Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Cosa NON è Bon Ton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
Serena

MessaggioTitolo: Cosa NON è Bon Ton   Gio 28 Gen 2010, 14:54

Promemoria primo messaggio :

Ciao Ragazze!
E' molto tempo che volevo aprire un post su cosa non fosse bon ton, che ne dite di ampliarlo insieme?
Lo aggiornerò con ogni cosa che sceglieremo insieme perchè sia facilmente consultabile yess

Dunque, il bon ton non prevede affatto:

- trasparenze vistose ( e tutte quelle maglie che fan vedere in trasparenza il reggiseno, anche se nere e un pò coprenti; ci includiamo l'intimo che non sia color carne sotto questi capi, specie se dissonante con l'abito!)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

- vita bassa

- colori fluo

- leopardato

- perizoma (per lo meno, se lo volete usare nel vostro intimo, non mettetelo in mostra)

- minigonne inguinali

- scaldamuscoli

- pancia fuori

- calze a rete a maglia larga (anche un pò meno larga della foto)

- TUTTE le tute e le felpe, con o senza zip, con cappuccio

- Marche estremamente in vista, specie su capi lisci che servono a far risaltare le lettere del marchio (specialmente le cinture):

- Le Croc's!!!

- Uscire con i capelli in disordine, specialmente con la pinza!

- Unghie ad artiglio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (ragazze, metto questa che è tra e prime, non potete capire cosa ho visto digitando Long Nails so Google!!!)

- Abiti in pelle

Se tutte queste foto vi fanno inorridire, allora siete vere Bontoniane D.O.C.! smack

Ultima modifica di Serena il Dom 30 Gen 2011, 10:57, modificato 7 volte
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Queen B

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Sab 13 Feb 2010, 11:56

sisisi anch'io porto le hogan e sono comodissimie ed eleganti. Le converse le avevo e subito si sono rotte; inoltre, non sono per niente adatte per l'inverno... Meglio le mie hogan!
Blu

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 18 Feb 2010, 16:53

Io aggiungerei anche pantaloni a zampa di elefante O_O mio dio che cosa obrobriosa muto
saraa

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 18 Feb 2010, 19:38

ahah...è vero concordo pienamente....ma è così ovvio che sembra quasi scontato!
Blu

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 18 Feb 2010, 21:32

saraa ha scritto:
ahah...è vero concordo pienamente....ma è così ovvio che sembra quasi scontato!

Hai ragione XDD però mi son venuti in mente e ho voluto postare bliki
saraa

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 26 Feb 2010, 01:44

Spoiler:

QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 26 Feb 2010, 08:49

invece io non sono propriamente daccordo nel senso: quelli esagerati è ovvio, ma io indosso jeans come questi con camicette e fa molto elogante perchè purtroppo io ho un problemuccio: odio i jeans stretti sotto (sapete come quelle persone che non sopportano i colli alti perchè si sentono soffocare) e a me fa lo stesso effetto quei panatloni che sotto mi soffocano le caviglie, perefersico i leggins poi, cmq finchè non si esagera in cm di larghezza è più raffinato lo stesso anche perchè tra un jeans stretto e uno come quelloc he posto sotto non vedo differenza di eleganza, è sempre un jeans
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Poi ci sono anche quei pantaloni eleganti di stoffa a gamaba a palazo, che sono sempre molto fini, ma dipende da come li devi indossare... per esempio io li metto sotto una giacca lunghissima e stretta, abbottonata solo in vita che sopra un pantalone stretto morirebbe, ala fine il completo è fatto proprio con pantalone e giacca
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 26 Feb 2010, 11:16

I pantaloni a palazzo sono elegantissimi!
Julie

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 26 Feb 2010, 11:24

Sono completamente d'accordo per quanto riguarda le tute..però sulle felpe non del tutto!!!
In certe situazioni o mentre si fa sport (per esempio io, d'inverno, scio tutti i week end), la felpa con il cappuccio può essere un compromesso accettabile!! Decisamente meglio del pile!!!! Io ho un paio di felpe di Abercrombie (con cappuccio e senza zip) che metto in montagna e per sciare, che sono calde, comode e, trovo, anche stilose, per il contesto!!! Sicuramente più di un maglione di lana -.-
Voi che ne pensate?
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 26 Feb 2010, 12:02

Sì Julie son daccordo con te!!!
Blu

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 26 Feb 2010, 13:54

scusa QueenBlairElizabeth ma i pantaloni che hai postato non mi piacciono >.<
perchè io non me li metterei mai!! Diciamo che non e' nel mio stile!!
bliki
però ovviamente i gusti son gusti happycake
Chloè

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 26 Feb 2010, 16:12

a parte i pantaloni a palazzo che, appunto, sono elegantissimi e fini, quelli a zampa larga proprio non mi piacciono.. penso che nella maggior parte dei casi penalizzi la figura, e poi li trovo scomodi, perchè con le ballerine non mi piacciono, con gli stivali neppure e con le scarpe da passeggio..neanche.. per quanto riguarda la tuta.. sono costretta a metterla tutti i pomeriggi e a farmici vedere in giro per la città, perchè vado agli allenamenti di ginnastica artistica e l'allenatore mi caccia se mi presento in jeans, per non parlare della gonna poi.. -.-"
SGGVVQ

