IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Telefilm

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
Serena

MessaggioTitolo: Telefilm   Ven 08 Gen 2010, 17:28

Promemoria primo messaggio :

Ragazze, voi seguite o vi capita di vedere altri telefilm? Sia in tv che in rete, anche sporadicamente girl
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
gaia

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Sab 25 Set 2010, 13:33

ragazze è stupendo questo post io amo una mamma per amica,sex and the city,gossip girl,il mio grande amore o.c. happy girl
ma anche io seguivo Merlin ahahah e vi diro anche "la spada della verità" mi piacciono troppo queste cose fantasy,medievali e poi i film in costume sono i più belli
satyne

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Dom 26 Set 2010, 13:18

Io adoro il telefilm 'Greek,la confraternita',che oltre ad avere una bella trama ha anche ottimi spunti di moda bon-ton,infatti le ragazze della ZetaBeta fanno della moda un loro caposaldo!!
lo consiglio a tutte!!
Serena

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Dom 26 Set 2010, 13:51

Wow, mi informerò!! Grazie!!!
rosa

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Dom 26 Set 2010, 21:07

siiii..satyne..l'ho visto avvolte..carino... happy girl
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Mar 28 Set 2010, 20:03

mai visto greek...mmmmh lo trasmettono su sky..darò un'occhiata
Roxelle

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Mar 16 Ago 2011, 16:45

Io amo i telefilm! ogni volta che finisco di vedere una serie ne inizio un'altra nuova bliki
io seguo oltre a Gossip Girl:
- Pretty little liars
- Veronica Mars
- Gilmore Girls (una mamma per amica)
- 10 cose che odio di te
- lost
- moonlight
- True Blood
- The vampire Diaries
- 90210 (la versione "nuova" di beverly hills, davvero molto bello)
- O.C.
- Streghe
- Better with You
- Heroes
- Lost girl
- Misfits
- grey's anatomy

e tanti altri loveee
grogio94

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Mar 16 Ago 2011, 19:25

Ciao roxelle!! Anche tu segui True Blood?? Finalmente una ragazze a cui piace!!
Mamma mia io mi sono innamorata di questo telefilm...mi piace troppo la passione tra i protagonisti!!
Te chi preferisci tra Bill ed Eric??
;)
Roxelle

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Mar 16 Ago 2011, 19:38

Grogio94 inizialmente, non so per quale ragione mi piaceva bill poi andando avanti invece mi è sempre più piaciuto il bel vichingo dalla chioma dorata cuori
Per cui sono molto molto felice della svolta che ha preso il telefilm adesso hi hi hi mito
Comunque True blood lo trovo uno dei telefilm più belli di questo periodo però mi rendo conto che a non tutti può piacere per via delle scene e delle tematiche forti ;)
i libri li hai letti?
grogio94

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Mar 16 Ago 2011, 19:50

E' vero,per quanto riguarda le tematiche,ma mi ha rapita questo telefilm,dovrei iniziare a vedere la quarta stagione,peccato che per ora c'e' solo in inglese!! T.T
A me piace troppo Bill,e' troppo affascinante,misterioso(a me piacciono i ragazzi misteriosi),passionale,premuroso e dolce;Eric e' troppoooopoo simpatico e mi piace molto anche lui ed e' anche molto bello,ma sono fedele a Bill <3
Per quanto riguarda i libro,ho appena comprato il primo e ho già ordinato il secondo,ho letto solo 20 pagine e mi piace troppo,non vedo l'ora di leggere quando si sono dati il loro primo bacio(bill-sookie) e la loro prima volta,perché la descrizione sui libri e' molto diversa che vederla a mio parere!!
Sono Felice di aver trovato qualcuno a cui piaccia,non conosco nessuno che segue questa fantastica serie!! ;)
Susie

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Mar 16 Ago 2011, 21:54

Premetto che tra il passare una serata in solitudine film+popcorn+cocacola e il passare una serata in solitudine tra maratonaditelefilm+tisana+cioccolato+copertina... e infatti la mia cultura cinematografica è ahimè piuttosto scarsa!
Ma i telefilm li ADORO. Ne ho seguiti talmente tanti che fatico a ricordarli tutti, ma tra quelli che mi rimangono nel cuore:

