IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Telefilm

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
Serena

MessaggioTitolo: Telefilm   Ven 08 Gen 2010, 17:28

Promemoria primo messaggio :

Ragazze, voi seguite o vi capita di vedere altri telefilm? Sia in tv che in rete, anche sporadicamente girl
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
fliss

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Mar 29 Nov 2011, 18:22

*the sleepover club,lizzie mc guire
sweettrista93

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Mar 06 Dic 2011, 21:32

ragazzuole mie avete tralasciato uno dei telefilm a mio avviso più belli e dolci mai visti..................... ROSWELL..... aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh jason behr... sweetlove mi piace da morire... e poi... è uno dei primi telefilm dove compare david conrad, il Jim/Sam di ghost whisperer....... e poi mi piaceva e mi piace tutt'ora Alias, con Jennifer Garner....... e un' altro è Prison Break...... quel wentworth miller..... mi era rimasto impresso da dinotopia e l'ho ritrovato con moooooooooolto piacere in qul telefilm.....

ma roswell è insuperabile.....
elisetta87

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Mer 07 Dic 2011, 23:32

io sono una telefilm-dipendente.... li guardo quasi tutti!! 90210 gossip girl,desperate housewives,pretty little liars, lipstick jungle, the lying game.... li adoro!! loveit
charlie

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Mer 07 Dic 2011, 23:55

Io non guardo molto la tv, ma una volta mi vedevo SEMPRE The Hills, Ally Mcbeal, Scrubs (l'ultima stagione in cui sono "vecchi" mi è sembrata un po' tirata, ma le altre sono molto belle), Sex and the City, The City che è sulla traccia di The Hills, Desperate Houswives, Gossip Girl - mi sto guardando la 5 stagione su megavideo, cuori e ora ogni tanto Pretty Little Liars che è ispirato a Gossip Girl che per me rimane il migliore delle teen drama! amorecupido
Ah quando ero più piccolina Buffy e Dawsons' Creek!
satyne

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Mer 14 Dic 2011, 23:00

Nessuna di voi vede la nuova serie tv su Fox ' American Horror Story'??
io la trovo fantastica!!
anele88

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Gio 22 Mar 2012, 12:27

American Horror Story piaceva anche a me, ma è gia finita la prima stagione! Io negli anni ne ho visti tantissimi indico solo quelli più recenti e/o che sto ancora seguendo:
- Glee - pretty little liars - switched at birth - awkward (diario di una nerd superstar) - jane by design - lie to me - new girl - csi - how i meet your mother - 2broke girls - modern family - once upon a time - pan am - revenge - suburgatory - misfits - american horror story - GCB - kitchen confidential - cupid - a no ordinary family - eastwick - merlin - gossip girl - happy ending...
credo di aver finito, ovviamente non ho inserito quelle che seguivo circa 10 anni fa (tipo dowsan's creek, settimo cielo, ecc...) happycake
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Gio 22 Mar 2012, 13:07

Anche a me piacciono molto i telefilms americani. Negli ultimi anni riesco però a seguirli poco per mancanza di tempo.
Non vi faccio l'elenco di quelli che ho visto perchè sarebbe troppo lungo e neanche li ricordo più tutti, ma vi dico quelli che ho seguito negli ultimi tempi:
- desperate hausewives
- cold case
- close to home
- criminal minds
- ghost whisperer (però ora lo fanno in un orario proibitivo per me)
- the good wife
e quando mi capita riguardo volentieri le vecchie puntate di sex and city
Mademoiselle

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Ven 20 Apr 2012, 21:32

Sinceramente, gli unici telefilm che seguo assiduamente sono Gossip Girl e Glee (*-*)

Per il resto, quando capita, guardo con piacere Veronica Mars, La vita secondo Jim (ok, non so se è proprio un telefilm. Ed è alquanto scemo, ma mi fa ridere XD), The Middle (che è finito). Mi piace anche My life as Liz (faceva su MTV, ma deve essere finito. In effetti mi sono persa metà serie, quindi lo vedo in streaming). Poi vedevo Una mamma per amica (so cute!), Lizzie Mcguire, Sleepower Club, Paso Adelante, I Cesaroni, Un medico in famiglia, Don Matteo... diamine, devo trovare altri telefilm! o.o

Quelli che non riesco proprio a sopportare sono Flor e Il mondo di Piattol- ...ehm... - Patty! Ho visto delle puntate e, mentre Flor mi sembrava sempre più inutile, Il mondo di Patty a volte riusciva ad essere quasi interessante. Poi però ho visto che le cose andavano per le lunghe e mi sono categoricamente rifiutata di vedere altre puntate. Ehm...so che quando inizio a fare critica su libri, film o telefilm, divento un po' antipatica, perciò scusate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (ma quel che va detto, va detto u.u XD)
fliss

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Gio 29 Ago 2013, 19:01

ragazze avete mai visto:no ordinary family,blade,moon light,blood ties,raven,15 love?a me quand'ero piccola mi sono piaciuti molto.
da aggiungere alla lista c'era una volta(davvero mootlo carino ed io ero scettica a guardarlo),i borgia,
il trono di spade,titanic e i kennedy(secondo me katie holmes è perfetta x il ruolo di jackie ò...anch'io l'avrei scelta e sono stata contentissima .).
p.s:sapete quali sono le altre serie tv recenti a parte il trono di spade,c'era una volta ecc.?mi sono stufata di rivedere le altre serie...conosco ormai le puntate a memoria.cosa mi consigliate?premetto che non mi piacciono i polizieschi,i gialli con i delitti da scoprire ecc. e telefilm sulla medicina.
LadyD.

