Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
viola

MessaggioTitolo: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Gio 14 Gen 2010, 16:02

Promemoria primo messaggio :

non so se la conoscete.. io adoro i suoi outfit e con piacere ho notato che riesce a essere molto spesso decisamente bon ton! guardate:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
(questi sono i pantaloni dal taglio maschile... solo che io li ho skynny :) e qui il look è un po' meno bon ton)
io l'adoro e adoro questi outfit! voi che ne pensate??? un bacio grandeeee

loveit sweetlove
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
rosa

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mar 16 Nov 2010, 22:43

wow!!!!! bon ton
Susie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Dom 21 Nov 2010, 19:48

a me piace un sacco!
non la conoscevo, ma è davvero bella e ha uno stile fantastico. perchè mischia l'elegante e il casual in modo perfetto!
assolutamente da imitare! liquid
Veggie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Lun 22 Nov 2010, 11:04

Concordo con te!
Ho trovato questa chicca risalente alla scorsa primavera: si tratta di un servizio per Vogue UK in cui scopriamo cosa indossa Olivia giorno per giorno per un mese intero!
Ecco il link: cuore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cuore
cassandra valentina

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Lun 22 Nov 2010, 17:05

davvero splendida questa ragazza,e alcuni suoi outfit sono davvero splendidi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ww.google.it/imgres?imgurl=http://img.skinnyvscurvy.com/2009/07/olivia-palermo-shows-off-skinny-legs.jpg&imgrefurl=http://www.ibtimes.com/blogs/article

adoro queste scarpe e la Borsa

c'è bisogno di aggiungere altro????
cassandra valentina

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Lun 22 Nov 2010, 17:07

Non so perchè non si veda niente piango
rosa

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Lun 22 Nov 2010, 20:02

eh,già..non si vede nulla..mmm..vabbè...wow veggie!!!interessantissimo!!!!!! yess
Giuliia

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Lun 22 Nov 2010, 21:02

Fantastica loveit
stellina

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mar 23 Nov 2010, 09:47

Pure io non vedo le immagini.... incerto
Veggie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Ven 14 Gen 2011, 15:07

Altro servizio interessante per scoprire un po' di outfit di Olivia: il fashion portrait di style.it!!!

La trovo davvero incantevole in queste immagini:

(ma quella camicia a quadri proprio no!!!)
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Ven 14 Gen 2011, 21:07

Chiccosissima!! ... E anche la sua aria un pò snob...in perfetto mood gossip girl!bon ton
Credibilissimo che si siano ispirati a lei per il personaggio di Blair.

L'unico appunto: non mi piacciono gli accessori che ha abbinato con il vestito azzurro...per il resto:perfetta!!
sweetlove
Veggie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Gio 05 Mag 2011, 17:41

Negli ultimi mesi Olivia si è fatta fotografare spesso con gonne lunghe fino alle caviglie, se non fino ai piedi. Vi piace? A me per niente (per non parlare di quel che ci ha abbinato sopra!)!!!
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Gio 05 Mag 2011, 18:24

Ma che brutte!!....Questi abbinamenti proprio nono! mi piacciono.
Ok il ritorno agli anni '70, alle gonne lunghe, ma queste sono così tristi....per non parlare degli abbinamenti:ORRENDI!!!
Lei è pure alta e quest'accozzaglia di cose la "ingolfa" terribilmente..non oso immaginare una ragazza più bassa che voglia ispirarsi al suo look.
Questa volta Olivia Palermo è decisamente out! spam
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Ven 06 Mag 2011, 13:56

Solitamente mi piace il suo stile, ma devo dire che gli outfit con la gonna lunga proprio non mi piacciono!!!
Veggie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Lun 16 Mag 2011, 10:14

Vorrei riabilitare la nostra Olivia con questo recente outfit, très chic!

valentinarose

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Lun 16 Mag 2011, 11:39

Sì Veggie, decisamente riabilitata!
rosa

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Ven 20 Mag 2011, 18:28

ora si..ma gli outfit precedenti erano inguardabili..mi era crollato un mito!hi hi hi mito
sta molto bene anche coi capelli così corti,direi..mi piacciono molto..
Veggie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Gio 30 Giu 2011, 15:32

Ho trovato questa foto... ma cos'ha in testa? Non è un po' eccessiva? A me sembra un gioiello di scena, tipo per qualche pièce teatrale!
Veggie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mar 05 Lug 2011, 12:26

Outfit da shopping:

Veggie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mer 06 Lug 2011, 10:24

Un po' di outfit che ha sfoggiato alle ultime sfilate di Parigi:

valentinarose

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mer 06 Lug 2011, 13:25

La trovo deliziosa nel primo outfit col pantalone bianco!
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mer 06 Lug 2011, 14:00

mamma mia, quanto è bella!...anche se non bon ton, a me piace anche con i gonnelloni! :)
...possibile che la fortuna tocchi sempre agli altri!?!
enrica.ditaranto

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Dom 31 Lug 2011, 15:38

Che bella *_* L'adoro , ha davvero un look semplice ma allo stesso tempo elegante e raffinato...Bello, bello , bello >.<
FRIDA

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mar 09 Ago 2011, 21:55

non si finisce mai di imparare...
anzi direi proprio che qui c' è da apprendere veramente tanto! molto bon ton chic
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mer 10 Ago 2011, 12:24

Guardate come è bella la nostra Olivia nella campagna pubblicitaria dei gioielli Carrera
Fantastici i primi due abiti con fiocco!!!
FRIDA

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mer 10 Ago 2011, 21:55

bella veramente elegante specie nei primi due outfit
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   

olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-