IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

maledette sopracciglia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: maledette sopracciglia   Ven 22 Gen 2010, 16:14

Uff, a chi piace tirarsi le sopracciglia? è che cosa orribile quando sbagli, voi come le portate? e sopratutto conoscete qualche trucchetto?
Io per esempio odio quelele ragazze che le tirano tuttte e poi le disegnano. invece le rendo perfette (o quasi) con un tocco di matita leggera passata come se disegnasi dei peletti in mezzo alle spracciglia, e lo stesso trucco uso quando sbaglio a tirarle!!! mmmmhhh
Tornare in alto Andare in basso
Lucrezia

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Ven 22 Gen 2010, 20:10

Come fai a disegnarle bene? Purtroppo io ho poche sopracciglia ma se non le tolgo quando cominciano a crescere danno un bruttissimo effetto..
ono da un pò ditempo alla ricerca della matita perfetta per le sopracciglia..mi dai qualche dritta?
JesuisBiancaneve

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Ven 22 Gen 2010, 21:15

Io uso sempre o la matita o una polvere e il suo fissante, cmq in generale il segreto è passare la matita o applicare la polvere con il pennello, con piccoli tratti obliqui non troppo marcati che poi verranno prima sfumati con il pennellino da sopracciglia e poi il tutto fissato o con un apposita cera o con pochissimo mascara trasparente.
Come matita ti consiglio questa qui di Chanel:
Chanel Sculpting Brow Pencil
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ti consiglio questa in modo da poter aver due prodotti in uno matita e pennellino da sfumatura!
Spero di esserti stata utile!
kiss kiss :*
elli04

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Ven 22 Gen 2010, 21:40

quanto costano queste matite di chanel?? mi sembrano un buon prodotto da quello che dici happy
JesuisBiancaneve

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Ven 22 Gen 2010, 21:49

Il costo si aggira tra i 20 e i 25 €, scusami se non posso essere precisa ma la profumeria dove prendevo questa matita mi faceva un prezzo ma poi alla Coin ho visto che ne ha un altro quindi credo sia abbastanza variabile da profumeria a profumeria!
Cmq è senz'altro un buon prodotto!
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Ven 22 Gen 2010, 22:45

Io invece faccio in modo semplice: uso una matita kajal perchè ho le ciglia scure, e perchè è morbida così la posso sfumare con le dita, ma il trucco è non metterne troppo, fare linee appena invisibili e a piccoli tratti e sopratutto trovare la matita dello stesso colore... yess
Julie

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Sab 23 Gen 2010, 00:35

Il mio problema invece è che ho le sopracciglia ricce incavolata verde
Come linea sono belle e non devo modificarle molto, sono folte e vanno benissimo..a parte il fatto che certi peli più lunghi (che non posso togliere, sennò mi rimarrebbero dei buchi 0_0) alla fine sono ondulati, mossi!!! Cerco sempre di dare loro una bella forma con il pettinino e poi di fissarli, ma molto spesso non ha effetto..avete consigli???
Bacini
smack
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Sab 23 Gen 2010, 09:29

fai bene a fare così, anche a me a volte crescono peli arricciati, e se li tolgo si fanno i buchi però la sera passandoci l'olio di ricino e pettinandole, i ricci si tolgono...senò puoi sperimentare con delle matitone grosse, incolore che servono da fissanti per le sopracciglia yess
Julie

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Sab 23 Gen 2010, 10:02

Proverò, speriamo funzionino!!!
Grazie, tesoro smack
Lucrezia

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Sab 23 Gen 2010, 10:26

JesuisBiancaneve ha scritto:
Io uso sempre o la matita o una polvere e il suo fissante, cmq in generale il segreto è passare la matita o applicare la polvere con il pennello, con piccoli tratti obliqui non troppo marcati che poi verranno prima sfumati con il pennellino da sopracciglia e poi il tutto fissato o con un apposita cera o con pochissimo mascara trasparente.
Come matita ti consiglio questa qui di Chanel:
Chanel Sculpting Brow Pencil
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ti consiglio questa in modo da poter aver due prodotti in uno matita e pennellino da sfumatura!
Spero di esserti stata utile!

