

Se lo vuoi liscio costa 13 € (senza il cuoricino come in quelli sotto di Luella, se lo vuoi dimmelo che lo cerco), se lo vuoi col "corpo" arrotolato intorno al cerchietto viene 15 (ci vuole più raso); e se lo vuoi, di che colore che quello non capisco quale sia?

Ai prezzi vanno inclusi le spedizioni che pagate una volta sola se comrpate più cerchietti (e se ne comprate due o più vi faccio uno sconto!)
saraa

MessaggioTitolo: Re: Cerchietti su richiesta   Gio 28 Gen 2010, 20:51

Allora se lo provi a fare e riesce fammi sapere subito perchè lo adoroo!! lo In realtà da un pò di tempo volevo chiederti anche un altra cosa..se potevi fare il top(non so se sia un top o un vestito ma a me interessa un top)che ha Blair nella foto in cui indossa il cerchietto di perle e quanto verrebbe a costare..
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cerchietti su richiesta   Gio 28 Gen 2010, 21:01

Quello col fiocco davanti? Forse è meglio se ne parliamo via mp per non andare OT :okissimo:
elli04

MessaggioTitolo: Re: Cerchietti su richiesta   Gio 28 Gen 2010, 21:23

allora a me piacerebbe liscio normale come quello di B e senza cuoricino..non mi piace molto col raso arrotolato..ora per il colore chiedo a te un consiglio..quello che ho postato io che colore è? azzurrino? perchè mi pare che B ne abbia un altro simile ma forse blu scuro..ora cerco la foto..mentre per la fascia a righe bianche e rosse?? è possibile realizzarla??

sere sei un genio della sartoria amorecupido

ok ho appena cercato..ne ha anche uno nero..ma non rende bene e cercando il colore di questo che indossa mi dà grigio chiaro.. 0.0 o sono daltonica io ma sembra azzurrino..aspetto un tuo parere..smuack
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cerchietti su richiesta   Gio 28 Gen 2010, 22:04

Vero? Nemmeno a me piace arrotolato!
Credo che il cerchietto sia grigio chiaro! La foto è un pò azzurrina (se ci aggiungi un pò di arancio anche la pelle di Blair diventa più naturale), se lo vuoi azzurro però possiamo farlo azzurro!
In merceria non hanno tantissimi colori diversi di nastri; c'è proprio il grigio chiaro-silver e l'azzurro chiaro, bello pieno (se vuoi ti mando campioncini).

Ihihi, grazie per i complimenti, sei sempre un tesoro che vergogna!

Se la fascia è un cerchietto alto la so fare, mi sembra molto rigido in testa, che dici?
In merceria credo che abbiano il nastro rosso e bianco, ma satinato, per cui lucido; se lo vuoi opaco lo faccio in stoffa, ma si vedranno sopra i punti della macchina da cucire sul fiocco, perchèla stoffa non basta piegarla; scusa, non ti ho fatto il preventivo perchè cercavo se su internet trovassi un nastro adatto!
elli04

MessaggioTitolo: Re: Cerchietti su richiesta   Gio 28 Gen 2010, 22:10

pensavo fosse una fascia sai perchè?? su un sito la faceva vedere come fascia ma secondo me era perchè era la cosa in commercio che si avvicinasse di più..però se lo puoi realizzare come un cerchietto normale per me va benissimo..va bene anche il tessuto lucido..per capire meglio verrebbe tipo lucido come il raso diciamo??

mentre l'altro anche secondo me sembra grigio chiaro..solo che ho già un cerchietto grigio chiaro di raso..secondo te che colore posso prenderlo?? escludo a priori il nero..

stavo pensando al lilla chiaro magari..perchè non ho niente sul genere e quando metto maglionci o cardigan viola o lilla non ho niente da abbinarci..

ps dimenticavo che il cerchietto col fiocco di raso mi piace proprio come lo indossa B col fiocco da un lato con le code che scendono diciamo..non so se mi sono spiegata!!
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cerchietti su richiesta   Gio 28 Gen 2010, 23:00

Certo, e hai ragione perchè è bellissimo!!!

