Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

San Valentino

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
SGGVVQ

MessaggioTitolo: San Valentino   Dom 24 Gen 2010, 12:58

Ehi ragazze, come passerete questo San Valentino...? Avete già pensato cosa regalare al vostro ragazzo? E avete pensato a cosa indossare? :P A voi la parola... yess
Tornare in alto Andare in basso
Serena

MessaggioTitolo: Re: San Valentino   Dom 24 Gen 2010, 13:09

Mhhh, bella domanda!
Sinceramente ancora non so, no, e no.
Sicuramente sarà indossato qualcosa di rosso hi hi hi mito
jeha

MessaggioTitolo: Re: San Valentino   Dom 24 Gen 2010, 17:16

ho gia deciso il regalo: un portachiavi visto che mi auguro che entro quel giorno riuscirà a prendere finalmente la patente!!!! XD per i vestiti non ho ancora deciso... credo un vestito nero a tubino ma non so...
SGGVVQ

MessaggioTitolo: Re: San Valentino   Gio 04 Feb 2010, 12:09

san valentino si avvicina e io non ho minimamente idea di cosa fare...:( uffa
viola

MessaggioTitolo: Re: San Valentino   Gio 04 Feb 2010, 14:58

Noi quel giorno saremo a roma perchè nel primo pomeriggio saremo alle piste di latina che sono abbastanza vicine a roma, per far sì che finalmente avvenga il regalo fatto al mio ragazzo per il compleanno: 6 giri di pista su una ferrari :) finiremo verso le 4 e mezzo... quindi saremo a roma immagino verso le sei.. ci riposeremo un po' e poi usciremo per cenare fuori, magari in un posto un po' carino :) dopo torneremo in albergo e io tirerò fuori (se ce la farò a farlo:P) l'idea geniale di vitto, ovvero il liquore alle rose.. e come completino intimo avevo pensato ad uno rosa di yamamay, molto bon ton (se ce la faccio a comprarlo!) :) il giorno dopo gireremo un po' roma e poi torneremo a casa a firenze!
credo che come regalo vero e proprio non gli farò nulla, anche perchè lui è un po' un antiromantico per eccellenza :D poi non so!se avete idee ve ne sarò grata!!! un bacioooooooo
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: San Valentino   Gio 04 Feb 2010, 17:06

è favvero un bel programma, ma scusa se posso permettermi... timidissima ma i tuoi genitori (visto che sei ancor a minorenne) ti permetto di fare un weekend romantico fuori città col tuo ragazzo? io son vecchiotta ma noto che i tempi son proprio cambiati... happy girl
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: San Valentino   Gio 04 Feb 2010, 18:04

wowww violaaaaa amooo il tuo programma sweetlove
davvero un amore poi ci racconterai non vedo l'oraaaaa liquid
QueenI

MessaggioTitolo: Re: San Valentino   Gio 04 Feb 2010, 22:16

Questo è il 6° San Valentino che passiamo insieme e sinceramente quanto a regali sto iniziando ad esaurire le idee..
Credo che opterò per una camicia o qualcosa del genere.
La serata prevede cena al mio ristorante preferito sul lago qui a Varese.
Non ho ancora pensato all' abbigliamento ma vorrei mettere qualcosa di rosso.
viola

MessaggioTitolo: Re: San Valentino   Ven 05 Feb 2010, 15:56

grazie ragazze siete un amore come sempreeeeeeeeeeeeee liquid liquid liquid
vitto ti farò sicuramente sapereeeeeeeee e grazie per la tua fantastica idea!!!!!!
QBE, hai ragione, io sono molto fortunata perchè i miei ormai si fidano e seppur ansiosi mi permettono di fare weekend fuori ogni tanto.. (pensa che io e il mio ragazzo siamo riusciti ad accaparrarci un'offerta fantastica: una notte in un hotel a 4 stelle a londra a una sterlina!!!! londra è la mia città preferita, quindi a pasqua ci andremo e spenderemo pochissimo dato l'albergo;) credo che staremo comunque un paio di notti o anche tre.) siamo già stati un week end a Parigi un anno fa, un week end a verona a settembre.. ora roma e poi londra... e abbiamo fatto altri due viaggetti ma questi con i miei genitori :) quindi sì.. i miei genitori ormai si fidano molto anche se si preoccupano sempre un sacco :P ma c'è da dire che tra poco avrò 18 anni, a 19 finito il liceo conto di andarmene a vivere all'estero e fare lì gli studi (ovvero Londra se ce la faccio coi costi.) e che quindi insomma... non manca poi molto. vedermi ancora come una bambina forse non servirebbe, oltre al fatto che sono piuttosto matura per la mia età... :)
un bacio grande!!!!!!
elli04