Ecco cos'è! Avevo comprato una matita pergli occhi marroncina e aveva questa specie di gommina dall'altro latoproverò a usarla per le sopracciglia!
JesuisBiancaneve

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Sab 23 Gen 2010, 10:28

Lucrezia sei sicura sia per gli occhi?!
Cmq in generale molte matite hanno lo sfumino, l'importante è usarlo con delicatezza se no rischi ti strapparti via le sopraccia!!!
Lucrezia

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Sab 23 Gen 2010, 10:30

Lucrezia sei sicura sia per gli occhi?!
Cmq in generale molte matite hanno lo sfumino, l'importante è usarlo con delicatezza se no rischi ti strapparti via le sopraccia!!!

adesso che ci penso meglio ho qualche dubbio.. dopo controllo :)
il fatto è che avendo poche sopracciglia non so bene come applicarla e come sfumarla.. vorrei dare un'effetto naturale
JesuisBiancaneve

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Sab 23 Gen 2010, 10:35

Devi semplicemente fare dei piccoli trattini sulle tue di sopracciglia e sfumare delicatamente con lo sfumino, ovviamente più matita passi più l'effetto sarà definito, se no ti consiglio una polvere per le sopracciglia, almeno io uso quella quando voglio un effetto naturalissimo, ed è molto più facile da usare della matita secondo me!!!
Se vuoi te ne consiglio qualcuna ne ho provate moltissime!
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Sab 23 Gen 2010, 10:40

ma le polveri non sporcano? e quali usi?
JesuisBiancaneve

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Sab 23 Gen 2010, 10:48

Per non sporcare devi solo usarne poco alla volta ovviamente ti cosiglio di sistemare le sopracciaglia dopo aver messo il fondotinta, ma prima del correttore!
Cmq ne esistono moltissimi in commercio io ne uso essenzialmente due, uno che ho ordinato dall'inghilterra e uno che è della Clinique e si chiama "brow sculpting duo", io uso il più scuro ma se non ricordo male dovrebbero esserci credo 3 colorazioni, e il costo si aggira sui 30€.
baci
elli04

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Sab 23 Gen 2010, 12:01

io anche ho il problema di alcuni peli ricci che se tolgo rimangono poi ovviamente i buchi..voglio provare a prendere la matita..io che ho le sopracciglia nere la prendo nera o di un colore più chiaro??
Lucrezia

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Sab 23 Gen 2010, 12:18

Devi semplicemente fare dei piccoli trattini sulle tue di sopracciglia e sfumare delicatamente con lo sfumino, ovviamente più matita passi più l'effetto sarà definito, se no ti consiglio una polvere per le sopracciglia, almeno io uso quella quando voglio un effetto naturalissimo, ed è molto più facile da usare della matita secondo me!!!
Se vuoi te ne consiglio qualcuna ne ho provate moltissime!

Sìsì dei consigli non mi farebbero assolutamente male! Anche perchè sono alle prime armi su questo magnifico "trcucchetto" :)
Che tipo di polvere è? E soprattutto, si leva automaticamente (sia matita che polvere) quando a fine giornata laverò il viso, no?
JesuisBiancaneve

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Sab 23 Gen 2010, 13:14

Allora elli04 per quanto riguarda il colore ti conosiglio di prenderla esattamente del tuo colore, e al massimo prenderne una più chiara per l'estate se ti si dovessero schiarire le sopracciglia con il sole, cmq devi stare attenta sul prenderla nera, io le ho anche quasi nere ma prendo il castano scurissimo perchè ho provato quella nera e poi ho capito che in effetti io non ho le sopracciglia nere, ma castano scurissimo, quindi in profumeria provala passandola sul limite esterno così puoi capire se il colore va bene e rimuoverlo facilmente con una salvietta. Ovvimente dirigiti su un prodotto specifico per sopracciglia, c'è molta differenza con le normali matite da occhi sia nelle texture che nelle colorazioni!