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Ven 30 Ago 2013, 09:05

@Fliss: io amavo I Borgia, peccato abbiano chiuso la serie! E non vedo l'ora che Il trono di spade ritorni amorecupido loveit (mi riferisco alla stagione americana, dal momento che l'ho seguito su streaming).
Le serie che ho seguito ultimamente sono state:
-The Vampire Diaries;
-The Carrie Diaries (è la vita di Carrie prima di Sex & The City;
-Suburgatory;
-Modern Family;
- Desperate Housewives (che guardo la mattina in tv, anche e conosco le puntate a memoria).
In generale, comunque, amo i telefilm storici (ed i libri storici e tutto ciò che è storico. Insomma, ho una passione per la storia) e quelli sull'horror, non so perché ma mi affascinano da sempre.
Charisme

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Ven 30 Ago 2013, 09:22

Un telefilm stupendo... ma davvero, davvero, davvero non è per nulla Bon ton, però è davvero geniale si tratta di THE WALKING DEAD. 
Per chi non resta facilmente impressionabile da scene esplicite e di violenza, lo consiglio vivamente.
fliss

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Ven 30 Ago 2013, 16:46

ladyd.anch'io amo la storia e tutto ciò che ne riguarda(ho tanti,ma davvero tanti film e documentari sui sovrani,i periodi storici,i faraoni ecc.).
comunqua anch'io ho visto the walking dead,ma non mi è piaciuto molto(e ho visto tutte le stagioni)io amo tantissimo the vampire diaries...ultimamente non so quali serie tv vedere e quali trasmettonoo hanno trasmesso,per questo vi ho chiesto aiuto.
fliss

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Ven 30 Ago 2013, 16:49

ho visto anche american horror story,però come qualche altra serie non mi è piaciuto più di tanto.
LadyD.

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Ven 30 Ago 2013, 16:51

Se ti piace il genere un po' horror ma con classe (stile TVD), ti consiglio 999 Park Avenue. Purtroppo hanno chiuso anche questa stagione, ma hanno prodotto una decina di puntate di tutto rispetto.
Hai mai visto I Tudors? Storicamente non sono precisi al cento per cento, però è fatto davvero bene.  A breve vorrei iniziare a vedere anche The White Queen, telefilm storico che pare sia piaciuto molto all'estero. Magari potrebbe essere del tuo genere study
charlie

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Ven 30 Ago 2013, 21:25

Io ora sto guardando Drop Dead Diva, avete presente? Lo guardo in streaming [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se a qualcuna interessa. happycake

Ho amato moltissimo Sex and The City, Desperate Housewives, Gossip Girl e The Hills. So che, specie quest'ultimo, sono abbastanza frivoli, ma mi facevano passare tempo spensierato. Qualcuna mi consiglierebbe telefilm simili?
fliss

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Dom 01 Set 2013, 17:37

sì i tudors li seguivo da quando facevo le medie fino ad ora...da tantissimi anni <3,io ho amato le stagioni con anna bolena...the White queen me gusta molto .)
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Ven 13 Set 2013, 15:16

Il mio telefilm preferito??? Once upon a time!!! Ragazze è proprio stupendo ed è ispirato alle fiabe Disney in versione molto rivisitata!!! Poi gli abiti... beh sono proprio da sogno!!loveit
fliss

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Gio 16 Gen 2014, 11:20

per chi cercasse qualche altra serie tv ecco un sito con la lista di tutte le serie tv che hanno fatto in italia:http://www.film.it/televisione/lista-serie-tv/
francyl85

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Ven 17 Gen 2014, 17:40

A me piace molto Hart of dixie,ho messo un post su alcuni personaggi quali Lemon Breeland e Annabeth Nass per il loro abbigliamento molto bon ton.è una commedia carina e rilassante .
charlie

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Sab 18 Gen 2014, 00:14

Francy anche io ho visto qualche puntata, ma sempre a pezzi, di questo telefilm e sembra taaanto carino! Solo che ora sono in periodo esami e non posso permettermi di distrarmi.  veryshy 
Spero di trovarlo in streaming e poterlo vedere dall'inizio!
fliss

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Ven 12 Set 2014, 21:01

ora sto vedendo pretty little liars,il trono di spade,the originals e vampire diaries,c'era una volta,i borgia,the White queen,camelot,reign,da vinci's demons.dracula non mi è molto piaciuto e così anche nymphs.

prossimamente:i moschettieri,gotham,crossbones,star crossed,black sails e forse salem,isabel(in spagnolo),giovanna d'arco e the lying games.

p.s ma quanto mi mancano i tudors.

Ultima modifica di fliss il Ven 12 Set 2014, 21:48, modificato 2 volte
fliss

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Ven 12 Set 2014, 21:02

che ne pensate dei Kennedy?li ho adorati
fliss

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Ven 12 Set 2014, 21:49

vi consiglio anche di vedere miniserie come anna Karenina,guerra e pace,cime tempestose,jane eyre ecc.
speriamo che esca presto romeo e giulietta con Alessandra mastronardi.
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Ven 12 Set 2014, 22:45

Ho visto la prima puntata di Dracula su can5 in seconda serata e devo dire che è fatto molto bene. Aspetto di seguire le altre puntate...peccato che le trasmettano così tardi perché io adoro Jonathan Rhys-Meyers loveit
fliss

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   Sab 13 Set 2014, 10:30

cavolo io devo vedere ancora penny dreadfull,chissà quando lo faranno in italiano.
adoro eva green <3
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Telefilm   

Telefilm

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Tv & Cinema-