Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Cosa NON è Bon Ton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
Serena

MessaggioTitolo: Cosa NON è Bon Ton   Gio 28 Gen 2010, 14:54

Promemoria primo messaggio :

Ciao Ragazze!
E' molto tempo che volevo aprire un post su cosa non fosse bon ton, che ne dite di ampliarlo insieme?
Lo aggiornerò con ogni cosa che sceglieremo insieme perchè sia facilmente consultabile yess

Dunque, il bon ton non prevede affatto:

- trasparenze vistose ( e tutte quelle maglie che fan vedere in trasparenza il reggiseno, anche se nere e un pò coprenti; ci includiamo l'intimo che non sia color carne sotto questi capi, specie se dissonante con l'abito!)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

- vita bassa

- colori fluo

- leopardato

- perizoma (per lo meno, se lo volete usare nel vostro intimo, non mettetelo in mostra)

- minigonne inguinali

- scaldamuscoli

- pancia fuori

- calze a rete a maglia larga (anche un pò meno larga della foto)

- TUTTE le tute e le felpe, con o senza zip, con cappuccio

- Marche estremamente in vista, specie su capi lisci che servono a far risaltare le lettere del marchio (specialmente le cinture):

- Le Croc's!!!

- Uscire con i capelli in disordine, specialmente con la pinza!

- Unghie ad artiglio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (ragazze, metto questa che è tra e prime, non potete capire cosa ho visto digitando Long Nails so Google!!!)

- Abiti in pelle

Se tutte queste foto vi fanno inorridire, allora siete vere Bontoniane D.O.C.! smack

Ultima modifica di Serena il Dom 30 Gen 2011, 10:57, modificato 7 volte
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Lucrezia

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Mar 25 Mag 2010, 12:06

Ottimo post! Hai assolutamente ragione, sono orrende certe cose!
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Mer 26 Mag 2010, 09:48

ragazze in particolare quando vado alle cerimonie (matrimoni soprattutto) vedo certe cose che non so se ridere o piangere! XD
CoCa

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 28 Mag 2010, 15:03

Ma ragazze..concordo con il fatto che capi d' abbigliamento leopardati sono un pò della serie "Acchiappami" xD e non li indosserei mai! Ma gli accessori a me piacciono, tipo un foulard, o un cerchietto e delle ballerine non sarebbero poi tanto male!Anche se bisogna essere mlto attenti a come vengono abbinati!Voi che ne dite???Cercherò al più presto di postare la foto del mio cerchietto, della mia sciarpina e dei miei fermaglietti!Sono belli davvero!
La Bella Princess

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 28 Mag 2010, 20:45

a me il leopardato non piace forse per il fatto che non ho la minima idea con cosa si possa abbinare dato che l'ho sempre visto indossato in modo volgarissimo! Coca son curiosissima di vedere i tuoi accessori leopardati! dove le inserisci nelle sezioni dell' armadio o shopping? magari facci o anche fammi sapere okkkk grazie in anticipo!!! bye
CoCa

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Sab 29 Mag 2010, 15:03

Tesoro casomai li metto nella sezione shopping, perchè in quella armadio non so..forse non è il caso..non li metto spesso e non sono i miei accessori basi! Quasi quasi inizio ora a fare le foto e a vedere come postarli!Ti mando un mp quando sono prontiiiii! okkkk
petalorosa

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Mer 02 Giu 2010, 09:27

per il leopardato anche secondo me qualche accessorio direi che potrebbe andare bene, anche se per gusto personale non metterei mai nulla, ma proprio perchè non mi piace e non mi è mai piaciuto!
no comment sul perizoma in bella vista...osceno l'unica parola che mi viene in mente! censored
per quanto riguarda i jeans sono d'accordo con chi dice che gli skinny scuri vadano bene...io li metto sempre e con una camicia o una magliettina carina e un paio di ballerine (che non mancano mai nei miei outfit) fanno sempre un bell'effetto raffinato e bon ton...come ogni cosa bisogna saperli abbinare nel modo giusto happy
Bri