MessaggioTitolo: Re: San Valentino   Ven 05 Feb 2010, 19:46

Spoiler:

viola

MessaggioTitolo: Re: San Valentino   Ven 05 Feb 2010, 21:22

ellieeeeeee l'ha trovata il mio ragazzo su un sito, ci sono ogni tre mesi è davvero mooooooooolto difficile riuscire ad accaparrarsela perchè tantissime persone ci provano in quell'ora stabilita però lui ce l'ha fatta non so come :| :D
ti faccio assolutamente sapere il prima possibile il nome del sito che io non lo so :(((
Serena

MessaggioTitolo: Re: San Valentino   Ven 05 Feb 2010, 21:31

Interessa anche a me, ti prego!!! liquid
viola

MessaggioTitolo: Re: San Valentino   Ven 05 Feb 2010, 22:15

ma certo careeeeeeeeeeee ve lo faccio sapere nei prossimi giorni! yess
elli04

MessaggioTitolo: Re: San Valentino   Ven 05 Feb 2010, 22:27

Spoiler:

Giu

MessaggioTitolo: Re: San Valentino   Sab 06 Feb 2010, 01:24

Io andrò con mio marito a cena fuori...non vedo l'ora!
jeha

MessaggioTitolo: Re: San Valentino   Sab 06 Feb 2010, 09:26

abbiamo deciso di andare una giornata a venezia visto che ci sarà anche il famoso carnevale... bliki speriamo faccia bel tempo!! XD
Serena

MessaggioTitolo: Re: San Valentino   Sab 06 Feb 2010, 11:10

Wooooow, il Carnevale!!!!
Fai tante foto!!!

Ragazze che bei programmi che avete! loveit
Ospite

Ospite

MessaggioTitolo: Re: San Valentino   Sab 06 Feb 2010, 11:29

cavoli avessi metà delle vostre idee!!!sono proprio senza inventiva quest'anno ragazze,ho chiesto al mio fidanzato di scegliere un posto carino per la cena,però resta il fatto che devo trovare un regalo che sia anche un po' originale magari....vi prego aiuto ragazze!! liquid
SGGVVQ

MessaggioTitolo: Re: San Valentino   Sab 06 Feb 2010, 13:03

Ma io sono messa malissimo!!! Non ho idea del regalo...:( Lui mi ha detto che l'ha già comprato e quindi sono in crisi totale :(
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: San Valentino   Mar 09 Feb 2010, 22:35

Bhe ragazze sapete io che feci un pò di tempo fa? io ci tengo molto alle cose naturali e feci un olio alla lavanda, che è delizioso e profumato, misi la lavanda nell'olio per una settimana, poi filtrai e misi l'olio in una bottigli carina dopodichè lo si usa per fare massaggi che la lavanda rilassa i muscoli e i sensi, è una cosa molto sensuale e diciamo che il mio lui apprezzò molto! bliki
Serena

MessaggioTitolo: Re: San Valentino   Mer 10 Feb 2010, 01:02

E ci credo!!! okkkk
Ma fantastico, hai fatto tu l'olio alla lavanda? liquid
Giu

MessaggioTitolo: Re: San Valentino   Mer 10 Feb 2010, 01:54

La trovo un'idea ottima l'olio alla lavanda! Magari ci faccio un pensierino anche io come dopocena con mio marito! veryshy
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: San Valentino   Mer 10 Feb 2010, 09:42

allora ve lo spiego meglio.
Comprate l'olio di mandorle, che non ha una profumazione forte ed è perfetto come consistenza poi, se la bottiglia che lo contiene non lo permette lo travasate in una ltro contenitore e ci mettete la lavanda, fresca, o secca presa in erboristeria è lo stesso, lasciatela in infusione, dato che la lavanda è poartcolarmente forte possono bastare anche 3-4 giorni poi voi sentite il profumo e capirete quando è pronta. Ovviamente non bagnate la lavanda prima di metterla! Poi filtrate e mettetelo in una bottiglina carina. perfetto!
Serena

MessaggioTitolo: Re: San Valentino   Mer 10 Feb 2010, 10:57

Wow QueenBE, grazie!!! liquid
viola

MessaggioTitolo: Re: San Valentino   Mer 10 Feb 2010, 13:59

fantasticooooooo cavoli devo fare questo e la vodka alle rose entro sabato, non ce la farò maiiiiiiiiiii! GRAZIE MILLE CARAAAA
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: San Valentino   

San Valentino

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-