Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Cosa NON è Bon Ton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
Serena

MessaggioTitolo: Cosa NON è Bon Ton   Gio 28 Gen 2010, 14:54

Promemoria primo messaggio :

Ciao Ragazze!
E' molto tempo che volevo aprire un post su cosa non fosse bon ton, che ne dite di ampliarlo insieme?
Lo aggiornerò con ogni cosa che sceglieremo insieme perchè sia facilmente consultabile yess

Dunque, il bon ton non prevede affatto:

- trasparenze vistose ( e tutte quelle maglie che fan vedere in trasparenza il reggiseno, anche se nere e un pò coprenti; ci includiamo l'intimo che non sia color carne sotto questi capi, specie se dissonante con l'abito!)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

- vita bassa

- colori fluo

- leopardato

- perizoma (per lo meno, se lo volete usare nel vostro intimo, non mettetelo in mostra)

- minigonne inguinali

- scaldamuscoli

- pancia fuori

- calze a rete a maglia larga (anche un pò meno larga della foto)

- TUTTE le tute e le felpe, con o senza zip, con cappuccio

- Marche estremamente in vista, specie su capi lisci che servono a far risaltare le lettere del marchio (specialmente le cinture):

- Le Croc's!!!

- Uscire con i capelli in disordine, specialmente con la pinza!

- Unghie ad artiglio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (ragazze, metto questa che è tra e prime, non potete capire cosa ho visto digitando Long Nails so Google!!!)

- Abiti in pelle

Se tutte queste foto vi fanno inorridire, allora siete vere Bontoniane D.O.C.! smack

Ultima modifica di Serena il Dom 30 Gen 2011, 10:57, modificato 7 volte
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
argentea

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Lun 17 Gen 2011, 13:32

devo ammettere che qualche dettaglio leoprdato ma anche altre fantasia stravaganti potrebbero anche non dispiacermi ma semi celati all'interno di un look come fodera interna di una giacca, al posto del solito e banale tono su tono come fanno da sempre Dolce & Gabbana
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

carino anche nelle fodere delle borse
nei foulard appesi alle borse nere
o in occasioni particolari anche nell'intimo ma credo solo in tulle per i miei gusti
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Lun 17 Gen 2011, 20:38

a me il leopardato proprio non piace. lo trovo estremamente volgare.
per il resto, il post è molto bello. grazie serena!
se posso, vorrei aggiungere la pelle. non mi piace per niente, nemmeno se eco,per i vestiti. non è male per le scarpe o le borse, ma i vestiti di pelle li trovo volgari e per niente eleganti. voi cosa ne pensate?
camillina

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Lun 17 Gen 2011, 21:58

Sono d'accordo con veggie e quoto argentea.
Per courtney:
Sono d'accordo, i vestiti di pelle sono terribili, ma le scarpe e le borse di pelle....bè, di classe!
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Mar 18 Gen 2011, 14:44

camillina, infatti le scarpe e le borse di pelle non sono male. io stessa ne ho qualcuna. poi è ovvio che è molto importante il modello, soprattutto delle scarpe, e il modo in cui le si portano :-)
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Dom 30 Gen 2011, 10:53

Giusto!!!!
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 10 Feb 2011, 15:58

io aggiungerei alla lista i tatuaggi se siete d'accordo. a me non piacciono in generale. ad ogni modo, quelli enormi e colorati sono davvero terribili! è come deturpare il proprio corpo secondo me.
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 10 Feb 2011, 18:07

Courtney ha scritto:
io aggiungerei alla lista i tatuaggi se siete d'accordo. a me non piacciono in generale. ad ogni modo, quelli enormi e colorati sono davvero terribili! è come deturpare il proprio corpo secondo me.
hai davvero ragione!!!
vanessa83

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 18 Feb 2011, 17:04

sarà ma io il leopardato lo vedo troppo aggressivo...ammiro chi si sente di indossarlo anche solo nei dettagli ma io mi sentirei impacciata :)
MissBlair~

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Sab 19 Feb 2011, 16:22

Adoro questo post!!
Il perizoma proprio non lo sopporto, è scomodo e volgare! incacchiata
principessina

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Dom 03 Apr 2011, 20:04

Le cose che avete detto sono giustissime!! Però volevo dire una piccole cose: riguardo ai jeans non li uso quasi mai e non trovo che siano bon ton però ci sono alcuni che potrebbero essere molto carini per esempio abbinati con cinte carine (per esempio quelle a foulard), ovviamente NON devono essere a vita bassa, strappati, scoloriti, troppo attillati.
Poi volevo dire anche una cosa riguardo alle tute certo non sono assolutamente per andare in giro ma in palestra sono necessarie! Io ne ho alcune davvero bon ton che uso per l'ora di educazione fisica a scuola, sono di quel tessuto che sembra tipo velluto molto morbide ed eleganti una nera e una verde, la mia professoressa le adora!
charlotte crowley

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Mar 05 Apr 2011, 13:24

questa è una lista davvero strepitosa...quelle cose lì non le metterei neppure pagata ( tranne la tuta a casa e il pinzone ..sempe tra le mura domestiche )
mamma mia il perizoma così è davvero brutto!!!
comunque per il jeans penso che sia la mia unica disgressione al look total bon ton..andando in giro per i mezzi pubblici trovo che sia il capo + adatto perchè è resistente al lavaggio e mantiene la sua forma e soprattutto ti consente di evitare gli sguardi indiscreti....io ne ho 3 paia 2 scurissimi e uno chiaro per l'estate..si abbinano alla grande con i capi di " sopra" bon ton che possiedo! okkkk
PEONIASTILE