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Mer 09 Giu 2010, 19:56

Splendido post. Certe ragazze vanno in giro senza neppure guardarsi allo specchio. Che disgusto. :S A me la vita bassa non è mai piaciuta e non perchè non posso permettermela, ma ho iniziato ad odiarla quando ho visto la ciccia trabordare dall'orlo dei pantaloni strettissimi di certe ragazzine. :S Cmq splendido forum,, sento di aver trovato il mio mondo! ;') loveee
martina

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Dom 13 Giu 2010, 16:21

già!!concordo!!soprattutto adesso che è estate..vedo di quelle cose assurde..certa gente più che uscire per andare che ne so per negozi sembra che vadano in spiaggia..dove sto io(milano)secondo me non è tanto bello vedere una ragazza in infradito microshorts e canotta che non metterei neanche per dormire..insomma capirei se sei al mare...per non parlare di quelle che hanno tutti i rotoli di ciccia molliccia che esce dappertutto..bleahh..è un elogio al cattivo gusto!!la cosa strana che ho notato che le ragazze con un bel fisico si coprono di più di quelle più rotondette..almeno dove sto io..è strana come cosa..non c'è l'ho con loro per carità..è una cosa che ho notato..molte ragazze menoo carine certe volte hanno più autostima di quelle magari più belle..oops!!sto divagando..XD cmq il mondo sta peggiorando sempre più..e pensare che una volta gli italiani erano conosciuti per buon gusto ed ereno famosi per essere vestiti bene..ma adesso non è più così pultroppo..molte cose oscene le abbiamo prese dall'america..tipo i pantaloni dei repper che su alcune persone stanno davvero malissimo!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 18 Giu 2010, 21:47

hai perfettamente ragione martina all'estero cercano di imitare tutti lo stile italiano e gli italiani non fanno che prendere il peggio dall'estero!
come queste ciabatte americane che vanno di moda anche qui!!!terribili non le metterei nemmeno per casa!!
martina

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Sab 19 Giu 2010, 11:40

già!!oddio le crocks!!orrende!!primo non capisco come possano costare 50,60€ per delle "robe"di plastica che ti fanno sudare i piedi..bleah..so che molti dottori le indossano al lavoro..non li capisco proprio..le ciabatte bianche in pelle con i buchini secondo me sono più comode e ti fanno traspirare i piedi..inoltre sono anche più carine da vedere che questi orrori!!non capisco proprio..
Chanelina

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Lun 21 Giu 2010, 13:43

Queste cose mi fanno inorridire..... non mi piacciono proprio nono!
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Lun 21 Giu 2010, 16:33

Serena

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Lun 21 Giu 2010, 17:24

Ahahah, ma è un fotomontaggio o è vero? XD

Le mettiamo nella lista? girl
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Lun 21 Giu 2010, 18:14

purtroppo per loro è vero!!!si si credo che nella lista non possono mancare! yess ah ah ah
vogliamo farci due risate?
con i calzini!!!!!
e guardate questa bella signora cos'ha sotto il vestito fuxia!!!
le crocs!!!!
l'attrice in questione è Brooke Shields
martina

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Lun 21 Giu 2010, 20:35

oh mio dio!!madoo!!certo che gli americani hanno un pessimo gusto!!e quei caproni di italiani che li seguono ruota perchè pensano sia cool!!chanel aveva ragione nel dire che la moda passa ma lo stile resta!!e quella delle crocks è decisamente una stupida moda..adesso ci sono le scarpe di plastica:ballerine,decolletè ecc..un orrore!!e poi che schifo con il caldo ti sudano i piedi!!bleah!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
CoCa

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Mar 22 Giu 2010, 21:57

Mio Dio.......quel vestito elegante e le crocs combinate insieme non si possono proprio vedere!!!
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Mer 23 Giu 2010, 18:23

infatti per il "cosa non è bon ton" ci vorrebbe un capitolo a parte per l'americano medio!!
oggi proprio sul canale "E" di sky hanno fatto un progrmama su cosa non è "bon ton" e criricavano gli americani che vanno a fare la spesa in pigiama!!!! affraid
CoCa

