Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
viola

MessaggioTitolo: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Gio 14 Gen 2010, 16:02

Promemoria primo messaggio :

non so se la conoscete.. io adoro i suoi outfit e con piacere ho notato che riesce a essere molto spesso decisamente bon ton! guardate:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
(questi sono i pantaloni dal taglio maschile... solo che io li ho skynny :) e qui il look è un po' meno bon ton)
io l'adoro e adoro questi outfit! voi che ne pensate??? un bacio grandeeee

loveit sweetlove
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
rosa

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Ven 08 Ott 2010, 12:11

occhiolino
stellina

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Dom 10 Ott 2010, 18:08

Già, sono d'accordo!! Pure io non la conoscevo ed è stata una rivelazione! Grazie mille per le foto rosa! Saranno davvero utilissime!! yess
rosa

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Dom 10 Ott 2010, 18:31

yess
ragazze..oggi mi sono ispirata un pò all'outfit postato da Veggie..questo qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

hihi..solo che io al posto della camicetta nera ho messo questa di Zara

e ho messo un cardigan rosso perchè le scarpette erano rosse..è piaciuto molto.. yess
ho ricevuto un sacco di complimenti grazie a Olivia(Veggie e voi tutte!) occhiolino
missvalep

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Lun 11 Ott 2010, 10:25

Effettivamente, nelle foto che avete postato, gli outfit di Olivia sono da ammirare, anche se finora personalmente non la seguivo molto perchè, avendo visto la prima serie The City e vedendo adesso la seconda, il carattere di Olivia proprio non mi va giù, sarò anche troppo critica ma quando in una persona non mi piace il modo in cui si pone non riesco ad essere obbiettiva e "scorporare" il suo stile dal suo atteggiamento! Spero che lei non sia davvero così snob, visto che The City lo fanno passare un po' come un reality, non ho ancora capito se i personaggi interpretano loro stessi o se recitano... mmmmhhh
Però lo stile è davvero impeccabile!
rosa

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Lun 11 Ott 2010, 17:21

eh..ti capisco,valep..io non ho mai seguito the city..ma da quando ho letto questo post (e notato il look di Olivia);ho iniziato a vedere le prime4puntatine..ed effettivamente..da quel che esce da queste primissime puntate..Olivia non è una bellissima persona..però..non saprei..non credo sia un reality.....
missvalep

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mar 12 Ott 2010, 15:52

ho controllato sul sito di Mtv e lì c'è scritto che è un reality, quindi presumo che Olivia sia così come la vediamo...
rosa

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mar 12 Ott 2010, 16:29

davveroooo????????? occki dolci shock
missvalep

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mar 12 Ott 2010, 17:39

eh purtroppo si Rosa... oltretutto io "seguo" (non lo guardo sempre!) The City perchè vedevo The Hills. In The Hills la protagonista è un'altra ragazza, ma Whitney era sua amica, e quando si è trasferita a NY per lavoro hanno creato The City per seguirla. Siccome i fatti successi in The Hills sono veri, tipo matrimoni, storie d'amore, ecc. ho pensato che anche The City fosse un reality, ed infatti sembra proprio così.
rosa

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mar 12 Ott 2010, 19:20

wow..the hills è verooo???quindi anche laguna beach;la prima serie che poi è diventata the hills per seguire LC...ma non lo sapevo..peccato per il caratterino di olivia,allora... sorry
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Ven 15 Ott 2010, 19:35

olivia palermo è semplicemente bellissima e chiccosissima...le sue mise sono veramente invidiabili!
rosa

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Ven 15 Ott 2010, 19:53

hai ragione vogue!
questo outfit l'ho fatto io..spero vi piaccia![Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] seeeeee
stellina

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Sab 16 Ott 2010, 11:40

Super bello!!! Complimenti! clapclap
rosa

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Sab 16 Ott 2010, 14:31

bliki grazie..
Veggie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Lun 18 Ott 2010, 17:35

Ragazze, io The City non l'ho mai visto... e a questo punto non voglio vederlo! Non voglio che mi cada un mito! Comunque leggendo qua e là su internet... ho notato che qualcuno lo definisce telefilm, più che reality... possibile?

Dulcis in fundo, vi lascio qualche outfit di Olivia bliki

rosa

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Lun 18 Ott 2010, 19:22

mmm..non so..probabilmente non lo sapremo mai se è un reality o no..uff..anch'io leggendo qua e la nel web..delle volte trovo reality altre telefim...mah!!!
vabbè..ma che belle sono le scarpette della foto coi jeans che ha messo veggie????!!!
le amo!!!!!!! loveit
Veggie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Lun 18 Ott 2010, 21:06

A proposito di scarpe... queste con cui è stata recentemente fotografata sono una meraviglia:
Sono di Charlotte Olympia, eccole ingrandite:
loveit
rosa

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Lun 18 Ott 2010, 21:09

wooow!!!!
ma addosso a lei mi sembrano un pò grandine,no?
...ha sbagliato numero o è una mia impressione?!
Veggie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Lun 18 Ott 2010, 21:14

Ahaha hai ragione Rosa, tra la caviglia e la parte posteriore della scarpa c'è un vistoso VUOTO!!!!
dumugirl
Veggie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Lun 18 Ott 2010, 21:18

rosa ha scritto:
..ma che belle sono le scarpette della foto coi jeans che ha messo veggie????!!!
le amo!!!!!!! loveit

Stesse scarpe, outfit elegante:
clapclap
rosa

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Lun 18 Ott 2010, 21:48

ah ah ah
cavoli..son proprio belle..ma personalmente le trovo più adatte all'outfit di prima..no?
ma che brava che sei stata!
missvalep

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mar 19 Ott 2010, 09:29

rosa ha scritto:
wooow!!!!
ma addosso a lei mi sembrano un pò grandine,no?
...ha sbagliato numero o è una mia impressione?!

Le scarpe con plateau molto alti come queste hanno spesso questo "problema", anche se è il tuo numero, si crea un pochino di vuoto dietro. Lo dico perchè l'ho visto a molte e chiedendo in giro ho scoperto questa cosa. Se invece si parla di plateau un pochino più bassi il difetto scompare.
Veggie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mar 19 Ott 2010, 10:44

rosa ha scritto:
ah ah ah
cavoli..son proprio belle..ma personalmente le trovo più adatte all'outfit di prima..no?

Absolutely!
okkkk
rosa

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mar 19 Ott 2010, 11:55

ah,ecco il perchè missvalep!
non lo sapevo perchè io solitamente scarpe col plateau non le uso bliki
Françoise

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Gio 04 Nov 2010, 16:34

Devo prendere spunto assolutamente!Wow shock eyes
Veggie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mar 16 Nov 2010, 16:53

Olivia Palermo e il fidanzato Johannes Huebl sono i nuovi volti della campagna pubblicitaria per Mango. Qui la notizia e un po' di foto:

Così truccata e pettinata non mi piace proprio!!! Non sembra neanche lei!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   

olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-