Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Cosa NON è Bon Ton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
Serena

MessaggioTitolo: Cosa NON è Bon Ton   Gio 28 Gen 2010, 14:54

Promemoria primo messaggio :

Ciao Ragazze!
E' molto tempo che volevo aprire un post su cosa non fosse bon ton, che ne dite di ampliarlo insieme?
Lo aggiornerò con ogni cosa che sceglieremo insieme perchè sia facilmente consultabile yess

Dunque, il bon ton non prevede affatto:

- trasparenze vistose ( e tutte quelle maglie che fan vedere in trasparenza il reggiseno, anche se nere e un pò coprenti; ci includiamo l'intimo che non sia color carne sotto questi capi, specie se dissonante con l'abito!)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

- vita bassa

- colori fluo

- leopardato

- perizoma (per lo meno, se lo volete usare nel vostro intimo, non mettetelo in mostra)

- minigonne inguinali

- scaldamuscoli

- pancia fuori

- calze a rete a maglia larga (anche un pò meno larga della foto)

- TUTTE le tute e le felpe, con o senza zip, con cappuccio

- Marche estremamente in vista, specie su capi lisci che servono a far risaltare le lettere del marchio (specialmente le cinture):

- Le Croc's!!!

- Uscire con i capelli in disordine, specialmente con la pinza!

- Unghie ad artiglio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (ragazze, metto questa che è tra e prime, non potete capire cosa ho visto digitando Long Nails so Google!!!)

- Abiti in pelle

Se tutte queste foto vi fanno inorridire, allora siete vere Bontoniane D.O.C.! smack

Ultima modifica di Serena il Dom 30 Gen 2011, 10:57, modificato 7 volte
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Mar 06 Lug 2010, 20:22

ah ah ah serena ho notato solo adesso che hai aggiunto le crocs lla lista!!grande!! hi hi hi mito
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Mer 07 Lug 2010, 14:56

ahahah sere sei grande la tua lista è perfetta!! amorecupido
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 08 Lug 2010, 08:56

Ahah, grazie Ragazze XDD
Dovere aggiungere le Crocs!! ah ah ah
Queen B

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 08 Lug 2010, 09:44

Io suggerirei che, oltre il leopardato, anche lo zebrato & co. non siano bon ton. Tutto l'animalier in generale non lo è, secondo me. Poi, come avevo già detto, dipende se è un accessorio piccolo come un cerchietto che si può affiancare allo stile, pur non facendone parte, o l'intero outfit...
Alyssa

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 08 Lug 2010, 14:38

io devo dire che più di tutto non sopporto le marche super vistose. messe in piccolo (come quella della felpa della puma) stanno bene (dipende dal tipo di capo) ma ho visto molte maglie con la marca in grande (tipo il logo "I <3 new york" sulle t-shirt).... alcune non sono brutte, ma non sono il massimo in fatto di eleganza.
esempi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
aggiungo i cappelli della regina elisabetta (ma lei li indossa per motivi pratici, sennò tirano su la regina sbagliata... XP) e simili... anche se a me piacciono molto, li trovo esagerati...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] affraid [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] però gli abbinamenti della regina sono sempre carini, visti i colori sgargianti ù.ù
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 08 Lug 2010, 16:13

Noooo, ma che ganza la Elisabetta!! Il secondo cappello è orribile, ma vedere la vecchina che osa mi piace sempre tantissimo!!! XDDD hi hi hi mito

Come non quotarti per le marche? cacchio
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 09 Lug 2010, 10:32

ah ah ah!!ma quella nella seconda foto non è la regina elisabetta! ????
elena

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Mer 08 Set 2010, 21:51

sono d'accordo con voi che tutte le cose mi fanno inorridire. tutte tranne la felpa.
perchè prorpio oggi ho visto una felpa molto bon ton nonastante avessi il cappuccio. forse dipende da cosa a cosa o forse mi sto sbagliando e basta
stellina

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 09 Set 2010, 12:06

Anche secondo me la felpa non è pienamente da condannare, soprattutto nei casi in cui la si usi in situazioni adatte, tipo scampagnate in montagna/campagna. Basterà sceglierla con cura, di un colore tinta unita sobrio e con qualche dettaglio carino.
Non eliminerei nemmeno la vita bassa nei pantaloni..inteso ovviamente che non si debba vedere la più piccola strisciolina di pelle, segno evidente di cattivo gusto. bliki
Sono invece d'accordissimo con Alyssa sul discorso delle marche vistose in piena vista, le trovo esagerate!
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 10 Set 2010, 10:18

beh per fare sport le felpe sono ben accette!una camicetta sarebbe fuori luogo......
visto che abbiamo anche un post maschile aggiungo che NON è bon ton questo
è una cosa che dire che odio è poco shok cacchio
Julie