-Gossip Girl: più che altro per la moda, i vestiti, le acconciature, e quei tre quarti d'ora di spensieratezza che regala. Personaggi preferiti: Blair, Chuck e ultimamente Dan
-Le prime due serie O.C.: perchè poi si perde un po' del vero spirito, tanto che le ultime serie le ho seguite soltanto a pezzi. Ma le prime serie che ci regalavano surreali perle come "E tu chi sei?" "Chiunque tu vuoi che io sia" e la tenera storia tra Summer e Seth non le dimenticherò
-Grey's anatomy: per la scelta delle colonne sonore (How to save a life, Chasing cars, Grace...), per le riflessioni finali di Meredith, per i meravigliosi finali di stagione, per le tormentate storie d'amore, e (ultimo ma non ultimo) per l'eccellente scelta (anche estetica :P) del cast! Ora continuo a seguirlo, ma i tempi in cui c'erano ancora i VERI protagonisti, compresi Addison e Burke sono ormai lontani anni luce. Personaggi preferiti: troppi per essere elencati!! Ma sicuramente Cristina, Burke, Addison, Mark
-Desperate Housewives: perchè unisce mistero e spensieratezza, lo trovo proprio carino. Personaggio: Bree
-Lost: il telefilm dei telefilm. divorato in un'estate l'anno scorso, notti insonni per vedere sempre la puntata successiva. Ma ne è valsa assolutamente la pena, dal primo all'ultimo episodio. Fantastici Sawyer e Locke, per quanto in pochi concordino con me!
-Veronica Mars: uno di quei telefilm che è stato ingiusto interrompere. Mandano avanti serie televisive bene peggiori! Veronica Mars era fantastico: univa sarcasmo, intrigo, azione, sentimento. Prime due serie indimenticabili. E favolosa la storia tra Logan (di cui ero follemente innamorata) e Veronica.. alcune scene sono EPICHE *-*
-Paso Adelante: ammetto che non è niente di eccezionale, ma ha caratterizzato la mia preadolescenza. E quando capita che lo replicano, lo guardo ancora volentieri. Personaggi preferiti: Rober, Silvia, Alicia
-Dawson's creek: rivederlo adesso, visti tutti i telefilm sui generis che hanno fatto, risulta un po' pesante. Ma all'epoca rappresentava la novità, e la coppia Joey-Pacey è stata una delle mie preferite.
-Beverly Hills 90210: quello vero ed inimitabile, intendo. Il primo vero telefilm adolescenziale: anche questo oggi lo riguardo con fatica, ma all'epoca mi piaceva proprio. Personaggio preferito: Dylan
Susie

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Mar 16 Ago 2011, 21:55

(mamma mia quanto scrivo. ragazze scusatemi!! sono un po' logorroica e non me ne rendo conto!!)
Emi

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Mer 17 Ago 2011, 12:13

Io guardo sempre Gossip Girl santo
e Sex and the city perchè è molto carino come telefilm. E poi adoro tutte e 4 le ragazze e i loro vestiti poi..
nel telefilm si vestivano così così ma sei 2 film sono stupende (heheh hanno soldi!)
Ugly Betty non lo faranno più bye2 , mi pare di aver sentito perchè non lo guarda più nessuno. Peccato a me piaceva.
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Mar 23 Ago 2011, 00:20

Ciao ragazze, a parte Gossip Girl, ho visto tutte le puntate di Sex and the City, Una mamma per amica e di Friends.
Per qualche periodo ho seguito O.C. e 90210, ma non ho visto tutte le puntate perché non mi hanno appassionata molto. Quando ero più giovincella guardavo Beverly Hills 90210. Su SKY ho visto La vita segreta di una teenager americana, anche quello molto carino!
In generale mi piacciono molto i serial tv americani, come potete notare!
Susie

