IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Linee guida per vestire come Blair

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
fliss

MessaggioTitolo: Linee guida per vestire come Blair   Lun 18 Gen 2010, 22:12

Promemoria primo messaggio :

salve ragazze,
io vesto identicamente a blair ''grazie a voi ed a te olivia'',prima in modo molto simile.
siccome voglio esservi utile,vi dirò tutti gli accessori,abbinamenti,vestiti ecc. per essere come b nello stile.
per la scuola:
in genere indossa cravatte blu senza decorazioni o cross tie,abbinati a camice bianche con
ruches,pizzo,merletti o nastrini o decorazioni con maniche a tre quarti o pompose,gonna con frange(a tubino le
indossa sempre a casa),ballerine in genere con due colori,collant , cerchietto e borse multi color
che li usa come zaino.

vi spiego meglio in dettaglio:
-i collant sono con decorazioni(rete o pizzo per le serate importanti) oppure colore unico ,ma sgargiante.
-spilla a forma di fiocco(strassata è meglio) (lei lo ama,lo appunta nelle camice per la scuola).
-gonne:tubino o a frange.
camicia: bianca con
ruches,pizzo,merletti o nastrini o decorazioni con maniche a tre quarti o pompose(di materialeleggero e raffinato,tipo la seta).
scarpe: per il giorno: ballerine,mocasssini,mary jane o zeppe.
Per la sera:scarpe col tacco a punta tonda.
gioielli:collane a medaglia età 800 o vittoriana ecc. e perle a volontà(orecchini,bracciali,collane).
Per gli orecchini oltre alle perle usa quelli pendenti o a goccia.
borse:pochette per la sera o borse multi color che fanno da zaino.
-foulard.
-mantelline in inverno tricò o di tessuto con guanti,foulard,ballerine
cappelli:francesine o baschetti.
intimo:assolutamente in pizzooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
vestitini:romantici o bon ton per la sera(party ecc.),dove lei usa collant di pizzo o a rete ecc.(lei adora essere femminile) con le perle,orecchini a goccia e cerchietto.
cerchietto:di colori accesi con decorazioni(rose,nastrini e fiocchi giganti che veneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa).
trench,cardigan,cappottini bon ton di colori accesi.
e per stare a casa usa:
vestitino(come quelli da sera)senza collant,pantofole e vestaglia con maniche decorate in pizzo ecc.
spero di non essermi dimenticata nulla.
spero d'esservi stata d'aiuto.commentate e ditemi se vi è servito a qualcosa ecc.

creato: da me.
fonti: mi sono documentata su vari siti.

[Spostato nella sezione più adatta e modificato perchè scritto in fomato sms. Admin OliviaLufkin]
Titolo modificato. Mod Lilla

Vi mando PER finire con le linee guida sullo stile di blair
questo video su youtube,spero d'esservi stata d'aiuto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
p.s.:b adora anche i cerchietti con le paiettes.
bye,bye e non dimenticate
xoxo gossip girl.

Modificato perchè scritto in formato sms.
Spostato perchè questa la sezione più adatta. Admin OliviaLufkin

Collegato argomento ad uno già esistente. Inserito video. Uniti post consecutivi. Mod Lilla

Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Sab 27 Ago 2011, 14:35

Ballerine con la para in gomma autunno-inverno, cuoio primavera-estate.... seeeeee
Vero

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Sab 27 Ago 2011, 15:15

D'accordo con la maggior parte delle cose che hai scritto,è sempre molto utile e divertente rileggere queste guide,avrei un consiglio da chiedervi: dove posso trovare le mantelline e i cappottini tipici dell'outfit di Blair per l'inverno a prezzi non troppo esagerati? Grazie in anticipo
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Sab 27 Ago 2011, 19:15

Io ti direi da Zara, ma dovrei controllare meglio di persona appena torno dalle vacanze.... bliki
LadyCinderella

