Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

FACEBOOK

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
saraa

MessaggioTitolo: FACEBOOK   Mar 02 Feb 2010, 13:47

Facebook:il social network che ha raggiunto i 350 milioni di iscritti in tutto il mondo.Voi siete registrate?Vi piace?Io lo uso molto spesso,anche per restare in contatto con persone che altrimenti non potrei sentire quotidianamente....Che ne pensate?Sarebbe carino tenerci in contatto anche su fb!
Tornare in alto Andare in basso
Serena

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Mar 02 Feb 2010, 16:52

Io no purtroppo :(
Mi farebbe sentire troppo controllata da moltissima gente!
elli04

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Mar 02 Feb 2010, 19:18

io sono iscritta ma sono 4 mesi che non entro..mi sono stufata..ed è troppo un "put*****o" tutti sanno sempre tutto di tutto..meglio passare il mio tempo qui sopra con voi amorecupido
saraa

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Mar 02 Feb 2010, 21:07

Sai che anche io da quando cono iscritta qui ci sto molto molto meno!Noi siamo il top!
Queen B

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Mar 02 Feb 2010, 21:09

Hai ragione, saraa... Anch'io da quando sono qui non ci entro più... Mi ha stufato!
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Mar 02 Feb 2010, 22:40

a me non piace, sembra di avere sempre gli occhi puntati addosso con qualcuno che ti controlla sempre...
elli04

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Mer 03 Feb 2010, 00:13

siamo della stessa tutta idea a quanto vedo..si poi io vedo che tutti stanno sempre li a interpretare ciò che uno scrive..rovina i rapporti questo social network..molto meglio il nostro forum..piccolo e accogliente..
Serena

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Mer 03 Feb 2010, 00:14

liquid Ragazze è stupendo!! Questo forum è fantastico grazie a tutte!!!
Giu

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Sab 06 Feb 2010, 01:29

scusate ma ne ho sentito parlare ma non ho mai capito cosa fosse, ho sentito che è uno dei più belli siti frequentati dai giovani, non sò cosa sia ma trovo questo il migliore sito che ho mai avuto l'occasione di visitare e lo dimostrano anche le utenti che mi convincono sempre di più che qui si stà molto bene anche se diciamo non ho proprio l'età per paragonarmi a voi, credo proprio di essere la più vecchiotta veryshy
elli04

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Sab 06 Feb 2010, 01:35

l'età non conta..qui come hai appena detto ti troverai benissimo..sono tutte stra disponibili e noto che più il tempo passa più si instaura un legame nonostante ci sia un monitor di mezzo..

facebook è un social network dove puoi tenerti in contatto con le perone che conosci..a differenza delle chat comuni puoi comunicare solo con le persone che hanno accettato la tua richiesta di amicizia o viceversa..

io lo frequentavo molto prima, ma ora mi sono stufata..tutti sanno sempre tutto di tutti..come hanno già detto molte ragazze nei commenti prima è come se avessi sempre qualcuno che sbircia nella tua vita..

ringrazio Olivia per aver creato questo splendido forum ^^
Giu

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Sab 06 Feb 2010, 01:46

Mamma mia non riuscirei a pensare che qualcuno sapesse tutto di me, grazie per la spigazione sei stata fin troppo disponibile rido allora ringrazio anche io Olivia perchè infatti ho notato davvero che qui si sono crreati dei legami che difficilmente mi è capitato di notare in altri siti.
Olivia

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Sab 06 Feb 2010, 02:28

Leggo solo ora! Grazie siete dei tesori, ma non ci credo abbiamo superato Facebook!!! XD

Spoiler:

Serena

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Sab 06 Feb 2010, 11:11

Io mi accodo, questo forum è meraviglioso, grazie Olivia :***
elli04

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Sab 06 Feb 2010, 11:22

ebbene si olivia..facebook è out!! ^^
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Sab 06 Feb 2010, 12:51

giu ma chissenefrega dell'età se una ha una passione è a prescindere da tutto...anzi noi siamo ancor di più onorate di averti qui perchè tu puoi esserci di grande aiuto portando le idee che ci possono essere in giro ad un età diversa... smack
Valentina

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Dom 07 Feb 2010, 17:10

Anche io sono iscritta a Facebook ma ultimamente non lo uso molto. Molto meglio questo forum! Tanto carino e accogliente!
Olivia

