Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

FACEBOOK

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
saraa

MessaggioTitolo: FACEBOOK   Mar 02 Feb 2010, 13:47

Promemoria primo messaggio :

Facebook:il social network che ha raggiunto i 350 milioni di iscritti in tutto il mondo.Voi siete registrate?Vi piace?Io lo uso molto spesso,anche per restare in contatto con persone che altrimenti non potrei sentire quotidianamente....Che ne pensate?Sarebbe carino tenerci in contatto anche su fb!
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Mer 04 Mag 2011, 16:17

Hai ragione Courtney! Condivido tutto quello che hai detto!
Mademoiselle

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Lun 30 Mag 2011, 14:57

Io su Facebook sono iscritta da un anno quasi.
Avendo solo 13 anni, sono comunque controllata dai miei genitori: per esempio mio padre è iscritto a facebook.
Prima ci passavo più tempo, forse perchè ero iscritta da poco e volevo scoprire più cose; adesso invece, a meno che non stia chattando con qualcuno, vi passo giusto meno di una mezz'oretta (un po' perchè non so che fare, e un po' perchè magari è connesso qualcuno con cui non voglio parlare: anche se c'è il tasto "vai offline" poi non potrei condividere link o scrivere qualcosa, perchè si vede che ci sono).
Di certo non scrivo i fatti miei sulla bacheca dove tutti possono leggere e, soprattutto, accetto solo l'amicizia di chi conosco (o al massimo di chi conosco di vista o tramite amici).
Per certi versi è molto utile.
Comunque, devo ammettere che da quando sono iscritta qui, questo è il primo che apro quando accendo il computer *_* è bellissimo, davvero! loveit
sugarkane92

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Lun 30 Mag 2011, 17:06

wow credevo di essere la sola a non avere Facebook, giuro! mi trovate su Twitter, Tumblr e ovviamente qui, parlo con persone che condividono i miei interessi, si scambiano opinioni, idee, consigli.. ma Facebook proprio non lo reggo, sarà che ormai lo utilizzano tutti e io preferisco mantenere un minimo di anonimato timidissima
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Mer 01 Giu 2011, 12:47

grazie valentinarose!
e sugarkane92, anch'io sono su twitter e tumblr. twitter è molto più carino! :)
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Mer 01 Giu 2011, 20:59

io sono iscritta ma non entro molto...tipo una volta ogni 2 giorni per circa 1 minuto...solo x controllare che non mi arrivino messaggi privati dai miei amici fuori italia...ma niente di che,...ho pure bloccato la bacheca cosi nex mi può scrivere sopra o vedere cosa condivido ( che poi non condivido nulla...) ho le foto dei viaggi e con le amiche che metto soprattutto per le mie cugine e parenti di milano ..baciotti
MissElvira

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Gio 23 Giu 2011, 19:36

Amavo Facebook..ma nn sò..avete tutte ragione mi sento troppo controllata..quindi ci entro molto meno rispetto a prima =)
smicky :)

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Mer 24 Ago 2011, 15:15

Vedo che siamo tutte piu o meno della stessa idea bliki Io anche sono registrata a Facebook, ma stavo finendo in una specie di "dipendenza" finchè ho scoperto questo forum! Adesso trascorro molto più tempo qui che lì happycake Io lo uso soprattutto perchè mi diverto a scrivere con le mie amiche e mi faccio un sacco di risate, non credo che sia uno strumento negativo o pericoloso, se si presta un po' di attenzione... E sono d'accordissimo sul fatto che se uno non vuole che si sappiano i fatti suoi non li scrive, e le impostazioni della privacy arrivano a livelli davvero alti, che permettono di decidere cosa far vedere e a chi :) Comunque questo forum è molto più istruttivo, e invece di perdere tempo su facebook a fare niente o cose inutili qui imparo un sacco di cose interessanti!

Baci a tutte smack
Lilla

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Mer 24 Ago 2011, 15:28

Niente Facebook anche per me! Pensavo di essere rimasta l'unica sulla faccia della Terra!! bliki Amo molto di più i forum specifici....uno di makeup e questo di moda (il mio stile di vita il Bon Ton amorecupido)....poi non sono iscritta a nient'altro.... sorry
fliss

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Mar 29 Nov 2011, 18:27

io odio facebook,i miei compagni mi hanno costretta a registrarmi.
io passo il tempo lì con le persone che conosco veramente,gli estranei via,possono essere chiunque:pedofili,maniaci ecc.
io amo parlare al telefono comunque.

Lady C.

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Mar 17 Gen 2012, 19:12

Io uso Facebook e devo dire che mi piace anche abbastanza...Mi sono registrata perchè me l'avevano detto le mie amiche e poi come tutti ci sono rimasta.
Ormai se ci si deve mettere d'accordo per uscire il sabato sera lo si fa sopratutto tramite Facebook, inoltre mi permette di vedere anche cosa fanno le amiche con cui non mi sento spesso; se lo si giudica sotto questo aspetto a mio parere è molto utile, invece per altri versi può essere negativo perchè fa sorgere equivoci.
charlie

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Ven 14 Dic 2012, 13:01

Io l'ho eliminato, devo dire che lo usavo molto per sentire amici quando ero senza soldi o quando erano lontani e per vedere e caricare foto.. Ad esempio quelle di un amico che ora è in Australia, ma mi sono stufata perché non mi andava l'idea di un social in cui metti in vetrina la tua vita.
E poi non sopportavo quando persone appena conosciute o della stessa scuola mi chiedevano l'amicizia e poi non si facevano più sentire, solo per fare "numero" ... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Instagram 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
monic

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   Ven 14 Dic 2012, 15:16

Care a tutte,
da come leggo, facebook scatena reazioni diverse.
Io personalmente non sono registrata, vorrei farlo, ma temo poi di essere controllata e, anche se i filtri sono sicuri, so che un buon informatico può comunque inserirsi nel profilo di una persona...
Certo, è anche bello avere contatti con chi non si vede mai o hai perso di vista...
Al momento sono iscritta a questo forum e penso sia ben gestito.
Intanto buon forum a tutti!!!
Monic
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: FACEBOOK   

FACEBOOK

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-