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Sab 27 Ago 2011, 21:52

Grazie mille per il post! Ottimi consigli ooooh
Blair-Waldorf

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Dom 04 Dic 2011, 21:20

Io vesto come Blair già da un anno e devo dire che ho migliorato moltissimo ma voglio ancora fare meglio, meglio, meglio!
Per la scuola indosso pantaloni skinny di colore grigio o blu o in jeans a volte abbinati a maglioncini con camicetta e foulard o con cardigan particolari con fiocchi e perline o semplicemente a tinta unita... tipo rosso o blu o verde scuro... Indosso ballerine sempre perchè nella mia città, in sicilia, non fa molto freddo in inverno ma indosso gli stivali solo quando piove :) ,
Non uso lo zaino ma una borsa molto chic e capiente che ho acquistato da Camomilla prima che iniziasse la scuola, ma più in avanti ne acquisterò un'altra tanto per cambiare :P
I cappottini... In genere nero o grigio.

Per la sera o per uscire con le amiche indosso sempre vestitini con calze e francesine o mary jane ;) e pochette e sicuramente cerchietti a volontà!! Gonne a vita alta e camicette!
elisetta87

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Dom 04 Dic 2011, 21:48

ma che bel post!!1 grazie....! clapclap
fliss

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Mer 07 Dic 2011, 18:30

grazie a voi carissimeeeeeeeeeeeee :) vi adoro.
Francesca91

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Lun 06 Ago 2012, 13:31

molto utile questo post e mi avete chiarito i dubbi per l'inverno!! da me le ballerine sono fuori discussione :P
tallulah

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Gio 28 Mar 2013, 21:16

ottimo questo video,molto utile per delle prime delucidazioni :)
giorgiafederica

MessaggioTitolo: ringraziamento   Ven 14 Giu 2013, 19:55

Grazie, stavo cercando questo look. Bene non vedo l' ora di andare a fare shopping!! :D
giorgiafederica

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Lun 17 Giu 2013, 23:24

Grazie. Questo post mi ha aiutato molto. Io vorrei iniziarmi a vestire come Blair. Io mi sono sempre vestita con i jeans quindi sarà un pò difficile abbandonare quest' abitudine...anche se sei stata molto esuariente hai altri consigli per chi come me vuole iniziare a vestirsi bon ton stile Blair? cuori
Roxane84

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Mar 18 Giu 2013, 15:17

Io ho iniziato dal "piano di sotto" facendo incetta di gonne a vita alta o comunque sopra le anche e infilando maglietta/camicia dentro. Anche con i soliti "pezzi di sopra" cambiava veramente tutto!
Poi sono passata al "piano di sopra": ho iniziato a decorare ciò che avevo con collane lunghe (all'epoca perle finte, ora sono diventata collezionista di perle vere) e spille.
Piano piano che inizi a vederti con il nuovo look puoi iniziare a comprare camicie e vestiti più impegnativi... le scarpe verranno da sé!
Il consiglio che sento di darti è quello di procedere a piccoli passi, altrimenti faticheresti a farci l'occhio e la smania di rifarsi il guardaroba ti farebbe desistere (a meno che tu non sia molto dotata economicamente).
In bocca al lupo!
giorgiafederica

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Mar 18 Giu 2013, 16:37

Grazie mille Roxane clapclap
charlie

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Ven 21 Giu 2013, 10:20

Il consiglio di Roxane è molto valido, io ti consiglio inoltre di sfruttare le ballerine e gli accessori in generale: costano poco - puoi prendere ballerine classiche anche a 20 € - e cambiano molto il look! Se abbini il colore delle scarpe a quello degli accessori e della borsa, sarai super bon ton!
giorgiafederica

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   Ven 21 Giu 2013, 16:13

Grazie mille Charlie:yess:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Linee guida per vestire come Blair   

Linee guida per vestire come Blair

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: Look, Style & Make-up-