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Mar 09 Feb 2010, 12:59

Ma grazie a tutte!!! Siete dei tesorini!!! cuori
fashionist

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Mar 20 Lug 2010, 16:01

Infatti...Anch'io sono stufa di fb,meglio questo forum!! sweetlove
Susie

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Lun 02 Mag 2011, 16:53

Io sono iscritta a Facebook da un annetto circa, e secondo me non è del tutto negativo.
Nel senso, puoi scegliere a chi mostrare il tuo profilo e soprattutto puoi scegliere tu cosa scrivere sul tuo profilo.. conosco tante persone che si lamentano dicendo "ah ma tutti sanno i fatti miei"... è ovvio che se li scrivi pubblicamente, la gente sa i fatti tuoi!
Quindi basta farne un uso moderato, in fondo :)
Veggie

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Lun 02 Mag 2011, 17:28

Anche secondo me Facebook può essere uno strumento positivo... dipende da come lo si usa!
Io per esempio sono una persona riservata nella vita di tutti i giorni, per cui oltre ad impostare i filtri privacy al massimo livello, non scrivo mai cose troppo personali o fatti o sentimenti che possono in qualche modo invadere la privacy altrui! E accetto i contatti solo da chi conosco!
Gli aspetti che + mi fanno simpatizzare per Facebook poi sono il potersi tenere in contatto facilmente con persone lontane (soprattutto nel caso di chi, come me, non predilige molto le chiamate al telefono), condividere con un solo clic pagine e info (dalle scemate agli articoli più seri), iscriversi a pagine d'interesse (ricevendo così gli aggiornamenti in tempo reale in home... cosa che trovo utilissima: è come avere un quotidiano che riporta solo le notizie che a te interessano davvero), e spesso mi è anche capitato di partecipare a quei passaparola che possono davvero fare la differenza (raccolte di firme, che poi rimandavano a siti anche importanti come repubblica.it eccetera).
elisetta87

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Lun 02 Mag 2011, 23:37

anche io ho facebook, e diciamo che lo uso abbastanza.... ma secondo me deve essere utilizzato con criterio!!! ci sono persone che ci scrivono di tutto compresi i fatti personali... secondo me può essere un buono strumento di comunicazione,ma se utilizzato con intelligenza...! però ammetto che da quando mi sono iscritta qui anche io mi connetto molto meno a facebook.... la vera differenza è che questo piccolo sito in realtà è come un salotto in cui puoi comodamente stare a parlare degli stessi interessi con delle amiche,.... è un sito più intimo.... e proprio x questo io lo adoro!!! loveit
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Mar 03 Mag 2011, 22:14

anche io sono su fb, ma ne faccio un uso tranquillo, mi tengo in contatto con i miei parenti lontani, leggo e rido insieme alle mie figlie di quello che scrivono... commentano... ho ritrovato qualche compagna di scuola o amica/o di vecchia data. Diciamo che il mio account è protetto dagli sguardi indiscreti e poi ho selezionato chi può vedere quello che scrivo o almeno i post che mi piacciono, non racconto fatti miei, nel senso intimi, a nessuno lì.
Ho iscritto anche mia zia, per sua richiesta, naviga molto e vedeva spesso i riferimenti e la condivisione su fb, e ha quasi 65 anni, le ho creato un account blindatissimo, lei ci bazzica occasionalmente qua e là fra quello che le interessa e nessuno la disturba.
Per questo ci sono i forum dei quali mi fido e mi trovo bene. Uno dove sono anche aiuto amministratore, un altro di una mia amica svizzera dove si parla soprattutto di cucina... e qui. happycake
Veggie

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Mar 03 Mag 2011, 22:49

Che bello, e di cosa si parla nel forum di cui sei amministratore?
Io scrivo solo qui, anche se in passato frequentavo assiduamente un forum di musica che pian piano ha perso vitalità, facendomi di conseguenza perdere interesse!
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Mer 04 Mag 2011, 01:02

Io non ho facebook, perché non sono stimolata ad iscrivermi, boh... Non mi interessa proprio! Preferisco passare del tempo libero con voi ragazze, che siete adorabili!!!
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Mer 04 Mag 2011, 13:41

nemmeno io sono iscritta a facebook. Lo trovo una grande ipocrisia. conosco delle persone che su facebook hanno tipo 400 amici, e poi se li incontrano per strada non si salutano neanche. a cosa serve allora? se i miei amici vogliono parlare con me hanno la mia mail o il numero di telefono.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   

FACEBOOK

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-