IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Telefilm

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Serena

MessaggioTitolo: Telefilm   Ven 08 Gen 2010, 17:28

Promemoria primo messaggio :

Ragazze, voi seguite o vi capita di vedere altri telefilm? Sia in tv che in rete, anche sporadicamente girl
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
fliss

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Dom 19 Ott 2014, 22:17

prossimamente vedrò daredevil,costantine e flash.fatemi sapere se vi è piaciuto...atlantis non so se vederlo xd
fliss

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Sab 15 Nov 2014, 11:13

heilà,qualcuna di voi ha visto odysseus e sleepy hollow?purtroppo odysseus è in francese,ma promette tantissimo.non so se vedere misfits e hellcats....boh xd
quando uscirà la serie tv su scream,resident evil e shadowhunters starò incollata alla tv ahah.
didi

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Mar 18 Nov 2014, 08:38

Io ne seguo moltissimi!!
Ragazze bontoniane, vi consiglio assolutamente "Downton Abbey", è meraviglioso!
E' ambientato negli anni '20 in questa magnifica residenza inglese... i protagonisti sono principalmente i nobili che qui risiedono (famiglia composta da padre, madre e tre figlie femmine). 
Inutile dire che gli abiti e la scenografia in generale lasciano a bocca aperta e le storie sono ipercoinvogenti!
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Mar 18 Nov 2014, 11:20

Avevo iniziato a seguirlo anch'io,didi. Ma dopo la terza puntata non lo hanno trasmesso più su mediaset (non ricordo se fosse rete 4 o canale 5). Dove lo stai seguendo? in quali giorni e orari?
fliss

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Dom 19 Apr 2015, 20:37

rieccomi con le serie tv xd

io ora sto continuando a seguire:c'era una volta,reign,i moschettieri,da vinci's demons(quando faranno la terza serie),pretty little liars,gotham,seguo x sapere solo la fine di the vampire diaries,teen wolf e the originals.ho visto daredevil in inglese e non mi è piaciuta,così come cosnstantine xd

da aggiungere alla mia lista:atlantis,the royals,shadowhunters(nel 2016),scream(esce il 30 giugno),2 serie tv su il gobbo di notre dame(la abc ne farà una,si chiama Esmeralda)e l'altra si chiama ugly e aspetto 1 serie tv su caterina di russia(ma sarà  in russo :\ ).

aspetterò anche la miniserie su guerra e pace,piccole donne e the crown(su Elisabetta seconda,ma uscirà nel 2016 xd).
charlie

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Ven 29 Mag 2015, 23:37

Wow Fliss, ma quanti ne guardi? Scherzo, quando penso a quanto tempo ho perso a causa dei telefilm.. mamma mia! Ora, per colpa dello streaming, sto guardando Games of Throne, Vikings e 2 broke girls.
Spero di riuscire a finirli, perché tanti altri di cui ho visto qualche stagione, Drop Dead Diva o Pretty Little Liars dopo un po' mi nauseavano e non son riuscita a guardarli.
Lo so, sono strana! giusto...
sara45

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Ven 11 Nov 2016, 14:15

mi piacciono "Friends" , "Sex and the city" e di questi italiani seguo "Le tre rose di Eva" su Canale 5 e non vedo l'ora di quarta stagione yess
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Mer 11 Ott 2017, 10:11

Ciao ragazze, riprendo questo thread per segnalarvi la serie Call The Midwife - l'Amore e la Vita, la conoscete? 

E' ambientata a cavallo tra gli anni '50 e '60 e narra le vicende di giovani ragazze di buona famiglia che lavorano come ostetriche in un quartiere povero di Londra. 
Io lo trovo molto bon ton per l'approccio equilibrato, delicato, sentito e profondo che hanno nei rapporti con le donne, le famiglie e i vari personaggi con cui si trovano ad avere a che fare, nei momenti di gioia e nelle difficoltà: puro bon ton dell'anima! 
E quando le fanciulle non sono in servizio, mostrano anche meravigliosi outfit, acconciature e make up "vintage"!

Trovate tutte e 5 le staglioni uscite ad oggi su netflix.
Celyn

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Mer 11 Ott 2017, 13:28

No Veggie, non la conosco ma sembra interessante...al momento non guardo molto la tv perché  sono abbastanza impegnata magari quando avrò un po' di tempo proverò a seguirla.
L'unica serie che seguo al momento è invece "il paradiso delle Signore" in onda su Rai uno ogni martedì sera. Anch'essa ambientata credo negli anni 40/50 e incentrata principalmente sulle storia tra il proprietario di questo negozio di abiti femminili di milano e una delle commesse; ma non tralascia le vicende significative di tutti gli altri dipendenti: ogni commessa, ogni magazziniere, ragioniere/a hanno dietro storie di vita molto significative. Questa serie è un po' come questo forum: dal tema principale che è la moda, ma direi piuttosto l'eleganza e la raffinatezza, vista la qualità degli abiti e di tutto il resto, tipica di quegli anni... emergono in ogni puntata temi molto più importanti...ultimo ieri sera la solidarietà,la fratellanza nei momenti di crisi come la guerra... è un vanto per la tv italiana perchè in quanto a qualitá di regia, scenografia, attori e attrici è una delle migliori secondo me. Colgo l.occasione per consigliarvela se non la conoscete!
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Mer 11 Ott 2017, 14:11

Celyn, hai esattamente colto quello che volevo segnalare! Non conosco il paradiso delle Signore ma sembra un altro esempio di bon ton di forma e sostanza.
Devo ammettere che cerco di guardare solo serie americane o britanniche (in lingua, per mantenere vivo l'inglese), ma proverò a dare un'opportunità anche alla serie che segnali, tnx!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   

Telefilm

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Tv & Cinema-