Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Cosa NON è Bon Ton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
Serena

MessaggioTitolo: Cosa NON è Bon Ton   Gio 28 Gen 2010, 14:54

Promemoria primo messaggio :

Ciao Ragazze!
E' molto tempo che volevo aprire un post su cosa non fosse bon ton, che ne dite di ampliarlo insieme?
Lo aggiornerò con ogni cosa che sceglieremo insieme perchè sia facilmente consultabile yess

Dunque, il bon ton non prevede affatto:

- trasparenze vistose ( e tutte quelle maglie che fan vedere in trasparenza il reggiseno, anche se nere e un pò coprenti; ci includiamo l'intimo che non sia color carne sotto questi capi, specie se dissonante con l'abito!)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

- vita bassa

- colori fluo

- leopardato

- perizoma (per lo meno, se lo volete usare nel vostro intimo, non mettetelo in mostra)

- minigonne inguinali

- scaldamuscoli

- pancia fuori

- calze a rete a maglia larga (anche un pò meno larga della foto)

- TUTTE le tute e le felpe, con o senza zip, con cappuccio

- Marche estremamente in vista, specie su capi lisci che servono a far risaltare le lettere del marchio (specialmente le cinture):

- Le Croc's!!!

- Uscire con i capelli in disordine, specialmente con la pinza!

- Unghie ad artiglio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (ragazze, metto questa che è tra e prime, non potete capire cosa ho visto digitando Long Nails so Google!!!)

- Abiti in pelle

Se tutte queste foto vi fanno inorridire, allora siete vere Bontoniane D.O.C.! smack

Ultima modifica di Serena il Dom 30 Gen 2011, 10:57, modificato 7 volte
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
charlotte crowley

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Sab 03 Set 2011, 21:39

mi son dovuta un attimo riprendere per via della foto postata da marie.....ho ancora glio occhi sgranati e terrificati ! affraid occki dolci shock

cmnq secondo me chi ah un seno abbondante e vuole logicamente sfoggiare un top scollato può ovviare mettendo uno di quei reggiseni che han un minimo di steccature e scegliendo magari un modello che aderisca e che stringa un pochino ( io faccio così con la mia 4 coppa b) un altro trucco secondo me è di sceglere una tagia in meno ..magari così sei sicura che sostiene meglio! ;)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

oppure andare sul teconologico e sceglere uno di questi due modelli! okkkk

Ho unito due post consecutivi. Mod Lilla
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Dom 04 Set 2011, 02:13

Ok Ellie, ci tenevo a chiarire, perché il mio non era un attacco personale, logicamente, e avevo paura te la fossi presa!
Comunque non avevo mai sentito di queste coppe, interessanti...
principessina

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Lun 05 Set 2011, 00:46

Io ho messo le bretelle trasparenti tanto per fare un esempio di una cosa più discreta rispetto alle bretelle bianche pesanti che escono dai vestiti come li portava qualche anno fa Simona Ventura. Sinceramente non avendo un seno grande (anzi tutto il contrario) non sapevo di queste soluzioni di cui parlate e che sinceramente trovo molto interessanti!! happy
marie

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Mar 20 Set 2011, 18:16

io ritengo le cavigliere non siano bon ton
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]questi stivaletti

Ho unito i post consecutivi. Mod Lilla
Vanessa

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 23 Set 2011, 19:49

affraid Scandaloso tutto! Ma vogliamo parlare di questo
questo
e quest'altro
e tutto quello che fa sembrare la gente appartenente a tribù indios! mmmmhhh
Qui da me lo stile della maggior parte delle ragazzine è "pacchiano" e "plebeo"... Grezzo e cafone direi! Leopardato dalla testa ai piedi, intimo nero sotto ad indumenti bianchi... Orripilante! affraid
Io sono molto attenta alla lingerie non lascio mai uscire una bretella, neanche di silicone perchè non ritengo sia il massimo della finezza... Personalmente uso i balconcini preformati e li adoro perchè sono incredibilmente eleganti! bon ton Non uso neanche il perizoma perchè a mio parere non è fine e sono più per le coulottes.. loveit E ritengo non siano per niente bon ton le scarpe da ginnastica! mmmmhhh
marie

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 23 Set 2011, 21:05

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] affraid
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 23 Set 2011, 21:36

Ma cos'é sta "cosa"? Ma come si fa ad andare in giro così? Cioè, il mondo è bello perché è vario, ma non ditemi che una presenza così è elegante!

marie

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 23 Set 2011, 22:28

Susie

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 23 Set 2011, 22:42

terrificanti!
marie

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Sab 24 Set 2011, 23:43

tanti gioielli , anche strepitosi , tutti insieme .gioielli vistosi .
vestirsi in tutto bianco in inverno
non esagerare con le fantasie
pantaloni estrosi .

principessina

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Mar 27 Set 2011, 15:18

Concordo pienamente su tutto tranne che sul vestirsi di bianco in inverno perchè ci sono dei cappotti bianchi molto carini che si abbinano bene per esempio con i pantaloni bianchi di velluto e danno un'idea un magica tipo regina delle nevi! Basta che poi non si abbini anche una pelliccia bianca altrimenti si rischia di essere scambiati per un orso! chicchiss
marie

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Mar 27 Set 2011, 16:55

i pantaloni da cavallerizza
i pantaloni da odalisca
pantaloni da meccanica
queste camicie a quadrettoni non sono eleganti , mettetele solo se decidete di andare in Canada a fare il taglialegna .

