Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Ven 15 Gen 2010, 10:26

Promemoria primo messaggio :

Non so quante di voi la conoscono, e so che non è un agrande icona come le regine che sono già presenti (Audrey, Merilyn, Greta, Bette ecc) e se volete spostate pure il post, ma credo che lei sia fantastica.
Sto parlando di Dita Von Teesse, si lo so che è stata sposata con marilyn Manson (ma i gusti son gusti) e che fa la ballerina burlesque (per quanti di voi non sanno la differenza non è un semplice spogliarello, è raffinato e non c'è mai il nudo integrale, come fece Blair anzi lei si è proprio ispirata a lei, è palese) ma io credo sia molto bontoniana, elegante, raffinata e dal look eccezionale (un pò come blair) dal gusto antico e raffinatolascio a voi giudicare
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questo magari è meno raffinato (in fondo è il suo matrimonio) ma ha una classe come Rossella o Hara, ricorda molto il suo vestito (certo non per il colore)
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Petit bon bon

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Gio 27 Mag 2010, 20:57

Meravigliosa...la trovo perfetta! loveit
martina

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Gio 03 Giu 2010, 23:26

wow!!adoro dita!!è fantastica!!secondo me è bon ton!!ha uno stile molto chic per la meggior parte dei casi.poi capita a tutti di sbagliare e di essere in una giornata no però in generale si veste quasi sempre bene.e anche se fa burlesque non è mai volgare...da quello che so si ispira alle pin up anni 50 e credo che ami betty page e altre..a mio parere trovo che abbia un bel fisico e la vita è tipica appunto delle pin up.come sofia loren..ha la tipica forma a clessidra che avevano le donne in quegli anni.la trovo tremendamente femminile e sensuale..dita è una delle mie icone preferite come audrey,marilyn,grace kelli.. veryshy

Modificato perchè scritto in linguaggio sms (Mod.Serena)
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Lun 25 Ott 2010, 16:24

"Amo l'idea che le cose che usi infondano un po' di glamour nella tua vita"

"Bisognerebbe sempre fare quello che ci fa sentire bene, non quello che qualcuno pensa sia giusto per noi"

Un bell'articolo + videointervista a Dita da Vogue.it: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Lun 25 Ott 2010, 19:17

a me piace sia lei che il burlesque...forse perchè sogno continuamente una vita negli anni '50 e mi sembra proprio che lei li rappresenti magnificamente ( almeno nell'abbigliamento)!

da vogue.it; " il 90% della sua creazione di scarpe comprene creazioni di Christian Laboutin"...beata lei!

Ho unito i due post. Admin OliviaLufkin
eyre

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Ven 17 Dic 2010, 20:07

oh, a me piace tantissimo! lei e il suo rossetto rosso :P
non avevo mai visto certi suoi completi che sono davvero carinissimi e raffinati! poi vabbè, io ho un debole per il burlesque... non indosserei mai corsetti&co, ma preferisco vedere queste cose più i mini-abitini (molto più mini che abitini...) che indossano la maggior parte delle ballerine/vallette/veline in tv!
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Sab 05 Mar 2011, 15:06

Mi piace tantissimo il suo stile!! è ovvio che i fianchi gli sembrano grossi se indossa il corsetto!! è veramente strettissimo ma sono troppo belli!!
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Mar 08 Mar 2011, 11:27

Ogni giorno che passa trovo il suo stile sempre più ricercato e raffinato! Mi fa impazzire!
Riporto alcune immagini trovate in rete che, secondo me, meritano:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Prima di entrare al corso di pilates:

Questo è un Dior vintage... love it!

All'aeroporto di LA:

Shopping time:
Victoria_Delacroix

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Mar 08 Mar 2011, 21:03

Dita Von Teese è stupenda!
La seguo da quando era sposata con Marilyn Manson e non ricordo di averla mai vista vestita male.
E' un' icona di ispirazione per le subculture: Pin up di nuova generazione, Rockabilly , Psychobilly, nonchè madrina dell'ambiente Burlesque.
Trovo che sia anche molto bontoniana ed odierna. riuscendo a smorzare la rigidità di abiti che sarebbero eccessivamente eleganti, con una sensualità raffinata e tutta sua senza scadere nel volgare o nel demodè.
J'adore veryshy
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Mar 03 Mag 2011, 09:36

Vi lascio un link dove si possono vedere un sacco di outfit di Dita:
sweetlove
mayloves43

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Ven 17 Giu 2011, 22:06

Non avrei mai immaginato che fosse così Bon Ton quando non lavora! Ha dei vestiti veramente raffinati e di classe in alcune foto! cuori
grogio94

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Ven 17 Giu 2011, 23:06

Io l'adoro!!! L'ho conosciuta proprio grazie a Marilyn Manson!
E' una grande!! Aveva fatto una linea di intimo e si poteva trovare nei negozi
H&M,ma parlo dell'anno scorso!!!
Chi e' riuscita a comprala??
MissElvira

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Ven 24 Giu 2011, 15:21

Bhè nelle foto che hai postato tu è davvero bella *__* e pare avere buon gusto,certo il suo lavoro la obbliga a vestirsi in un determinato modo,ma dopotutto è solo una maschera :D In conclusione...ha davvero uno stile carino *--*
Evey

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Gio 01 Mar 2012, 14:08

Io adoro Dita von teese, la trovo straordinaria in quasi tutti gli outfit che indossa. liquid

didi

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   Sab 03 Mar 2012, 02:38

...poi io la ammiro un sacco per la sua carnagione perfetta!!
Non so come faccia (sicuramente penso che eviti ogni possibile esposizione al sole), ma sembra davvero un incarnato di porcellana! Mai un rossore, un'imperfezione!
E' umana?? xD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...   

Dita la Burlesque Lo so che non merita questo posto ma...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-