Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Ven 15 Gen 2010, 10:26

Non so quante di voi la conoscono, e so che non è un agrande icona come le regine che sono già presenti (Audrey, Merilyn, Greta, Bette ecc) e se volete spostate pure il post, ma credo che lei sia fantastica.
Sto parlando di Dita Von Teesse, si lo so che è stata sposata con marilyn Manson (ma i gusti son gusti) e che fa la ballerina burlesque (per quanti di voi non sanno la differenza non è un semplice spogliarello, è raffinato e non c'è mai il nudo integrale, come fece Blair anzi lei si è proprio ispirata a lei, è palese) ma io credo sia molto bontoniana, elegante, raffinata e dal look eccezionale (un pò come blair) dal gusto antico e raffinatolascio a voi giudicare
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questo magari è meno raffinato (in fondo è il suo matrimonio) ma ha una classe come Rossella o Hara, ricorda molto il suo vestito (certo non per il colore)
Tornare in alto Andare in basso
jeha

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Ven 15 Gen 2010, 10:51

wowwwwwwwwwww!!!!! adoro il suo stile!!! liquid

mi piace molto indipendentemente da quel che fa... veryshy
blairina

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Ven 15 Gen 2010, 12:06

a me non piace molto il suo stile..il burlesque è molto differente dal bon ton....per non dire che è quasi l'opposto!
alcuni suoi outfit sono carini..ma altri li trovo un pò pacchiani (come l'ultima foto!!)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

a me non sembra molto raffinato..

ho cancellato alcune foto che ho ritenuto volgari e non conformi al regolamento. Admin OliviaLufkin
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Ven 15 Gen 2010, 13:06

Bhe nelle foto che hai trovato tu nenache a me piace, ma sono immagini del "lavoro" che fa... invece quando si pressenta nelle situazioni pubbliche è molto elegante e di classe... evviva!
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Ven 15 Gen 2010, 14:08

Ottimo queenblairelizabeth ^^ non preoccuparti anche lei può far parte di questa categoria, se nella relatà veste elgeante e bonton come in qualche foto che hai postato è ok okkkk
Serena

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Ven 15 Gen 2010, 21:41

Quindi la possiamo considerare bon ton?
In certe foto è favolosa liquid
A me piace Dita, moltissimo, sicuramente i suoi abiti retrò sono molto bon ton perchè si rifà proprio a quegli anni!
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Sab 16 Gen 2010, 14:37

Sere io credo di si anche perchè queenblairelizabeth ha detto che le foto dove lei veste "bene" sono di come veste nella vita privata mentre le altre sono di quando lavora, se ho capito bene perchè no?
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Dom 17 Gen 2010, 13:23

Si avete ragione se nella vita reale si veste come nelle foto che ha postato qbelizabeth devo dire che è davvero molto carina e penso che meriti questo posto anche lei!
viola

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Dom 17 Gen 2010, 13:33

bellissima nelle foto che hai postato!!! non credevo che l'avrei mai potuta ritenere così di classe,mi è sempre sembrata un po' volgarotta...e invece!!! e poi che vita strettissima ha?!??! :|
accidenti ;))))
Serena

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Dom 17 Gen 2010, 13:38

Quello è merito dei corsetti, e poi è accentuata la differenza dalla misura del seno, che è rifatto
*La vie en rose*

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Mar 02 Mar 2010, 21:16

Io direi che non è molto bon-ton perchè il bon-ton è classe e semplicità come la Hepburn,come Blair(anche se a volte è eccessiva negli abbinamenti a mio parere) perchè comunque la sua arte è estrema in quel campo e di conseguenza anche gli abiti che per quanto possano essere belli a volte si mostrano eccessivi...e poi i suoi lineamenti non sono per niente raffinati ma piuttosto bruschi e squadrati...
elli04

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Mer 03 Mar 2010, 13:49

a me dita piace moltissimo..a prescindere da quello che fa..anche se penso sia molto meno volgare di certe tizie che siamo abituate a vedere tutti i giorni in tv..
nelle foto che ha postato qbe mi piace moltissimo, ha classe e concordo con serena sul fatto che si rifà proprio agli anni in cui ha avuto inizio la moda bon ton..