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Mar 23 Ago 2011, 11:39

E dimenticavo anche il genere Criminal Minds e CSI NY
LadyCinderella

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Mar 23 Ago 2011, 15:53

adoro guardare how I met your mother su italia 1, scrubs, royal pains ( loveit )
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Gio 25 Ago 2011, 13:46

Penso che non ci crediate se vi dico che apparte gossip girl o qualche film in particolare io non guardo la tv veryshy
Celyn

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Gio 25 Ago 2011, 18:44

Ah! i telefilm americani ne ho guardato una marea durante gli anni del liceo...E più o meno sono gli stessi che avete postato 92010, Dawson's creek,paso adelante, rosewell,One Three Hill,Buffy,streghe,una mamma per amica,Dr House,Grey's anatomy,O.C., e in aggiunta a questi già citati anche Baywatch e Preason Break....
Roxelle

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Gio 01 Set 2011, 17:34

susie le cose che hai scritto sui telefilm sono esattamente quelle che penso io O__O ma proprio identiche specie su Lost anch'io ho passato l'estate scorsa a vedere puntate su puntate pensa che l'ultima stagione l'ho vista tutta in una notte XD
Veronica Mars!! Davvero che ingiustizia anch'io adoravo logan...ho tutte le puntate e ogni tanto mi rivedo le loro bellissime scene come il primo bacio che è stato secondo me uno dei baci più belli tra le serie tv!
e poi paso adelante, stessa cosa ha caratterizzato il mio periodo delle superiori XD e poi Dawson's creek beh per quanto mi riguarda è stato il primo teen drama che ho seguito loveit
fliss

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Mar 06 Set 2011, 17:25

...

Ultima modifica di fliss il Ven 19 Mag 2017, 17:32, modificato 1 volta
fliss

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Mar 06 Set 2011, 17:26

...

Ultima modifica di fliss il Ven 19 Mag 2017, 17:33, modificato 1 volta
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Mar 06 Set 2011, 18:08

Eccomi qua, presente, un'altra telefim dipendente! bliki
Allora...
- GG, specialmete terza e quarta serie;
-Gray's Anatomy
-Dr. Hause;
-Cresciuta con un altro GG, ossia Gilmore Girls! :D ( e mi sto riguardano la serie per la trecentocinquantesima volta! :P)
-One Tree Hill...nessuno lo guarda?!? Con le mie amiche, durante lo studio folle pre-maturità, chiudevamo tutti i libri appositamente per guardarlo!
-Ovviamente Dawson's creek! E adesso, ogni tanto, mi riguardo ancora qualche puntata!
-How I met your Mother, un pò stupidotto, però carino, dai! E poi mi ricorda tanto Friends!
-Beverly Hills 90210! Ahahah, Susie, io ero innamorata di Dylan! :D
-Ghost Whisperer
-Bewitched, sempre un piacere vederlo!
-Serie italiane: Un medico in famiglia!

ah, e aggiungo Glee!

Ultima modifica di voguefrance il Ven 09 Set 2011, 15:32, modificato 1 volta
Susie

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Mar 06 Set 2011, 19:00

ahah Roxelle davvero?? allora non sono l'unica matta che si è letteralmente divorata Lost :) è che è così coinvolgente che non puoi guardarne una sola puntata alla volta!! Mi pento di non aver vissuto il "momento lost" mentre tutti gli altri nel mondo lo guardavano!!

E... Logan e Veronica sono assolutamente una delle coppie migliori dei telefilm! Li ho adorati e ho riguardato anche io un sacco di volte alcune scene memorabili!
fliss

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Mar 06 Set 2011, 19:52

...

Ultima modifica di fliss il Ven 19 Mag 2017, 17:33, modificato 1 volta
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Mar 06 Set 2011, 20:40

Sì, effettivamente le puntate di Ghost Whisperer sono un pò tutte uguali, però le guardo ungualmente! :P
fliss

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Mar 29 Nov 2011, 18:19

...

Ultima modifica di fliss il Ven 19 Mag 2017, 17:34, modificato 1 volta
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   

Telefilm

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Tv & Cinema-