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 26 Feb 2010, 16:16

neanche a me piacciono i jeans a zampa di elefante...infatti non ne ho neanche un paio...mentre i pantaloni a palazzo li trovo molto eleganti e bon ton...:)
viola

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 26 Feb 2010, 23:09

neanche a me piacciono quelli a zampa di elefante, però dipende dai gusti :) julie anche io ho una felpa senza zip di abercrombie e quando voglio stare comoda la metto e mi piace molto per quanto non è assolutamente raffinata o ricercata!!!
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Sab 27 Feb 2010, 09:07

infatti, i gusti son gusti e mi fa piacere che dite la vostra, sarà che io sono più vintage che bon ton (per quanto in molte occasioni i due generi si fondono) e allora ho un debole per tutto ciò (o quasi) che va dall'800 agli anni '50 '60 e '70 (periodo durante la quale questo panatlone ha spopolato) poi riperto dipende da come lo indossi, voglio dire è normale che se metti una scamiciata larghissima sopra fa stile hippy, e cosa fondamentale esistono tanti tipi di larghezza di gamba!!!
yess
elli04

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Sab 27 Feb 2010, 11:47

Spoiler:

Blu

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Sab 27 Feb 2010, 11:52

A me non son mai piaciuti ma non perchè mi stanno male!! Perchè priorpio il modello non mi convince!! bliki
elli04

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Sab 27 Feb 2010, 11:56

Spoiler:

*La vie en rose*

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Mar 02 Mar 2010, 22:10

Io sono d'accordo con chi dice che un dettaglio leopardato non sia volgare o cmq non rispecchi i canoni del bon-ton...e poi secondo me anche una maglia leopardata è bella se cmq fatta in un certo modo,tipo se accompagnata da un fiocchetto o merletto non troppo pronunciato (ad esempio adoro la linea leopardata,Benetton Intimo mi sembra,che abbina il leopardato ai merletti fucsia,li trovo adorabili!).Non sono d'accordo neanche con le felpe:trovo che la tuta bon-ton ideale sia quella di ciniglia,ultimamente molto in voga infatti si trova in moltissimi negozi.Io trovo le tute molto comode.Ho trovato una felpa Converse molto bella,fucsia di ciniglia,con le maniche arricciate...davvero bella!E inoltre come le altre non sn d'accordo cn i jeans a vita bassa...cioè troppo bassa non va bene,avete ragione,alta è chicchissima,ma una vita di mezzo trovo che sia accettabile.Un'altra cosa NON BON-TON sono le cinte con i loghi metallici enormi sul davanti,quelli che mostrano firme (tipo la scritta pinko enorme o dsquared-orride-)o anche pupazzi,cuori,stelle...bleaaaaaah!!!!!!!

Ultima modifica di *La vie en rose* il Mer 03 Mar 2010, 14:08, modificato 1 volta
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Mer 03 Mar 2010, 00:01

Questo è VERISSIMO, in effetti non dovrei darlo per scontato, bravissima La Vie en Rose!!
LoisLane

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Mer 31 Mar 2010, 22:49

Le calze a rete bianche o color panna a maglia piccola sono contemplate nel "Cosa NON è Bon Ton" o si salvano?
pinkshadow

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 02 Apr 2010, 14:58

io penso che le calze a rete con maglia molto fine e di colore chiaro siano adatte, a me danno un'idea molto dolce come di una bambolina!
sweetlove
le calze nere comunque le preferisco velate e non a rete, ma questo è un mio gusto personale!
Alyssa

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Dom 02 Mag 2010, 14:35

le marche in vista non si possono guardare!!!! io non posso fare a meno delle felpe, ma non quelle sportive... tipo questa, ma non proprio... non riesco a trovare delle immagini simili alle mie...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (o mamma! praticamente il look di questa è da mettere al rogo!! vita bassa, pancia fuori...)
Giulia

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Lun 03 Mag 2010, 13:51

Sono daccordissimo con QueenBee conforme a come vengono abbinati logico che un vestito come quello della fot completamente leopardato non è accettabole
come non è accettabile il perizzioma di fuori !!!
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Mar 25 Mag 2010, 09:10

mamma mia che scandalo queste foto affraid
ma la cosa comica è che la maggior parte delle ragazze veste così!!!
comunque per quanto riguarda la tuta se andate a fare sport è inevitabile metterla sarebbe un pò cafone andare a fare sport in jeans ogni luogo e ogni orario deve avere un suo abbigliamento adeguato sempre fine e curato e soprattutto portato con eleganza!
ci sono comunque persone che sono convinte di essere bon ton o chic e mettono di giorno abiti che sono da sera!!io sono una convita che l'abbigliamento deve essere sempre appropriato all'occasione per essere bon ton a tutti gli effetti....kiss
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Mar 25 Mag 2010, 09:23

Come hai ragione!!!
Beh, per la tuta ci sono altri abbinamenti possibili, comunque è vero!

Potrebbe essere una regoletta quella di vestirsi per l'orario giusto, in effetti mmmmhhh C'è molta gente che non lo fa incacchiata
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   

Cosa NON è Bon Ton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il bon ton :: La base generale-