IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Linee guida per vestire come Blair

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
fliss

MessaggioTitolo: Linee guida per vestire come Blair   Lun 18 Gen 2010, 22:12

salve ragazze,
io vesto identicamente a blair ''grazie a voi ed a te olivia'',prima in modo molto simile.
siccome voglio esservi utile,vi dirò tutti gli accessori,abbinamenti,vestiti ecc. per essere come b nello stile.
per la scuola:
in genere indossa cravatte blu senza decorazioni o cross tie,abbinati a camice bianche con
ruches,pizzo,merletti o nastrini o decorazioni con maniche a tre quarti o pompose,gonna con frange(a tubino le
indossa sempre a casa),ballerine in genere con due colori,collant , cerchietto e borse multi color
che li usa come zaino.

vi spiego meglio in dettaglio:
-i collant sono con decorazioni(rete o pizzo per le serate importanti) oppure colore unico ,ma sgargiante.
-spilla a forma di fiocco(strassata è meglio) (lei lo ama,lo appunta nelle camice per la scuola).
-gonne:tubino o a frange.
camicia: bianca con
ruches,pizzo,merletti o nastrini o decorazioni con maniche a tre quarti o pompose(di materialeleggero e raffinato,tipo la seta).
scarpe: per il giorno: ballerine,mocasssini,mary jane o zeppe.
Per la sera:scarpe col tacco a punta tonda.
gioielli:collane a medaglia età 800 o vittoriana ecc. e perle a volontà(orecchini,bracciali,collane).
Per gli orecchini oltre alle perle usa quelli pendenti o a goccia.
borse:pochette per la sera o borse multi color che fanno da zaino.
-foulard.
-mantelline in inverno tricò o di tessuto con guanti,foulard,ballerine
cappelli:francesine o baschetti.
intimo:assolutamente in pizzooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
vestitini:romantici o bon ton per la sera(party ecc.),dove lei usa collant di pizzo o a rete ecc.(lei adora essere femminile) con le perle,orecchini a goccia e cerchietto.
cerchietto:di colori accesi con decorazioni(rose,nastrini e fiocchi giganti che veneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa).
trench,cardigan,cappottini bon ton di colori accesi.
e per stare a casa usa:
vestitino(come quelli da sera)senza collant,pantofole e vestaglia con maniche decorate in pizzo ecc.
spero di non essermi dimenticata nulla.
spero d'esservi stata d'aiuto.commentate e ditemi se vi è servito a qualcosa ecc.

creato: da me.
fonti: mi sono documentata su vari siti.

[Spostato nella sezione più adatta e modificato perchè scritto in fomato sms. Admin OliviaLufkin]
Titolo modificato. Mod Lilla

Vi mando PER finire con le linee guida sullo stile di blair
questo video su youtube,spero d'esservi stata d'aiuto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
p.s.:b adora anche i cerchietti con le paiettes.
bye,bye e non dimenticate
xoxo gossip girl.

Modificato perchè scritto in formato sms.
Spostato perchè questa la sezione più adatta. Admin OliviaLufkin

Collegato argomento ad uno già esistente. Inserito video. Uniti post consecutivi. Mod Lilla

Torna in alto Andare in basso
Serena

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Mar 19 Gen 2010, 10:56

Fantastico, post utilissimo!!!
Cosa intendi per gonna a frange? Mi posteresti un esempio?
Julie

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Mar 19 Gen 2010, 11:54

Credo intenda la gonna a pieghe, vero?? :)
fliss

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Mar 19 Gen 2010, 13:21

si a pieghe oppure volants,scusate m'ero confusa.
sono felice che vi abbia aiutate.
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Mar 19 Gen 2010, 14:48

ottimo post fliss! molto utile!
Queen B

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Mar 19 Gen 2010, 15:10

Si si, bello bello!!!!!!!
Anch'io uso le borse giganti per i libri, anche a costo di spaccarmi la spalla (odio gli zaini)! Ke belo sarebbe avere gli armadietti.... Bacio... super utilissimo e ben organizzato!
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Mer 20 Gen 2010, 09:01

fliss sei stata bravissima!!! happy girl Veramente ottimo post! Sono fiera di te :))
gLu

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Mer 20 Gen 2010, 15:44

Fliss sei bravissima =D

Ragazze che soddisfazione! Ieri era l'onomastico di un mio ed ero vestita in un modo troppo carino! Tutte mi dicevano che somigliavo a Blair, e una ragazza che mi odia moriva di invidiaaa! arrendo
Serena