ha una vita molto fine però se notate questo la penalizza sui fianchi che appaiono abbastanza grossi diciamo!!

qbe ottimo post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
*La vie en rose*

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Mer 03 Mar 2010, 14:13

Ovvio ma non possiamo fare paragoni su certe tizie della tv perchè qui non si parla della meno peggio ma si fanno confronti tra vere icone del bon-ton...Comunque la vita è così per il corpetto,altrimenti sarebbe anormale data la fisicità,perchè non è magrissima,è il giusto...Certo si ispira al tempo della nascita del vero bon-ton ma appunto per questo la moda era incentrata solo su quello,mentre noi,come anche Blair,anche involontariamente li riadattiamo ai tempi correnti...
elli04

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Mer 03 Mar 2010, 14:33

si si certamente..infatti secondo me ha la vita troppo sottile..cioè risulta sproporzionata alla conformazione fisica..però non si può negare che certi outfit sono molto azzeccati..a me personalmente piace..poi ovvio ognuno ha le sue preferenze!!
*La vie en rose*

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Mer 03 Mar 2010, 14:56

Si si certo...No ma a me non è che non piace,perchè adattato a quello che fa è molto bello e a dir poco azzeccatissimo,solo che lo trovo eccessivo proporzionato ad un altro contesto come magari quelli in cui possiamo trovarci noi(scuola,shopping ecc...),poi credo comunque che vesta così perchè deve portare cucito addosso il personaggio della Burlesque che personalmente è un'arte che adoro perchè non la trovo affatto volgare...
elli04

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Mer 03 Mar 2010, 15:05

a si questo sicuramente..io non uscirei mai vestita di casa così..non lo sentirei uno stile mio..però come dici tu è molto azzeccato per il tipo di donna che è lei..
*La vie en rose*

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Mer 03 Mar 2010, 15:51

Cavolo...guardando la foto del bustino:secondo me lì stava morendo!!!!!!!
Serena

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Gio 04 Mar 2010, 10:43

Spoiler:

elli04

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Gio 04 Mar 2010, 11:03

Spoiler:

pinkshadow

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Gio 04 Mar 2010, 12:41

esprimo anche io la mia opinione su Dita: alcuni outfit mi piacciono e sono abbastanza di classe, ma in molti mi pare esagerata e "fuori tempo". il suo stile è apertamente anni '50 - '60, anni in cui è nato il bon ton, ma il bon ton significa anche non essere eccentrici e attirare esclusivamente l'attenzione su se stessi, ma essere di classe e raffinati. lei mi sembra invece eccentrica nel suo modo di vestire.
comunque, considerando i suoi outfit, da cui si può prendere in qualche modo una sorta di ispirazione, credo che possa ugualmente aggiudicarsi un posto tra le icone della moda ...
Poi questa è solo la mia opinione ... bliki
Serena

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Gio 04 Mar 2010, 13:13

Questo perchè il suo lavoro di Burlesquer la lega a esagerazioni; lo stile si rifà agli anni '50 per i tagli da vita sottile e gonna a ruota intera, magari con sottogonne, ma il burlesque (nato nell'Ottocento e mirato a una satira) oggi è semplicemente streap tease con uno stile di abbigliamento sbrilluccicante e un'aura gioiosa; non ha niente a che fare col bon ton! okkkk
*La vie en rose*

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Gio 04 Mar 2010, 15:04

Trovo di gran classe e veramente bellissimi gli abiti della sesta,ottava e nona figura mentre trovo carini ma nulla di che il primo e il terzo...il bustino è molto bello ma personalmente così stresso non lo metterei mai e poi lo trovo audace come capo d'abbigliamento...
fatima

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Dom 28 Mar 2010, 21:11

A parer mio Dita è molto elegante e di classe nel modo di parlare,di camminare nel vestire,però anche mentre fa burlesque non cade ma nel volgare.
*LadyBlair*

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Sab 15 Mag 2010, 14:24

anche a me piace molto è raffinata ed elegante
comunque anche secondo me ha la vita troppo sottile rispetto ai fianchi!!!
Giulia

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Dom 16 Mag 2010, 16:43

Bhe a me piace Veramente
Se veste cosi elegantemente nella vita di tutt i giorni Appartiene allo stile Bon Ton!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   

Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-