Le polveri si presentano nel loro packaging con stesso aspetto di un ombrett compatto accompagnato spesso (ma non sempre) dalla loro cera fissante, delle volte nella confezione è presente un pennellino utilizzabile soprattuto per la stesura della polvere, se non è presente ti consiglio di acquistarne uno specifico che è caratterizzato da una sezione molto sottile, da fibre abbastanza rigide e da una punta angolata.
Le matite o polveri che siano si rimuovono con del semplicissimo struccante, ovviamente non sfregare con forza, irriteresti l'occhio e ti tireresti via tantissimi peli!!!!

baci!!
Lucrezia

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Sab 23 Gen 2010, 13:57

Allora elli04 per quanto riguarda il colore ti conosiglio di prenderla esattamente del tuo colore, e al massimo prenderne una più chiara per l'estate se ti si dovessero schiarire le sopracciglia con il sole, cmq devi stare attenta sul prenderla nera, io le ho anche quasi nere ma prendo il castano scurissimo perchè ho provato quella nera e poi ho capito che in effetti io non ho le sopracciglia nere, ma castano scurissimo, quindi in profumeria provala passandola sul limite esterno così puoi capire se il colore va bene e rimuoverlo facilmente con una salvietta. Ovvimente dirigiti su un prodotto specifico per sopracciglia, c'è molta differenza con le normali matite da occhi sia nelle texture che nelle colorazioni!

Le polveri si presentano nel loro packaging con stesso aspetto di un ombrett compatto accompagnato spesso (ma non sempre) dalla loro cera fissante, delle volte nella confezione è presente un pennellino utilizzabile soprattuto per la stesura della polvere, se non è presente ti consiglio di acquistarne uno specifico che è caratterizzato da una sezione molto sottile, da fibre abbastanza rigide e da una punta angolata.
Le matite o polveri che siano si rimuovono con del semplicissimo struccante, ovviamente non sfregare con forza, irriteresti l'occhio e ti tireresti via tantissimi peli!!!!

baci!!

Vuol dire che più tardi proverò con la matita di cui ho precedentemente accennato ;) Vi faccio sapere! bacio
JesuisBiancaneve

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Sab 23 Gen 2010, 15:01

Ok fammi Sapere come và!
se ti serve qualche consiglio ricorda che io sono qui!!!
kiss kiss
Serena

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Sab 23 Gen 2010, 15:09

Io un pochettino le strappo, perchè voglio rifinire soprattutto la parte sotto; però non le strappo eccessivamente, anche se mi piacerebbe riuscire a portarle come le modelle che sembra non le rifiniscano nemmeno, con quell'effetto tutto naturale, ma mi vergognerei a farle crescere!!!
Per cui le rifinisco sotto con la pinzetta, e poi le pettino verso l'alto col dito e rifinisco con la forbicina (molto piano, per evitare di fare "buchi"), e basta; sto attenta a rimetterle a posto dopo che mi infilo dalla testa abiti o maglioni, e avendole rifinite con la forbicina non sono mai disordinate.

L'ideale sarebbe pettinarle col pettinino apposta e darci una spruzzatina di lacca per averle sempre perfette (coprendo gli occhi con una mano e magari mettendo una fascetta sulla fronte, per non laccarsi tutto!).

In alternativa, per chi le ha rade, usare la matita apposta per delinearle.
Ma le sopracciglia SOLO disegnate no, sono peggio dell'eyeliner di Moira Orfei XD
JesuisBiancaneve

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Sab 23 Gen 2010, 15:22

Io non riesco proprio a vedere le sopracciglia solo disegnate, sono orrende!!
cmq la tecnica di rifinirle con la forbicina è un ottima tecnica anche per chi ha le sopracciglia che si arricciano.
Serena al posto della lacca (che fà malissimo alle sopracciglia e alla pelle delicatissima che è presente in quella zona) io uso il mascara trasparente, che tra l'altro mi sono accorta me le rinforzi!!!
Serena

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Sab 23 Gen 2010, 15:25

Favoloso, ottima idea!!!!
JesuisBiancaneve

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Sab 23 Gen 2010, 15:31

seeeeee
Sono felice che ti piaccia!!!

Ultima modifica di JesuisBiancaneve il Sab 23 Gen 2010, 16:11, modificato 1 volta
Serena

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Sab 23 Gen 2010, 15:58

Spoiler:

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   

maledette sopracciglia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-