Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Fiore e Tinelli a Teatro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lucrezia

MessaggioTitolo: Fiore e Tinelli a Teatro   Gio 07 Gen 2010, 20:18

Eccomi finalmente a parlare di questo progetto che mi coinvolge tanto :)
Come chicca vi posto la scheda tecnica di questo spettacolo, così ne potrete sapere di più anche tecnicamente :)
La cosa buffa e curiosa è una: il protagonista maschile (il mio migliore amico sulla scena) è anche il mio migliore amico nella realtà! E' realmente il mio vicino di casa come lo sono Fiore e Tinelli, e lo portai io ai provini sicurissima che fosse stato perfetto per quel ruolo ... ed è andata proprio così! ;))
Siamo giunti alla terza edizione di questo spettacolo, in base alle stagioni trasmesse in tv, ma quest'anno le cose si fanno "grandi" e avremo i copioni originali della terza serie e tante altre cose che leggerete nella scheda.
Ho pochissima voglia di scrivere perchè sono molto stanca (scusatemii) però se avete domande a riguardo potete farle assolutamente! Risponderò con più voglia :)
Ecco qua intanto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ultima modifica di Lucrezia il Gio 07 Gen 2010, 21:11, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: Fiore e Tinelli a Teatro   Gio 07 Gen 2010, 20:46

Bellissimo!!! Ma come hai fatto a partecipare ad una produzione così importante? Tu sei l'attrice quindi ti sei solo presentata ai provini? Fantastico... happycake
Lucrezia

MessaggioTitolo: Re: Fiore e Tinelli a Teatro   Gio 07 Gen 2010, 20:59

Mi rendo conto che le immagini non sono venute un granchè, adesso provo a ripostarle meglio :)

Ti dirò all'inizio tutto questo è nato dall'idea di alcuni ragazzi del grest di Agrigento che, contattando con i propri professori di teatro etc delle produzioni, hanno trovato qualcuno che finanziasse tutto ciò :) Adesso che abbiamo la Walt Disney Italia che collaborerà direttamente con noi, anche i costumi, i copioni etc saranno moolto più simili agli originali :)
Io mi son presentata ai provini e ... fortunatamente è andata bene :) Sinceramente non me lo sarei mai aspettata, quel giorno ero molto demotivata ma ero curiosa di vedere e partecipare
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Fiore e Tinelli a Teatro   Ven 08 Gen 2010, 09:24

wow ma deve essere un esperienza grandiosaaaa liquid
sono davvero tanto contenta per te e mi raccomando, prepara strada facendo un bel curriculum in modo tale che ti potrai presentare ad altri provini e quindi fare tante esperienze yess
Serena

MessaggioTitolo: Re: Fiore e Tinelli a Teatro   Ven 08 Gen 2010, 17:27

Oddio a è meraviglioso!!!!!
Ma si faranno dei filmati da caricare da qualche parte? Come vorrei poterti vedere liquid
Lucrezia

MessaggioTitolo: Re: Fiore e Tinelli a Teatro   Dom 10 Gen 2010, 17:37

Serena ha scritto:
Oddio a è meraviglioso!!!!!
Ma si faranno dei filmati da caricare da qualche parte? Come vorrei poterti vedere liquid

Spero tanto si possano fare! Sai com'è, le maschere del teatro non sempre lo permettono :(
Vi ringrazio tutte <3
Serena

MessaggioTitolo: Re: Fiore e Tinelli a Teatro   Dom 10 Gen 2010, 19:32

Nascondete una macchina digitale sotto un cappottino, vi prego!!! loveit Speriamo di vederti liquid
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: Fiore e Tinelli a Teatro   Dom 10 Gen 2010, 20:39

Grandissima lou!!! sono contentissima per te come già sai bacioni cara!
Lucrezia

MessaggioTitolo: Re: Fiore e Tinelli a Teatro   Dom 10 Gen 2010, 21:52

Serena ha scritto:
Nascondete una macchina digitale sotto un cappottino, vi prego!!! loveit Speriamo di vederti liquid

Hihi vedrò ciò che posso fare! Credo verranno male, dato che si dovrà togliere il flash.. se verrà un fotografo professionista a fare una sorta di book durante lo spettacolo, sarai la prima ad averle ;)
Serena

MessaggioTitolo: Re: Fiore e Tinelli a Teatro   Lun 11 Gen 2010, 09:35

Grazie liquid

Spoiler:

Lucrezia

MessaggioTitolo: Re: Fiore e Tinelli a Teatro   Lun 11 Gen 2010, 15:19

Serena ha scritto:
Grazie liquid

Spoiler:

Vedo che te ne intendi, e mi piace :) Peccato che non abbiamo nessun posto dove parlare "in diretta"
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fiore e Tinelli a Teatro   

Fiore e Tinelli a Teatro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-