Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Cosa NON è Bon Ton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
Serena

MessaggioTitolo: Cosa NON è Bon Ton   Gio 28 Gen 2010, 14:54

Ciao Ragazze!
E' molto tempo che volevo aprire un post su cosa non fosse bon ton, che ne dite di ampliarlo insieme?
Lo aggiornerò con ogni cosa che sceglieremo insieme perchè sia facilmente consultabile yess

Dunque, il bon ton non prevede affatto:

- trasparenze vistose ( e tutte quelle maglie che fan vedere in trasparenza il reggiseno, anche se nere e un pò coprenti; ci includiamo l'intimo che non sia color carne sotto questi capi, specie se dissonante con l'abito!)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

- vita bassa

- colori fluo

- leopardato

- perizoma (per lo meno, se lo volete usare nel vostro intimo, non mettetelo in mostra)

- minigonne inguinali

- scaldamuscoli

- pancia fuori

- calze a rete a maglia larga (anche un pò meno larga della foto)

- TUTTE le tute e le felpe, con o senza zip, con cappuccio

- Marche estremamente in vista, specie su capi lisci che servono a far risaltare le lettere del marchio (specialmente le cinture):

- Le Croc's!!!

- Uscire con i capelli in disordine, specialmente con la pinza!

- Unghie ad artiglio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (ragazze, metto questa che è tra e prime, non potete capire cosa ho visto digitando Long Nails so Google!!!)

- Abiti in pelle

Se tutte queste foto vi fanno inorridire, allora siete vere Bontoniane D.O.C.! smack

Ultima modifica di Serena il Dom 30 Gen 2011, 10:57, modificato 7 volte
Tornare in alto Andare in basso
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 28 Gen 2010, 15:18

Sere ottima idea bravissima!!! okkkk
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 28 Gen 2010, 15:28

Spoiler:

Julie

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 28 Gen 2010, 16:01

*Brivido di orrore serpeggiante*
affraid
Pensa a qualcosa di veramente tragico: gonna inguinale semi trasparente con la pancia da fuori, il perizoma leopardato che esce e dei bei scaldamuscoli fluo!!! XD

Post fantastico, come al solito!!!! yess
elli04

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 28 Gen 2010, 17:05

il perizoma è davvero orribile così di fuori..spero proprio che non ci siano ragazze che lo portino in quel modo..trovo out l'abbianamento jeans a vita bassa+maglia corta che lascia intravedere la pancia e che fa fuoriuscire i rotolini dai fianchi..bleah
saraa

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 28 Gen 2010, 17:09

Sono perfettamente daccordo con tutto tranne che con la vita bassa...ovviamente anche io adoro le gonne a vita alta e anche gli shorts a vita alta...ma secondo me alcuni indumenti possono essere portati anche a vita bassa ovviamente rimanendo nei giusti limiti(un NO categorico ai pantaloni e simili che lasciano una generosa vista del fondoschiena).Come sappiamo non per tutte è possibile indossare gonne tutti i giorni,vuoi per il freddo,vuoi per la scuola,vuoi per la praticità,e magari si ripiega su un jans ovviamente skinny,e trovarlo a vita alta è molto difficile.Un altro capo carino anche a vita bassa sono gli shorts e la nostra Blair ce ne da la prova!
Secondo me il trucco sta nello scegliere una giusta via di mezzo tra la nostra amata vita altissima e un indecente vita bassa,e con il giusto outfit si può essere comunque molto bon ton!
elli04

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 28 Gen 2010, 17:16

io penso che per vita bassa venga intesa quella indecente di certe jeans che come ti inchini fanno si che tutti vedano che colore tu hai il sederino bliki
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 28 Gen 2010, 17:26

Esatto!!!
Poveri occhietti innocenti di Elli che non han mai visto i perizoma così di fuori! happy
saraa

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 28 Gen 2010, 17:56

Bè almeno spero per le ragazze che indossano quel tipo di vita bassa che lo facciano senza rendersi conto di dare spettacolo appena di inchinano!Perchè se c è chi porta il perizoma in quel modo volutamente la situazione è prorpio drammatica! ????
elli04