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Lun 09 Mag 2011, 15:42

l'abito leopardato è inguardabile ! hi hi hi mito
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Lun 09 Mag 2011, 17:28

Ho avuto la piena e definitiva conferma di essere bon ton! Tutte le foto che ha postato Serena mi hanno fatto inorridire... Quando andavo a scuola avevo delle compagne che facevano la gara su chi portasse il perizoma più in vista!!!
Anch'io non ho mai trovato l'animalier bon ton, mi è sempre sembrato volgarotto...
charlotte crowley

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Lun 09 Mag 2011, 18:26

lascia stare valenitna che proprio venerdì ho visto delle cose davvero da crco delgi orrori in metropolitana...tipe con il deretano totalmente in bella vista che portavano una 50 e che eran convinte che i tipi le considerassero belle ( almeno così mi è parso di sentire dalle loro conversazioni)....deretano in bella vista dato da abbinamento pantaloni a vita super bassa e perizoma stile mortadella!!
ahi ahi i miei poveri occhietti!!! piango
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Lun 09 Mag 2011, 19:06

Oh povera charlotte, cos'hanno dovuto subire i tuoi occhi!!!
Ti capisco perfettamente, infatti loro si credono ammirate e ben viste dai ragazzi...mah!
PEONIASTILE

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Lun 09 Mag 2011, 19:16

secondo me non sono neanche molto ammirate ai maschietti con buon gusto non piacciono queste schifezze aahahahhh
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Lun 06 Giu 2011, 10:35

Mi scuso in anticipo se sono già stati citati, ma vorrei annoverare tra ciò che non è bon ton quella specie di incrocio tra sandali e stivali che sembrano andare tanto di moda adesso:

Non si possono vedere!!!

Demetria

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Lun 06 Giu 2011, 11:02

Veggie ha scritto:
Mi scuso in anticipo se sono già stati citati, ma vorrei annoverare tra ciò che non è bon ton quella specie di incrocio tra sandali e stivali che sembrano andare tanto di moda adesso:

Non si possono vedere!!!

verissimo!! non li ho mai sopportati, eppure li vedo da anni in giro °_O" non so come riescano a portali, al di là del buon gusto ma proprio la comodità: non hanno caldo??? xD a me suderebbero i piedi con quei così x3
stellina

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Lun 06 Giu 2011, 11:31

Bruttissimi! Sono pienamente d'accordo!
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Lun 06 Giu 2011, 13:53

concordo anch'io...
alcune persone non hanno dignità.
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Lun 06 Giu 2011, 14:06

Scusa Courtney se mi permetto, ma un conto è indossare qualcosa che non è bon ton, un conto è dire che una persona non ha dignità se indossa cose non bon ton.
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Lun 06 Giu 2011, 14:32

scusa se non mi sono spiegata. non mi permetterei mai di dire che una persona non ha dignità perchè non veste bonton. parlavo delle ragazze sulla metropolitana che ha citato charlotte. secondo me una ragazza che va in giro mezza nuda solo per attirare lo sguardo di qualche ragazzo non ha molta dignità...
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Lun 06 Giu 2011, 17:37

Ah ok, scusami per il malinteso...
Sai il post era sotto le infradito/stivali e sembrava riferito a quello
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Lun 06 Giu 2011, 17:41

eh lo so, mi dispiace! comunque meglio chiarire subito... hai fatto bene a dirlo!
charlotte crowley

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Lun 06 Giu 2011, 18:49

esatto veggie quei cosi non son ne carne ne pesce..fan davvero pena.....che poi son cose difficilissime da abbinare ..no davvero bocciatissimi sti affari!
cmnq concordo con courteny certe eprsone la dignità non san dove sia di casa a volte ....è davvero brutto vedere una ragazza che porta al 50 cercare di mettersi jeans effetto guaina e cose simili!!
ecco se proprio ci si ragona sù allora proporrei di infilare anche nella lista la dicitura la taglia sbagliata non cè nulla di peggio che vedere un vestito tg 44 sopra una 48 -50 ...parlo così perchè la ragazza di mio fratello lo fa in continuazione e a volte cerca pure di rubarmi qualche vestito a me ( che son una 42 piena..mentre lei è una 48-50) ...ovviamente vale anche l'inverso ( cioè vestiti troppo grossi su fisici esili) però diciamo che è uan vera rarità trovare ragazze magre che si camuffano..è più facile vedere persone grosse non vestire adeguatamente al proprio fisico ( che poi ovviamente ho visto delle ragazze tg 50 che danno polvere da mangiare in fatto di stile alle cosiddette regular...quindi non è un attacco alle curve..anzi è un modo di valorizzarle!
quasi quasi apro un post apposta! che ne dite ragazze? così anche le damigelle over che bazzicano in questo sito posson trovare qualche consiglio utile! ..ditemi solo voi in che sezione metterlo che non ne ho idea! yess
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   

Cosa NON è Bon Ton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 6 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il bon ton :: La base generale-