Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
viola

MessaggioTitolo: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Gio 14 Gen 2010, 16:02

non so se la conoscete.. io adoro i suoi outfit e con piacere ho notato che riesce a essere molto spesso decisamente bon ton! guardate:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
(questi sono i pantaloni dal taglio maschile... solo che io li ho skynny :) e qui il look è un po' meno bon ton)
io l'adoro e adoro questi outfit! voi che ne pensate??? un bacio grandeeee

loveit sweetlove
Tornare in alto Andare in basso
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Gio 14 Gen 2010, 16:15

è fantastica assolutamente ma chi è? bliki
viola

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Gio 14 Gen 2010, 16:31

bellissima vero? adoro il suo stile :) è una
socialitè di nuova generazione che presto reciterà in una nuova soap e già fa parlare di sé... senza ancora aver fatto nulla! io comunque ho scovato le sue immagini su internet e nei vari blog di moda e mi è piaciuta moltissimo!!!
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Gio 14 Gen 2010, 17:46

wow ma è davvero bellissima, e mi piace molto come si veste...decisamente bon ton sweetlove davvero un amore
jeha

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Gio 14 Gen 2010, 18:07

stupendo il suo modo di vestire!! lo prenderò sicuramento come esempio... grazie!!! XD
aura

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Sab 16 Gen 2010, 13:30

Molto bello il suo stile!!! Partecipa al reality-telefilm The City(trasmesso solo negli Usa per ora)!!
SGGVVQ

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Lun 25 Gen 2010, 18:14

Mi piace tantissimo...troppo :)
elli04

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Lun 25 Gen 2010, 18:52

piace tantissimo anche a me..ha proprio un bello stile
Serena

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Lun 25 Gen 2010, 19:38

E' molto chic!!!!! loveit
Mi piace tantissimo qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
(col vestito a righe non tanto), però ha il volto un pò freddo, no? timidissima
fashionist

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Sab 30 Gen 2010, 22:23

anche a me piace molto il suo stile,è una delle mie fonti di ispirazione!
Olivia

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Sab 20 Feb 2010, 13:39

Wow diventerà una stella della TV? Nel caso fashionist avrebbe scoperto una stella nescente!!!
clapclap
Comunque anche io la trovo bon ton soprattutto nelle immagini che ha postato anche sere happycake
Dalila

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Lun 19 Apr 2010, 21:07

Davvero carina e con gusto.
Alyssa

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Dom 02 Mag 2010, 14:16

molto carina, avevo visto una sua foto su grazia, è davvero bello il suo stile.
petalorosa

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mer 02 Giu 2010, 13:20

bellissima!!!ho visto tutte le puntate di the city solo perchè c'era lei okkkk
sempre elegante e raffinata!
Queen_C

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Lun 21 Giu 2010, 20:58

Si è veramente chic, e ho sentito che è paragonata spesso a Blair, per il modo originale ed elegante di vestirsi! Una nuova Fashon icon ;)
martina

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mar 22 Giu 2010, 13:50

wow!!già concordo!!mi piace come si veste anche se mi sta un pò antipatica..mi dà della snob..poi boh magari è solo un impressione..comunqueè davvero bellissima ed ha buon gusto..ho visto qualche puntata di the city...su mtv e mi piaceva!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
fashionist

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Ven 16 Lug 2010, 23:57

Olivia è fantastica,molto bon ton! Adoro la sua collezione di cinture vintage
Anch'io ho visto the City e devo dire che appariva molto snob,ho letto che gli autori di GG per creare il personaggio di Blair si sono ispirati proprio a lei.Ho avuto modo di seguirla qualche volta su facebook,di porle delle domande e mi sembra gentil.Poi ha detto che non è realmente come appare in the City. sweetlove
arianna

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mar 10 Ago 2010, 15:09

davvero molto bon ton!
Veggie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mar 05 Ott 2010, 11:45

Un blog dedicato a lei: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E' sempre fantastica (eccetto quell'outfit a scacchi nero/bianco).
Qui, il suo nuovo taglio di capelli:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
jessica88

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mar 05 Ott 2010, 20:22

ci piaceeeeee olivia palermo !!!!ecco un altra fonte da cui prendere ispirazione..grazie per la dritta occhiolino
stellina

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mar 05 Ott 2010, 20:48

Carinaaaaa!! Mi piace molto il suo stile!! Anche se bisogna essere proprio una star per indossare certe sue mise...è elegantissima! Troppo per le comuni mortali che ondeggiano tra casa, scuola, lavoro.....
Veggie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mer 06 Ott 2010, 11:55

stellina ha scritto:
Anche se bisogna essere proprio una star per indossare certe sue mise...è elegantissima! Troppo per le comuni mortali che ondeggiano tra casa, scuola, lavoro.....
Sono d'accordo con te! Infatti i pezzi che amo di più sono quelli più "pret-à-porter", quelli che magari includono pezzi di Zara o Topshop. Tipo:

Qui il set fotografico per Asos: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qui, se non fosse per il tocco Birkin:

Qui è quasi sportiva:
Nella sua fan page di Facebook spiegava che lei non porta mai snakers, ma qui fa un'eccezione perchè sono di Lanvin!!! Peccato che ora la fan page curata da lei non esista più (ne esiste un'altra, ma credo sia creata dai fans).
stellina

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mer 06 Ott 2010, 12:07

Ok, in queste foto è molto più semplice. cuore
Ti ringrazio perchè è da queste immagini che si può prendere ispirazione per il proprio look! Molto carino l'abitino bianco e anche l'ultima mise..è quasi sportiva, ma quella giacca dà il tocco di classe che la rende deliziosa!! cuori
Ti ringrazio per queste foto! Sono davvero utili e ti invito a postarne altre di questo genere, da cui noi ragazze potremmo prendere spunto per i nostri outfit! evviva!
rosa

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Ven 08 Ott 2010, 11:41

ragazze..sono sconvolta!
???? dove vivevo fin ora?
perchè non sapevo nulla dell'esistenza di questa fanciulla bontonissima???
che mancanza imperdonabile!!!!!
una volta appresa(da voi) l'esistenza di questa "Olivia Palermo" ..ho googlato il suo nome(giusto perchè non avevo nulla da fare!) e mi si è aperto un mondo!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
l'adoro!!! cuore mi piace tantissimo!
ho già adocchiato2 o 3 outfit che devo assolutamente fare anch'io!!!
ps.chiedo scusa se ho ripetuto qualche immagine,magari già precedentemente inserita da voi altre;ma se un outfit merita:merita!!! sorry
Veggie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Ven 08 Ott 2010, 11:48

Rosa hai ragione su tutto!!!!
Pensa che io invece ho scovato questo forum cercando immagini di lei! yess
La trovo stilosissima!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   

olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-