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 28 Gen 2010, 18:17

alle medie avevo delle mie compagne che si vestivano volutamente in quel modo perchè pensavano che così i ragazzi le avrebbero notate..cosa che infatti succedeva ma per ovvi motivi.. -.-" ..c'era la credenza che avere le mutande in vista e la pancia di fuori ti rendesse "IN"..

spesso volte nei negozi vedo tante ragazze con un fisico non snellissimo con indosso dei perizomi strizzati che sembrino esplodere mentre si inchinano negli scaffali..ora non ho niente contro chi non è magro come un chiodo, anche perchè sono io la prima a preferire un bel fisico formoso con tutto al punto giusto..però ci vuole sempre il buon gusto..meglio un bel paio di culotte della misura giusta ovviamente..perchè purtroppo anche qui c'è chi crede che un perizoma striminzito sia sexy..

sorry
Queen B

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 28 Gen 2010, 18:52

Hai perfettamente ragione elli04. Alle medie avevo una ragazze che un giorno è venuta a scuola con la minigonna ed il perizoma striminzito color rosso. Il bello era che il perizoma, oltre a essere messo in mostra, aveva un grandisso cuore di velluto rosso con scritto Merry Christmas! Poveri maschi... Li si è bloccata la crescita... Comunque volevo dire che, secondo il mio parere, il leopardato non è a tutti gli effetti da considerare come non bon ton. Ultimamente è diventato molto di moda e credo che un dettaglio come un cerchietto, un foulard, un bracciale, possa essere decisamente bon ton con questa fantasia. Non prendetemi per pazza: non dico tutto l'outfit bon ton o la felba o ipantaloni... solo qualche dettaglio... Voi non credete????
Bacio smack
elli04

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 28 Gen 2010, 19:40

per il leopardato io sono d'accordo..di certo non indosserei una pelliccia..ovviamente ecologica..ma proprio non fa per me!!
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 28 Gen 2010, 20:11

Io non tanto, perchè il fatto che sia di moda non lo rende bon ton.. ricordiamoci che il bon ton è uno stile classico! Ma sentiamo anche cosa dicono le altre eh, se la maggioranza decide che è bon ton lo tolgo anche se non sono d'accordo!

Hai ragione Elli! E... oddio, il perizoma col cuore!
Ma poi mi chiedo, dicono a voi che non si può mettere la gonna a scuola ma... shok Sono scioccata, giuro!!!
Queen B

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 28 Gen 2010, 20:16

Sì,sì. Io col dire che è di moda non intendevo certo dire che per questo motivo è da ritenere bon ton. Ho solo aggiunto un dettaglio che nulla aveva a che vedere con questo stupendo stile.
Sentiamo cosa ne pensano le altre...
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 28 Gen 2010, 20:28

Oddio, scusatemi, oggi capisco male io!
elli04

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 28 Gen 2010, 21:19

ma aspettate un attimo..vi dicono che non va bene la gonna a scuola?? beh sarà perchè non si tratta di una mini gonna modello cu*o fuori!! bliki
SGGVVQ

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 28 Gen 2010, 21:34

Io sono d'accordo con la maggior parte delle cose...tranne con i pantaloni a vita bassa...(escludo i pantaloni a vita inguinale ahahah)...questo perché è difficile ormai trovare pantaloni che siano a vita alta...e poi non a tutte stanno bene...quindi l'eleganza sta anche nel trovare gli abiti giusti per il proprio corpo. In fin dei conti un abito o qualunque altra cosa (in perfetto stile bon ton) che non calza a pennello sul proprio corpo...risulta essere volgarissima...a mio parere...
elli04

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 28 Gen 2010, 21:39

si ovviamente..infatti penso che per pantaloni a vita bassa si intendesse quelli inguinali!! bliki
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 28 Gen 2010, 21:47

Giusto Elli!!!
Sì, per le gonne a scuola c'era un topic, ma erano al ginocchio!! Appena lo trovo te lo linko!
elli04

