Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Brad Pitt e Angelina Jolie si separano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
elli04

MessaggioTitolo: Brad Pitt e Angelina Jolie si separano   Dom 24 Gen 2010, 11:41

Ho appena letto questa notizia e sono rimasta così affraid una delle coppie più famose si lascia..hanno già suddiviso il loro patrimonio che a quanto dicono sia sui 400 milioni di dollari in parti uguali..e hanno chiesto l'affido congiunto dei 6 bambini che hanno anche se di fatto vivranno con lei..che dire..io non me l'aspettavo proprio!!
Tornare in alto Andare in basso
Serena

MessaggioTitolo: Re: Brad Pitt e Angelina Jolie si separano   Dom 24 Gen 2010, 13:13

Ma uffaaa!!!!
Stavano benissimo, erano due gnoccoloni perfetti!!!
Un vero peccato bye2
Julie

MessaggioTitolo: Re: Brad Pitt e Angelina Jolie si separano   Dom 24 Gen 2010, 14:03

affraid
shock eyes
*E fu così che le crollò il mondo addosso*
viola

MessaggioTitolo: Re: Brad Pitt e Angelina Jolie si separano   Dom 24 Gen 2010, 14:35

NO NON CI VOGLIO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEE
erano quei pochi di quell'ambiente che sembravano amarsi sul serio.... perchèèèèèè?
non dovevi dirmelo :(
gLu

MessaggioTitolo: Re: Brad Pitt e Angelina Jolie si separano   Dom 24 Gen 2010, 16:41

A me non sono mai piaciuti insieme, personalmente preferivo Brad Pitt con Jennifer Aniston...la cosa che mi dispiace è che quei 2 hanno adottato tanti bimbi e adesso si stanno pure separando! Cioè, ci pensate a come si sentiranno quei bambini che nella loro vita hanno già sofferto così tanto? Per non parlare poi di Shiloh Nouvel che è la loro figlia naturale, che è anche piccolissima!

Comunque se non sbaglio si stanno separando perchè a quanto pare la Jolie se la intendeva con un professore...
jeha

MessaggioTitolo: Re: Brad Pitt e Angelina Jolie si separano   Dom 24 Gen 2010, 17:14

ma non è possibileeeeeeeeeeee!!!! affraid

la coppia piu famosa del secolo si lasciaaaaaaaa? naaaaaa!!!
elli04

MessaggioTitolo: Re: Brad Pitt e Angelina Jolie si separano   Dom 24 Gen 2010, 19:45

ma non avevano avuto anche due gemelli?? perchè adottati sono 3..quindi gli altri sono proprio loro..fatto sta che è davvero triste come cosa..c'è da dire però che i 3 bimbi adottati li aveva gia angelina prima che si mettesse con brad..diciamo che sanno cosa vuol dire vivere con una persona sola..fatto sta che proprio non me l'aspettavo..da cosa ho capito cmq hanno già fatto tutto..quindi sono proprio decisi a separarsi..

tempo fa anche tom cruise e katie holmes volevano lasciarsi subito dopo la nascita della bimba..
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: Brad Pitt e Angelina Jolie si separano   Dom 24 Gen 2010, 20:57

il mondo sta crollando... ma come è possibile?? anche io avevo sentito dire cose simili a riguardo ma pensavo fossero tutte voci!! O.O ma qualcuno sa le cause???
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: Brad Pitt e Angelina Jolie si separano   Dom 24 Gen 2010, 21:12

Mah questi vip possono davvero permettersi di tutto... cmq anche io preferivo la coppia pitt aniston, era più "umana" bliki
Giu

MessaggioTitolo: Re: Brad Pitt e Angelina Jolie si separano   Sab 06 Feb 2010, 01:40

Che triste piango
elli04

MessaggioTitolo: Re: Brad Pitt e Angelina Jolie si separano   Sab 06 Feb 2010, 01:44

cmq ho letto di nuovo che non si sa se si stanno realmente separando..sembrano ci siano continue smentite..mah incerto
Ospite

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Brad Pitt e Angelina Jolie si separano   Sab 06 Feb 2010, 11:34

tranquille ragazze da quello che ho sentito è tutta una gran balla!!sara una delle solite storie per far parlare un po' di loro,perchè c'è chi dice che pochi giorni dopo li hanno visti assieme a cena o rientrare a casa assieme! non si sa piu a chi credere
viola

MessaggioTitolo: Re: Brad Pitt e Angelina Jolie si separano   Sab 06 Feb 2010, 16:27

ragazzeeeeeeeee era tutta una cavolata!!!!!!!! sono contenta per loro :)
Serena

MessaggioTitolo: Re: Brad Pitt e Angelina Jolie si separano   Sab 06 Feb 2010, 16:36

Meno male, avranno solo avuto bisogno di pubblicità! happy girl
*celia*

MessaggioTitolo: Re: Brad Pitt e Angelina Jolie si separano   Lun 12 Lug 2010, 19:54

sweetlove meno male... sono troppo divini assieme!
stellina

MessaggioTitolo: Re: Brad Pitt e Angelina Jolie si separano   Mar 14 Set 2010, 14:19

No, a me non risulta si siano lasciati! Hanno appena comprato una mega villa antica in Valpolicella, proprio tra le colline veronesi tanto famose per il buon vino! Che rottura! Non è giusto che le ville così belle e antiche vengano comprate dalle star straniere! Non lo sopporto proprio! incacchiata
fliss

MessaggioTitolo: Re: Brad Pitt e Angelina Jolie si separano   Gio 30 Giu 2011, 19:24

ma noooooooooo,uffa.
erano una bellissima coppia e poi i loro figli soffriranno tantissimo,non hanno pensato a loro?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Brad Pitt e Angelina Jolie si separano   

Brad Pitt e Angelina Jolie si separano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: Gossip-