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Mer 23 Giu 2010, 23:30

Ma veramente sconcertanteee!Io quando vedo persone famose penso che se io avessi solo metà di tutti i loro soldi, non ce li avrei nemmeno quegli abiti orribili o.O
Carrie

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 24 Giu 2010, 00:54

Siceramente? Penso che gli americani abbiano l'anti bon ton nel sangue!! Sia per quanto riguarda i vestiti sia per il cibo: disordinati come gli accostamenti di colore che fanno con l'abbigliamento u.u Cmq avendo iniziato a sperimentare anche nuovi stili ho iniziato ad avvicinarmi anche un pò al leopardato che non mi era mai piaciuto. Trovo che qualche accessorio leopardato sia molto carino e in qualche modo si può rendere anche bon ton: bracciali, cerchietti, fiocchetti ma non di più possono essere molto carini e anche raffinati se indossati con l'abbigliamento giusto. Ricordo che in una puntata della terza serie anche Blair indossava dei braccialetti bianchi con macchie animalier nere :) Molto chic invece, sempre accessibili alle bontoniane come noi (sì anche perchè anch'io non ho osato spingermi oltre) gli interni in stampa leopardata, zebrata ecc ecc di borse, portafogli e scarpe che simboleggia (per chi c'è l'ha ovviamente) un lato un pò selvaggio e rock :)

Post modificato perchè vietato cambiare colore al testo.Mod. Sara
Serena

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 24 Giu 2010, 09:32

Oddio non ci credo!!!! impazzisco
Ma come in pigiama???? shok
CoCa

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 24 Giu 2010, 14:31

Carrieeeee anche a me piace il leopardato!Proprio ieri ho indossato il mio cardigan! L'ho abbinato così! Allora, magliettina marrone a maniche corte,il cardigan, jeans (purtroppo)che però ci stavano molto bene perchè hanno le cuciture sul marrone, mocassini di raso tra il nocciola e il marrone chiaro, una borsettina minuscola Louis Vuitton, un cerchietto marrone con fiocco e orecchini d'oro minuscoli a lobo! Solitamente indosso soltanto un accessorio leopardato, non accosto mai per esempio cardigan e foulard!Oppure cardigan cerchietto foulard e tutto il resto!oppure fermaglio a forma di fiocco e poi il foulard!Mi sembra un pò eccessivo!Tra l'altro non sono ancora riuscita a trovare dei leopardati uguali!Sono tutti un pò diversi e combinati insieme non mi piacciono!
Carrie

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 24 Giu 2010, 19:53

Verissimo son sempre diversi!! Ma poi è giusto: per rendere chic il leopardato ci vuole solo un accessorio secondo me okkkk. Comunque anch'io sapevo questa storia degli americani che vanno tipo di sera tardi a fare la spesa nel market magari sotto casa in pigiama ahahah Io in pigiama non esco nemmeno in giardino xD

Post modificato perchè vietato cambiare colore al testo.Mod. Sara
CoCa

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Gio 24 Giu 2010, 21:10

Sinceramente non lo sapevo neanche io!mhààà! La gente è sempre più folle xD
Alyssa

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Ven 25 Giu 2010, 18:24

mamma mia!!!! in pigiama!!! O.o che coraggio!! e poi quelle ciabatte di plastica fanno veramente schifo... mia sorella ne ha prese un paio, le mette per uscire dalla doccia, altrimenti scivola, sono sempre nella scarpiera, e le uso anche io XD ma solo perchè aderiscono al pavimento (sono una maga a farmi male con i piedi bagnati XP) per il resto potrebbero bruciare!!!!! e comunque non riuscirò più a togliermi dalla testa l'americano in pigiama al supermarket... huaha!!! gli americani hanno un disperato bisogno di chanel (e armani)XD
roberta

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   Lun 05 Lug 2010, 15:46

mi piacciono molto anche se delle cose le uso... come le giacche con lo zip e il cappuccio che pero abbino a delle camicette e dei foular di raso e sembrano carine... bon ton
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cosa NON è Bon Ton   

Cosa NON è Bon Ton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il bon ton :: La base generale-