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 28 Gen 2010, 21:50

penso che ormai quello che una volta chiamavano jeans a vita bassa siano i normali jeans..che arrivano quei 4 cm sotto l'ombelico..e quelle cose orribili al limite dell'indecenza siano i "nuovi jeans a vita bassa"
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 28 Gen 2010, 23:03

Sono d'accordo! yess
Per i pantaloni è vero, è difficile trovarli a vita alta! I jeans soprattutto se li usate, che non ce ne sono più dagli anni '70 praticamente!! Anche i jeans non li consideriamo molto bon ton (se non col lavaggio nero), diciamo che sono linee base per definire lo stile bon ton classico, poi ognuna può metterci le sue modifiche personali, anche perchè avete tutte buon gusto!!! yess
QueenBee

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 29 Gen 2010, 00:00

intervengo anche io xD
sono assolutamente d'accordo con quello che avete detto fin'ora!
x quanto riguarda i jeans io non li trovo bon ton,sono più da stile casual..se penso a Gossip,Blair in jeans non si è mai vista,sono più da Serena..e si,se proprio ci si deve dare al jeans allora che sia lavaggio nero,potrebbe risultare bon ton se abbinato bene..
mentre per il leopardato io ho un cerchietto con un fiocchetto molto carino e non mi dispiace per niente!e anche un foulard che però è a fantasia leopardata ma di colore bianco e azzurrino chiaro chiaro..non li ritengo bon ton però se ben abbinati potrebbero stare molto bene con abiti bon ton..
ho visto in un altro post il comlpetino in cui Blair ha le scarpe rosse leopardate,a me non dispiace un abbinamento così =)
Queen*F.

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 29 Gen 2010, 13:33

Ottima idea Serena! Guardando queste foto mi vengono in mente le mie compagne di classe
XD
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 29 Gen 2010, 15:53

Spoiler:

QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 29 Gen 2010, 16:08

anche io concordo con tutto... e anche io non trovo bon ton il leopardato, anche se è di moda (e premetto che è solo un mio parere) lo trovo un pò kitsch... per i jeans io sono la prima ad usarli purtoppo perchè quando vado all'università (ci metto un ora e mezza per arrivarci) devo usare due metro e una funicolare e sfido chiunque a camminare così tanto con tacchi e gonne (a volte le metto ma che siano comode per lunghi tragitti) sopratutto dovendo stare nei mezzi di trasposrto che quanto ad igiene... lasciamo stare e per non parlare di quando c'è folla... però è vero che non si trovano i jeans a vita alta, ma c'è una via di mezzo che non fa vedere le mutande quando ti siedi, quindi dipende sempre dal portamento e da come porti le cose... per esempio recupero il look aggiungendo dettagli e accessori molto bontoniani così da essere casual chic tutti i giorni...
per esempio quando ho dovuto discutere la laurea, non potevo costringere i miei a portare l'auto in una città così caotica, tra traffico ecc... figuriamoci se facevo tardi, così visto che faceva anche caldo che era luglio sapete che ho fatto per essere perfetta?
Ho messo un trucco naturale così che col caldo on si sciogliesse facendomi sembrare un clown, poi sapendo che nell'università l'aula della laurea aveva il condizionamento e che essendo parificata c'è una garnde pulizia nei bagni, son partita con scarpe comode e abbigliamento leggero e comodo però mi son portata una borsda col ricambio.
Con una mezzoretta di anticipo nel bagn mi son aggiustata trucco capelli, mi son messa un panatlone nero elegante di stoffa (per il talleur faceva troppo caldo, le altr ereano sudatissime io no ) scarpe col tacco e una camicia a maniche lunghe rossa con un cerchietto in tartan rosso, poi la borsa l'ho data a mia madre evoilà
perfetto
l'importante è essere organizzati

poi per il perizoma che si vede è davvero molto volgare... non ho parole shok
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   

Cosa NON è Bon Ton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il bon ton :: La base generale-