IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

maledette sopracciglia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: maledette sopracciglia   Ven 22 Gen 2010, 16:14

Promemoria primo messaggio :

Uff, a chi piace tirarsi le sopracciglia? è che cosa orribile quando sbagli, voi come le portate? e sopratutto conoscete qualche trucchetto?
Io per esempio odio quelele ragazze che le tirano tuttte e poi le disegnano. invece le rendo perfette (o quasi) con un tocco di matita leggera passata come se disegnasi dei peletti in mezzo alle spracciglia, e lo stesso trucco uso quando sbaglio a tirarle!!! mmmmhhh
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Lilla

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Mar 30 Ago 2011, 14:42

Concordo...io le trovo volgarissime!! arrendo
Lady C.

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Mer 31 Ago 2011, 14:59

Serena ha scritto:
Io un pochettino le strappo, perchè voglio rifinire soprattutto la parte sotto; però non le strappo eccessivamente, anche se mi piacerebbe riuscire a portarle come le modelle che sembra non le rifiniscano nemmeno, con quell'effetto tutto naturale, ma mi vergognerei a farle crescere!!!
Per cui le rifinisco sotto con la pinzetta, e poi le pettino verso l'alto col dito e rifinisco con la forbicina (molto piano, per evitare di fare "buchi"), e basta; sto attenta a rimetterle a posto dopo che mi infilo dalla testa abiti o maglioni, e avendole rifinite con la forbicina non sono mai disordinate.

L'ideale sarebbe pettinarle col pettinino apposta e darci una spruzzatina di lacca per averle sempre perfette (coprendo gli occhi con una mano e magari mettendo una fascetta sulla fronte, per non laccarsi tutto!).

In alternativa, per chi le ha rade, usare la matita apposta per delinearle.
Ma le sopracciglia SOLO disegnate no, sono peggio dell'eyeliner di Moira Orfei XD

Io faccio la stessa cosa, tranne che fissarle con la lacca.
Leggendo ho visto che qualcuno consigliava il mascara trasparente...Credo propio che proverò. happy
Lilla

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Mer 31 Ago 2011, 15:16

Lady C. ha scritto:
Leggendo ho visto che qualcuno consigliava il mascara trasparente...Credo propio che proverò. happy

Io lo uso sempre quando ho bisogno che il make up duri tutta la giornata o durante lo sport, lo trovo utilissimo amorecupido...ne ho provati due per il momento, uno di Kiko e uno Essence, con il primo non mi sono trovata male ma per il prezzo dato che sono molto simili ti consiglio quello Essence... occhiolino
Murzi

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Mer 31 Ago 2011, 16:34

Ragazze scusate e cosa farebbe questo mascara trasparente??
Lilla

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Mer 31 Ago 2011, 17:36

Il suo compito sarebbe quello di pettinare le sopracciglia e fissarle nella forma desiderata (in pratica è fluido, un gel trasparente che subito dopo l'applicazione si asciuga senza lasciare traccia....) happy
Murzi

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Gio 01 Set 2011, 00:26

Allora non mi serve, ma sarei curiosa di provarlo!
Lilla

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Gio 01 Set 2011, 14:12

Io non ne posso fare a meno quando ho bisogno di essere perfetta...(occasioni particolari, pioggia, sudore durante lo sport..) io lo trovo utilissimo... bon ton
Vero

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Gio 01 Set 2011, 14:16

Io non l'ho mai usato..comunque siete sicure che non faccia male'?
Lilla

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Gio 01 Set 2011, 14:19

Assolutamente no...io lo uso ormai da due anni e ho delle sopracciglia molto folte....se volete essere sicure al 100% potete sempre controllare l'inci sul biodizionario.it...occhiolino
Eliana

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Gio 01 Set 2011, 14:21

é vero è davvero efficace.anch'io lo uso sempre e sono d'accordo per quanto riguarda quello essence.sono ottimi i prodotti a prezzi irrisori..