Dunque, sì, quello rosso e bianco se c'è viene tipo raso!

L'altro lilla sarebbe finissimo, se no puoi optare per un crema o un bianco al massimo. Il lilla però starebbe benissimo col viola e il lilla liquid
elli04

MessaggioTitolo: Re: Cerchietti su richiesta   Gio 28 Gen 2010, 23:20

lilla direi che sarebbe perfetto..ora cerco qualche foto del tessuto lilla così mi dici se è simile a quello che prendi tu..

quanto spenderei se prendessi questi due cerchietti più l'altro rosso?? happycake
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cerchietti su richiesta   Gio 28 Gen 2010, 23:24

Guarda, prima dovrei sapere il prezzo del nastro rosso e bianco, e se c'è :(
Se c'è credo comunque che costerà 11 € (sempre su cerchietto da 2 cm, o lo vuoi più alto? Perchè lo dovrei ordinare).
Se vuoi ti mando un campioncino del lilla, di solito è così:

elli04

MessaggioTitolo: Re: Cerchietti su richiesta   Gio 28 Gen 2010, 23:30

no no sempre 2 cm..tu guarda per quello rosso e bianco..non è urgente cmq..
ricapitolando quello lilla 11€ + 15€ di quello rosso di cui abbiamo parlato prima giusto?? se riesci a trovare la stoffa di quello bianco e rosso va bene se no non è un problema..

dimenticavo quanto sono già le spedizioni?

Spoiler:

Serena

MessaggioTitolo: Re: Cerchietti su richiesta   Gio 28 Gen 2010, 23:51

Scusa, intendevo 11 per quello rosso e bianco!
Per quello lilla sarebbe 13

Spoiler:

elli04

MessaggioTitolo: Re: Cerchietti su richiesta   Gio 28 Gen 2010, 23:58

no no sono io che leggo male XD..cmq per quello lilla va benissimo..appena sai dirmi di quello bianco e rosso ti confermo bene l'ordine..che bellooooo clapclap
fliss

MessaggioTitolo: Re: Cerchietti su richiesta   Mar 09 Feb 2010, 14:28

ciao sere,
scusami,ma anche in questa sezione ho delle domande:
1)quanto costano i tuoi cerchietti in generale con e senza le spese di spedizione?
2)sai realizzare il cerchietto pieno di pailettes indossato da b nell'ultimo episodio della seconda stagione,
quando si toglieva,il vestito,cerchietto,calze e gossip girl scrive di blair-jack e chuck-vanessa?se si,quanto costa con le spese ?quanto costa il cerchietto con fiocco gigante rosso di valentino con e senza le spese?e quanto costa con e senza le spese quello ditulle nero,indossato nel secondo episodio della prima serie:brunch selvaggio?quanto costa quello quello pieno di roselline bianche,indossato nel party in bianco del primo episodio della seconda?
quanto costa quello dorato intrecciato,indossato nell'ultimo episodio della seconda,dove chuck si dichiara a blair?

ho finito,scusami tanto sere,non ti voglio scocciare,ma è lavoro,quindi spero che mi risponderai.non vedo l'ora di diventare tua cliente in futuro.
appena leggi il mio messaggio,rispondimi qui sotto,pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
elli04

MessaggioTitolo: Re: Cerchietti su richiesta   Mar 09 Feb 2010, 14:55

per il cerchietto di valentino ti rispondo io perchè me lo sono fatto fare costa 15€ + le spese di spedizione che variano in base al peso dell'oggetto
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cerchietti su richiesta   Mar 09 Feb 2010, 15:57

Grazie Elli :)
Per ogni pezzo dipende specialmente (come scrivo sopra) da che stoffa desideri.
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Cerchietti su richiesta   Mar 09 Feb 2010, 17:19

Spoiler:

Serena

MessaggioTitolo: Re: Cerchietti su richiesta   Mar 09 Feb 2010, 17:38

Spoiler:

QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: Cerchietti su richiesta   Mar 09 Feb 2010, 18:34

Spoiler:

bliki
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cerchietti su richiesta   

Cerchietti su richiesta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Mercatino :: Accedi-