Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
viola

MessaggioTitolo: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Gio 14 Gen 2010, 16:02

Promemoria primo messaggio :

non so se la conoscete.. io adoro i suoi outfit e con piacere ho notato che riesce a essere molto spesso decisamente bon ton! guardate:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
(questi sono i pantaloni dal taglio maschile... solo che io li ho skynny :) e qui il look è un po' meno bon ton)
io l'adoro e adoro questi outfit! voi che ne pensate??? un bacio grandeeee

loveit sweetlove
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Lilla

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Gio 11 Ago 2011, 17:21

E' chicchissima!!! Fantastica..... amorecupido
Waldorf

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Dom 21 Ago 2011, 13:51

Una delle mie fonti di ispirazione preferita!!!
Veggie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mer 07 Set 2011, 16:42

Olivia è una delle nostre icone... ma chi sono le icone di Olivia? Eccole svelate in queste pagine a lei dedicate su US magazine’s (ingrandite l'immagine per leggere):

Se anche voi, come me, non sapete chi è Iris Apfel, date un occhio qui: Iris
rosa

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Gio 08 Set 2011, 23:17

Carina la nonnina!..sospettavo che si ispirasse un pò ad Audrey..spesso me la ricorda!
Veggie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mar 13 Set 2011, 15:26

Dalla New York fashion week:

La gonna non mi piace! Brutte le tasche e brutto l'"orlo".
Lei nel complesso è sempre splendida splendente!
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mar 13 Set 2011, 16:17

La gonna è proprio brutta però lei è talmente favolosa! Rifà capolino però il terribile ginocchio! mmmmhhh
Susie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mar 13 Set 2011, 16:41

a me piace tanto la pochette invece :)

comunque l'altra sera Sky ha trasmesso Colazione da Tiffany, che avevo visto l'ultima volta così tanto tempo fa da ricordarmelo a stento: ma in alcune espressioni Olivia Palermo somiglia davvero un sacco ad Audrey!
Veggie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mar 13 Set 2011, 16:54

Ahah il ginocchio! Compare anche in altre foto, ci ho fatto caso, dev'essere proprio fatto così!
Anche lei un difettuccio doveva proprio averlo!!

Comunque sì, bella la pochette. Anzi, per me lei è la donna delle pochette: grazie a lei ho rivalutato l'impatto visivo e l'eleganza di questo tipo di borsa altrimenti (da me) trascurato!
rosa

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mar 13 Set 2011, 17:20

wow..io l'adoro..mi piace tutto meno l'orlo della gonna..per il resto è stupenda!!!bellissima la camicetta!!!!
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Gio 15 Set 2011, 18:43

Quando si dice che il miglior accessorio della donna è l'uomo...insieme sono proprio perfetti!
rosa

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Ven 16 Set 2011, 00:42

lei è meravigliosa ha un abito splendido in questa foto..ma lui..è bellissimo..perfetto!!!!!!..wow!!! cuori
Veggie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mar 20 Set 2011, 09:56

Aggiorno il post con le sue mise più significative delle settimane della moda di New York e Londra!

Arrivo alla filata di Marchesa:

Tibi:

Topshop Unique:
Seduta accanto a Caroline Sieber:

E la mia preferita, dalla sfilata Mulberry:
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mar 20 Set 2011, 10:50

Ragazze che classe... L'ultimo è fantastico!!! Mi piace anche il primo abito nero!
rosa

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Mar 20 Set 2011, 22:24

l'adoro!!! loveit
grazie Veggie!
marie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Ven 23 Set 2011, 22:19

è veramente fantastica , fine , ha molta classe , molto bella flowerwelcome
marie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Ven 23 Set 2011, 22:24

con questo tailleur è molto bon ton
Susie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Ven 23 Set 2011, 22:37

L'ultimo outfit che hai postato, Veggie, è favoloso!
e qualche foto sopra, ancora gli shorts in pelle che amo *-*
rosa

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Sab 24 Set 2011, 19:14

Veggie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Gio 29 Set 2011, 15:36

Anche a voi sembrano leggings quelli che indossa sotto la gonna?
Celyn

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Gio 29 Set 2011, 17:54

si si mi sembrano proprio dei leggins!!!!
Veggie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Ven 07 Ott 2011, 11:21

Finalmente online il blog/sito ufficiale di Olivia Palermo!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Ven 07 Ott 2011, 18:21

Grazie mille veggie per le sempre utilissime tue segnalazionI! rido
Murzi

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Ven 07 Ott 2011, 19:53

Lei è fantastica!
Lilla

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Ven 07 Ott 2011, 20:51

E' sempre meravigliosa.....non ho parole.... loveit
Veggie

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   Ven 07 Ott 2011, 20:58

Bene bene, sono contenta che le mie segnalazioni vi piacciano.... la marco stretta, Olivia! ah ah ah
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!   

olivia palermo style... io la trovo anche molto bon ton!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-