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 10 Set 2010, 11:38

GOSH affraid
CoCa

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Dom 12 Set 2010, 18:54

Oh mio Dio ò.ò nononono non piace neanche a me e il mio ragazzo non si permetterebbe mai, anche perchè se poi lo guardo lo uccido!!
stefi87

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Lun 04 Ott 2010, 23:23

io ho delle ballerine leopardate però sono carinissime e le abbino facilmente a tanti colori.io le adoro
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 28 Ott 2010, 22:09

serena mi è venuta in mente un'altra cosa non molto bon ton!
quando le ragazze indossano quei pinzoni per i capelli per uscire!!posso capire in casa.....
da poco anche la clinton è stata beccata con un'acconciatura del genere!!
queste sono le peggiori!!
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 29 Ott 2010, 08:52

Hai ragione!! Come potremmo scrivere? "Uscire con i capelli in disordine, specialmente con la pinza?" XD
stellina

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 29 Ott 2010, 20:42

ah ah ah Siete forti ragazze!!!
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Sab 30 Ott 2010, 17:59

Anche io non amo il maculato. ... però confesso che quest'anno mi sono lasciata tentare da una camicetta, Motivi, che è rifinita collo, polsini e profili in nero e l'ho trovata carina, quindi ho osato! ... certo cerco di renderla io il più bon ton possibile smorzando ancora con del nero, un giacchino sopra per esempio.

Scusate se eventualmente ripeto.... ma non riesco a leggere tutte e cinque le pagine... vado avanti ma visualizzo sempre la prima

volevo aggiungere che per quel che riguarda le scollatureho letto che possono essere generose ma non devono mai andare oltre ...come dire... non si devono vedere i seni che si accostano, così è bon ton.

sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Sab 30 Ott 2010, 23:53

Serena ha scritto:
Hai ragione!! Come potremmo scrivere? "Uscire con i capelli in disordine, specialmente con la pinza?" XD
ah ah ah
Susie

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Lun 01 Nov 2010, 16:32

mm allora.. per quanto riguarda il maculato-leopardato-zebrato ecc.. anche secondo me, dipende. fantasie del genere sono da sempre considerate volgari e poco raffinate, ma quest'anno sono tornate di moda.. quindi secondo me è carino abbinare ad un look semplice un cerchietto, o un paio di ballerine, o un foulard o una camicetta leopardati. ma ovviamente uno solo di questi dettagli abbinati ad un look totalmente semplice.
che poi.. se vogliamo vedere, anche qui tutto va da persona a persona.. l'altro giorno una ragazza che conosco era in minigonna di jeans-leggins-topleopardato-magliore marrone = ORRORE!

probabilmente indossato in un altro modo, e in un altro contesto il top sarebbe risultato molto molto più carino.

per non parlare delle "pinze".. (io li chiamo mollettoni XD)... sono utilissimi per asciugare i capelli... e basta!!!! :)
Chanel94

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Mar 09 Nov 2010, 08:52

Hai perfettamente ragionee!
*Orribile* il perizoma in vista, le minigonne inguinali, gli scaldamuscoli, le calze a rete e i CAPELLi iN DiSORDiNEE!
Che poi comunque, non sono altro che volgarii!
valys89

MessaggioTitolo: effettivamente...   Gio 11 Nov 2010, 14:00

Ciao ragazze sono nuova!
Mi chiamo valentina e.........................effettivamente queste immagini sono veramente un pugno in un occhio! anzi, 2!! ah ah ah
valys89

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Mer 22 Dic 2010, 14:35

certo che c'è certa gente in giro...gente che non ha davvero nessun tipo di problema ad andare a sbandierare cosa indossa sotto i pantaloni (o peggio sotto la gonna) a mezzo mondo...
camillina

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Dom 16 Gen 2011, 18:30

Ciao ragazze, sentite, io penso che, talvolta, indossare il leopardato non sia così male, magari come dettaglio, tipo foulardo, o un vestitino molto, mooolto di classe....
sono così fuori strada?
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Lun 17 Gen 2011, 01:54

Le unghie che sembrano artigli affraid
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Lun 17 Gen 2011, 09:53

camillina ha scritto:
Ciao ragazze, sentite, io penso che, talvolta, indossare il leopardato non sia così male, magari come dettaglio, tipo foulardo, o un vestitino molto, mooolto di classe....
sono così fuori strada?

Il leopardato è sempre stato simbolo di grande eleganza... lo dice la storia della moda ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]). Certo è anche una fantasia molto forte e particolare, per cui si presta ad essere mal abbinato e mal vestito. Purtroppo oggi è più facile vederlo portato in modo volgare che non raffinato. Io stessa non l'ho mai portato perchè lo vedevo come "trasgressivo" e "provocante". Adesso mi sono ricreduta. Credo che un piccolo dettaglio, o un sottogiacca in un tessuto impalpabile, o un capo molto discreto, possano essere molto chic, se abbinati ad arte!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   

Cosa NON è Bon Ton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 5 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il bon ton :: La base generale-