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Mer 20 Gen 2010, 17:22

Spoiler:

gLu

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Mer 20 Gen 2010, 17:28

Maglia con fioccone, simile a questa però la mia ha il fiocco rosso
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cardigan blu notte semplice, abbottonato al punto giusto
Gonna a pieghe blu
Calze bianche, proprio come queste [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ballerine rosse
Fioccone con i capelli tirati indietro rosso
Borsa rossa
Cappottino semplice blu.
liquid
Serena

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Mer 20 Gen 2010, 19:31

Spoiler:

SGGVVQ

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Ven 22 Gen 2010, 13:19

questo post è molto interessante e utile :) brava!!!
S. Queen

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Mer 27 Gen 2010, 15:05

post semplicemente stupendo!
Grazie mille è molto utile ^^
Valentina

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Mer 27 Gen 2010, 19:04

Concordo pienamente!! Questo post è davvero utile Grazie mille un bacio sweetlove
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Mer 27 Gen 2010, 22:47

è vero utilissimo post yess
fliss

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Mer 05 Mag 2010, 14:24

ciao ragazze,mi ero dimenticata di dirvi che per la scuola come cappotti utilizza trench o cardigan di colori sgargianti.
Lucrezia

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Mar 25 Mag 2010, 12:30

Devo dire che la spilla a fiocco mi manca! Bellissimo post, davvero completo e scritto con passione!
darling778

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Ven 09 Lug 2010, 09:43

Molto ma molto interessante!!!! grazie yess
martina

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Ven 09 Lug 2010, 13:42

wow!!complimenti per questa spiegazione molto detagliata!!molto utile!!!grazie mille per l'aiuto!!bravissima!!
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Ven 09 Lug 2010, 15:02

ottimo post cara...si vede che hai molto gusto yess
fliss

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Lun 12 Lug 2010, 19:30

grazie ragazze,vi adoro.
elena

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Mer 08 Set 2010, 21:28

mi piace molto il suo stile e mi piace molto lo stile bon ton....ma forse per me è un pò troppo andare a scuola così perchè sono ancora molto piccola, visto che ho 14 anni, ma magari potrei usare i vistri consigli in modo che si possano indossare alla mia età.
spero che mi potiate aiutare
cassandra valentina

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Lun 22 Nov 2010, 20:42

Sono le classiche linee base del bon ton,naturalmente molto utili,ma che non tutti possono permettersi...io ho molte cose di perle(collana semplice,bracciale,anello)ma non li indosso spesso,lo so sono molto bon ton,ma li vedo troppo preziosi per una semplice pizza con gli amici....
per quanto riguarda le collant a me non piacciono molto le calze a rete anzi,in alcuni casi e a seconda dl portamento.li trovo anche volgari!!!
cappelli:adoro i baschetti mi sanno tanto di parigi(non ci sono mai stata ma mi viene lo stesso nostalgia!!)
cerchietti:li indosso sempre soprattutto con fiocchi e fantasia scozzese;
gonne:sono quella cosa che nel mio armadio scarseggiano a causa delle rare volte in cui posso utilizzarle ma sto cercando di migliorarmi
vestitini:da quest'anno vesto bon ton quindi...devo aggiornare l'armadio!!
cappottini:già dallo scorso anno ne utilizzavo:uno rosso,bellissimo a doppio petto,uno nero sempre a doppio petto ma lungo fin sotto il ginocchio,grigio modello a campana con maniche a tre quarti,mantellina marrone....
per le scarpe uso molto le ballerine...ma ho una domanda..d'inverno le ballerine primaverili si possono indossare??? happy
Julie

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Lun 22 Nov 2010, 21:02

Beh, dipende dalla tua sopportazione del freddo e dalle temperature della tua città bliki
Le ballerine vanno bene tutto l'anno, ma possono essere alternate a francesine, scarpe di foggia un po' maschile che quest'anno vanno molto (alla coco chanel), stivali che ti piacciano, anche tronchetti, se non eccessivi!! Quest'anno in fatto di scarpe (e di calze, soprattutto calze) c'è una scelta vastissima!! yess
Majda

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Mer 09 Mar 2011, 15:50

Che bel post! (:

cassandra valentina, le ballerine vanno bene per tutto l'anno; ovviamente da evitare quando le temperature scendono troppo o quando piove!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   

Linee guida per vestire come Blair

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: Look, Style & Make-up-