Ellie

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 29 Set 2011, 20:18

Marie, concordo con tutto! Compreso sul total-white in inverno... l'unico posto in cui lo metterei sono le piste da sci. Poi il bianco non è mai uguale ad un altro, sembrerebbero due colori che non stanno bene insieme!

Trovo orrendi gli anelli sui piedi, veramente una cosa volgare e senza senso. Dicesi la stessa cosa per i pantaloni da cavallerizza e da odalisca: se si chiamano così è perché devono essere usati unicamente per la loro funzione, non per andare in giro.

Non mi piacciono gli shorts con gli stivali, li trovo senza senso, oltre che brutti da vedere.

Senza escludere i troppi gioielli e gli eccessi di fantasie (anche e soprattutto negli abiti firmati): saranno anche simboli di ricchezza, ma non certo di bon-ton!
marie

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Dom 02 Ott 2011, 21:47

pantaloni non certo bon ton
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]vestiti da Pocahontas affraid
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] affraid affraid

Uniti tre post consecutivi. Mod Lilla
merycorneliawaldorf

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Sab 31 Dic 2011, 09:49

Non ho mai visto niente di così orribile ma come può vestirsi una persona in quel modo??? shock eyes
charlie

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 05 Gen 2012, 17:22

Anche io concordo su tutto.. a parte il vestirsi tutte di bianco! Io non l'ho mai fatto, però riuscendo a trovare capi tutti dello stesso bianco, evitando cioè che alcuni non sembrino bianco sporco, si può ottenere un effetto carino.. minimalista, ma carino!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

anele88

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 20 Gen 2012, 17:25

Credo di aver detto "che schifo" "non mi piace" "lo odio" per quasi tutte le immagine dico quasi perchè anche se non è bon ton ho un gilet in pelle nero che abbino ad una camicetta bianca con le rouge ah e poi dei fiocchetti per i capelli e una fascia... accettate????
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 14 Mar 2013, 17:19

A personalmente non piacciono nemmeno ste decolorazioni che vanno tanto di moda adesso: testa praticamente bianca e un centimetro e mezzo di ricrescita scura...
annarita

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 15 Mar 2013, 20:11

sono d'accordo su tutto eccetto per una cosa : lo stile da cavallerizza. Personalmente trovo lo stile da cavallerizza non propriamente bon ton vero, ma comunque sinonimo di eleganza, semplicità e buon gusto. Alla fine consiste semplicemente nell'associazione dello stivale (di solito marron) con un qualsiasi pantalone di quella tonalità circa, preferibilmente attillato. Poi zara, nelle ultime stagioni ha proposto delle bellissime giacche con le toppe dietro sui gomiti da abbinare..beh le trovo favolose e di gran classe! è vero che non corrisponde propriamente allo stile bontoniano di fiocchetti, parigine, le noir, tubino , o tutto ciò che ormai sappiamo essere bon ton per eccellenza, ma a mio avviso, bisogna sempre ricordarsi che questo stile si basa su triplice presupposto fondamentale: l'eleganza - il buon gusto e la non volgarità, e per quanto mi riguarda è possibile personificare questi elementi imprescindibili dello stile bon ton, talvolta anche discostandosi leggermente da quello che "rigidamente" lo stile bontoniano prevede. sopra vi ho postato due immagini di cosa personalmente intendo affiancandosi perchè no allo stile da cavallerizza.
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 09 Mag 2013, 10:03

Ragazze, queste ve le devo proprio postare per farvi 4 risate:

Ellie

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 09 Mag 2013, 11:25

ah ah ah
Ma che orrore! Mi auguro siano state indossate per una festa di carnevale o similia... sono comunque di pessimo gusto anche per quel tipo di occasione!
Pensa che in stazione a Torino vedi spesso gente conciata come se fosse appena uscita da un film dark. No words. Va bene che non dobbiamo essere omologati, però...
stellina

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 10 Mag 2013, 10:52

Oh mamma mia....fanno paura! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Valeria Bucci

MessaggioTitolo: Su gli abiti in pelle non sono d'accordo..guardate quelli di Fendi..   Gio 16 Mag 2013, 11:18

Olivia ha scritto:
Sere ottima idea bravissima!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ci sono immagini oggettivamente orrende..
Per il resto certi outfit bisogna sempre vedere chi li indossa e come ..
Olivia Palermo è perfetta in ogni modo..
Ed oltretutto non trovo assolutamente volgare il leopardato...torniamo
sempre al solito discorso...vedere chi lo indossa.....certo deve essere
un dettaglio,es una scarpa,una ballerina,un micro pull di cashmere
abbinato ad una gonna a tubo a vita alta magari..

Trovo forse poco Bon Ton l'essere troppo Bon Ton..

Uniti i post consecutivi come da regolamento mod. Charlie
charlie

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 16 Mag 2013, 15:10

Valeria Bucci ha scritto:
Trovo forse poco Bon Ton l'essere troppo Bon Ton..
Cara come scritto nel regolamento sono da evitare più messaggi consecutivi dello stesso autore, meglio uno unico anche se lungo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Comunqe con il leopardato, Jackie Kennedy aveva un berrettino maculato che portava con molta eleganza e forse anche Audrey, anche se non sono sicura! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Certo una persona con una classe innata come la loro sarebbe stata perfetta anche con un sacco di patate addosso..
Per quanto riguarda l'essere troppo bon ton, credo che il nostro bon ton sia la negazione di ogni eccesso, quindi se una ragazza eccede in buona fede (non so se sono stata chiara [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]) non credo si possa definire bon ton.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

QueenS

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 19 Lug 2013, 09:26

concordo! e per quanto riguarda i leggins?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   

Cosa NON è Bon Ton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 9 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il bon ton :: La base generale-