ma certo che non fa male.si usa anche per le ciglia per un effetto molto naturale,lo vende anche bottega verde e altri mille negozi.posono usarlo tutti a meno che tu non sia allergica a qualche componente specifica e poi i prodotti sono sempre testati..io lo uso per truccare molta gente,è il mio lavoro.eppure non ho mai riscontrato fastidi o allergie..vai tranquilla

Ultima modifica di Serena il Ven 16 Set 2011, 12:53, modificato 1 volta (Motivazione : Uniti da Regolamento)
padme amidala

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Gio 01 Set 2011, 14:44

Citazione :
é vero è davvero efficace.anch'io lo uso sempre e sono d'accordo per quanto riguarda quello essence.sono ottimi i prodotti a prezzi irrisori..

mmm..interessante...provvederò anch'io ad utilizzare questa tecnica!
Murzi

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Ven 02 Set 2011, 02:15

Ok, mi state convincendo a provarlo comunque :D
Ma sulle ciglia, per esempio, lo dovrei mettere prima o dopo il mascara??
Lilla

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Ven 02 Set 2011, 08:41

E' apposta per le sopracciglia quello di cui parlavo io, non per le ciglia..... sorry
Murzi

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Ven 02 Set 2011, 14:48

Sisi lo so, solamente che Eliana ha scritto che si usa ance per le ciglia :)
Lilla

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Ven 02 Set 2011, 14:52

Penso intendesse le ciglia delle sopracciglia..o no?? ???? Boh ci illuminerà lei.... incerto Sì scusa ho letto meglio in questo momento....e ripensandoci alcuni (dipende dallo scovolino) si possono usare sia per ciglia che sopracciglia... sorry
Eliana

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Gio 15 Set 2011, 21:09

ciao ragazze,per quanto riguarda il fissatore trasparente delle sopracciglia,esiste sia quello specifico che il rimmel in gel trasparente.quest'ultimo puo essere tranquillamente usato per ciglia,per pettinarle e curvarle un po' con effetto naturale...sia per fissare le sopracciglia.scusate per il mess di prima,forse sono stata poco chiara
charlie

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Dom 10 Feb 2013, 21:33

Ragazze che forma hanno le vostra sopracciglia? Sono un po' folte o sottili?
Io le avrei tendenzialmente folte, molto scure e infatti non so mai come farle.. perché sottilissime sinceramente non mi piacciono, vorrei che fossero come quelle delle modelle: sicuramente saranno curatissime, ma sembrano super naturali!
Le odio, non sono mai contenta. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Butterfly49

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Lun 11 Feb 2013, 12:25

Anche io non sopporto le mie sopracciglia,non perchè sono folte ma mi sembrano scure rispetto ai miei capelli biondi,... ma per fortuna sono stata smentita da parenti e amici okkkk
le mie sopracciglia sono più o meno così:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Anche se naturalmente ce le ho più folte1!
reika

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Ven 22 Feb 2013, 12:57

Anch'io ho le sopracciglia foltissime e nerissime e per di più crescono piuttosto vicine, se lasciassi fare alla natura sembrerei una Frida Kahlo senza talento per la pittura. Da ragazzina ho fatto il brutto errore di farle finissime (ehm...), e ci sono voluti mesi e impegno e un orrendo periodo di transizione per farle tornare decenti. Da allora le distanzio solo, togliendo qualche peletto che cresce sparso qua e la. L'effetto è carino e piuttosto naturale, solo che crescono alla velocità della luce e devo farle spesso.
So che è stato già detto, ma mi raccomando ragazze non spinzettate troppo! Ve lo dice una che ci è passata! Piuttosto andate da una buona estetista, anche solo una volta per farvi la forma dopodichè seguite quella che vi ha delineato.
Butterfly49

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   Ven 22 Feb 2013, 20:19

Si è vero, consiglio anch'io di andare da una brava estetista, valorizza la forma delle sopracciglia e di certo te le fa meglio piuttosto che farsele da sole!! Bravo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: maledette sopracciglia   

maledette sopracciglia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-